Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Instagram si arricchisce: nuovi filtri e adesivi estivi per le Storie

20 Giugno 2017 6

Aggiornamento 20/06

Instagram ha annunciato una serie di nuovi adesivi dedicati alla stagione estiva. Tra i vari disponibili troviamo: un salvagente a forma di fenicottero e unicorno, un'anguria con gli occhiali e altro ancora. Gli adesivi sono già disponibili anche in Italia.


Articolo originale - 16/06

Instagram ha annunciato sul sito ufficiale l'approdo di una serie di nuovi filtri divertenti per la ormai celebre funzionalità Storie. Attraverso questi nuovi filtri - spiegano gli stessi sviluppatori - è possibile trasformare un selfie "ordinario" in qualcosa di più divertente e piacevole per i propri follower.

Tra le nuove opzioni troviamo il filtro "Viaggia su strada" che simula di metterci a bordo di un veicolo in movimento. Una volta aperta la bocca, inoltre, l'animazione si trasformerà per simulare un aumento della velocità. Nel caso in cui il selfie venga fatto con un amico, apparirà sullo sfondo un simpatico arcobaleno.


Presente anche il nuovo filtro "maschera per il sonno" che passa automaticamente dal giorno alla notte sia con un movimento della testa, sia simulando un sbadiglio. Nella versione USA dell'app, infine, Instagram ha aggiungo anche alcuni nuovi adesivi a tema per la festa del papà, festeggiata la terza domenica di giugno (tali adesivi non sono presenti in Italia).

Tutti i nuovi filtri sono già disponibili per Androide iOS a partire dalla versione 10.21 dell'app.

  • Instagram | iOS | iTunes App Store, Gratis
  • Instagram | Android | Google Play Store, Gratis

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
il Gorilla con gli Occhiali

Di più è meglio!

Mattia Righetti

È da inizio anno che implementano solo filtri e cagat e varie che poco importano, ora sono messi bene su quello, potrebbero pure focalizzarsi di più su cose rilevanti

Rollo Funebre

Nessun filtro potrà mai valorizzare abbastanza il caxxo che me ne frega

Martello

Instaminchia quando?

hydrophobia

Instagram è utile quanto il mio avatar, ma senza il buco

marco nerli

Che bello!
Così vedremo altri cani filtrati.
Pare un canile.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città