Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Instagram: arriva il supporto ai link e alle fotografie orizzontali su Direct

26 Maggio 2017 2

Instagram ha ufficializzato l'arrivo di due grosse novità per la funzionalità Direct delle proprie app Android ed iOS introdotta nel mese di aprile.

A partire dal nuovo aggiornamento, in distribuzione proprio in queste ore nei rispettivi store, la nota piattaforma per la condivisione di foto e video introduce infatti sia il supporto alle fotografie realizzate in formato landascape, sia il supporto completo alla condivisione dei link con visualizzazione dell'anteprima.

Ogni qualvolta procederemo all'invio di una foto o video ai nostri amici, dunque, non sarà più necessario utilizzare lo strumento taglierino per adattarla alla classica forma quadrata che ha contraddistinto Instagram nei suoi primi anni. In aggiunta a ciò, mentre prima i link inviati su Direct dovevano essere copiati e incollati nella barra degli indirizzi, ora potremo interagire con gli stessi visualizzandone anche l'anteprima del contenuto.

Per quanto riguarda la disponibilità delle due funzionalità, la modalità landascape è già disponibile su iOS e in arrivo su Android. Il supporto ai link, invece, sarà parte dell'aggiornamento 10.22 già in distribuzione su Google Play e App Store.

  • Instagram | iOS | iTunes App Store, Gratis
  • Instagram | Android | Google Play Store, Gratis


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alla ricerca del tempo perduto

ma permettere il download della foto pare brutto?!

Paul

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città