Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Honor presenta Band 3, una bilancia smart e un rilevatore della qualità dell’aria

12 Giugno 2017 20

Honor 9 non è l’unico prodotto annunciato oggi dal brand cinese: nel corso della conferenza tenutasi a Shangai, infatti, è stato svelato anche un nuovo dispositivo indossabile che va così a rinnovare il portafoglio di prodotti dedicati al fitness e alle attività all’aperto (l'ultimo presentato in ordine temporale era stato Honor Band A2, annunciato nel mese di maggio).

Honor Band 3 - questo il nome commerciale del dispositivo - fa dell’autonomia il vero punto di forza: secondo quanto rivelato, infatti, la batteria integrata garantisce un impiego fino a 30 giorni consecutivi (che si riducono a 10 per un uso intenso). In più, la nuova smartband è impermeabile fino a 50 metri con certificazione IP67.

Dotata di un display da 0,91 pollici curvo, Honor Band 3 misura la qualità del sonno ed integra un sensore per il monitoraggio del battito cardiaco, capace di rilevare dati estremamente precisi grazie ad un algoritmo calcolato in collaborazione con la Harvard Medical School.

Sono due le versioni disponibili all’acquisto: una con NFC (per il pagamento dei mezzi pubblici in alcune città cinesi come Pechino e Shenzen) a 269 yuan (circa 35 euro), l’altra senza NFC a 229 yuan (circa 30 euro).

Le novità presentante oggi da Honor non si fermano qui: a fianco dell’inedito smartphone e della smartband dedicata al fitness, il brand cinese ha svelato due prodotti per la casa: il primo di questi è Honor Scale, una bilancia “intelligente” sempre connessa capace di misurare la massa grassa e muscolare, oltre che a fornire altri importanti dati da salvare sull’app ufficiale. Il prezzo di vendita è di 199 yuan, equivalenti a circa 26 euro.

Honor Scale

Il secondo - e ultimo - prodotto annunciato è Honor Sound Wizard, un misuratore della qualità dell’aria in grado di rilevare dati su VOC, PM2,5, temperatura e umidità con una precisione fino a 0,001mg/m3. Il dispositivo offre inoltre una funzione che permette di attivare automaticamente depuratori o condizionatori a seconda della qualità dell’aria e della temperatura interna. Disponibile in nero, bianco e azzurro, Honor Sound Wizard ha un costo di 599 yuan, pari a circa 79 euro, e sarà disponibile all’acquisto a partire dal 18 luglio.

Honor Sound Wizard

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fede

come non misura il battito senza smartphone?

spino1970

Confrontato con un paio di band, lo scarto è minimo.

Poi è chiaro che se vuoi precisione cardio devi prendere qualcosa con cui puoi abbinare una fascia cardio...

FuckingIdUser

Con la precisione che ha preferisco rivolgermi ad altro.

Horatio

IP67 fino a 50 mt?

irondevil

a 30 euro? come no anche glonass

spino1970

Amazfit

Danilo

Ma una Band fatta bene e con le funzioni della Microsoft Band 2 no eh?

RiccardoII

e penso che hai preso la prima: quella tutta bianca.
io ho preso la seconda versione che ha 4 cerchi di ferro per misurare i diversi indici di salute! non so quanto sia veritiera però i risultati sono sensati :D
speremm

Vash89

Honor band 3 ha il gps?

Roberto

Ho preso la prima ma varie descrizioni trovate parlavano di misurazione della massa magra e grassa, quindi l'ho restituita. Ho chiesto certezza sulla funzione proprio per evitare di nuovo la stessa cosa. Ma sia chiaro, non sto incolpando hdblog, mi sono capitate altrove queste descrizioni inesatte.

RiccardoII

la mia misura anche la massa grassa ! sei sicuro di aver preso la mi scale 2 con gli elettrodi?

FuckingIdUser

Il prezzo è interessantissimo ma, dopo la miband, vorrei un fitness tracker che tiene il battito senza bisogno dello smartphone.

Roberto

"Honor Scale, una bilancia “intelligente” sempre connessa capace di misurare la massa grassa e muscolare"

Siamo sicuri? Ho sentito molti dirlo anche per la bilancia Xiaomi, ma alla fine l'unica cosa che faceva era il calcolo del BMI che non è certo la misurazione della massa grassa e magra.

PeperonataAssassina

Per Xiaomi...
O muori da startup, o vivi tanto a lungo da essere copiata

Palux

Dal 18 giugno in Cina...

Palux

Dal 18 giugno in Cina.

Peppe Dell'Aquila

Anche a me, qualcuno sa qualcosa ?

KenZen

Voglio la bilancia. Già disponibile? Dove?
Saluti

krat86

Sembrava la presentazione xiaomi dei suoi prodotti lo scorso anno

TecSS

Interessante la Band 3, aspetto una vostra prova per capire come si comporta con le notifiche.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città