15 Settembre 2017
Cominciano a delinearsi le linee del nuovo operatore nato dalla fusione di Wind e Tre, l'annuncio è arrivato ieri nel corso della convention svoltasi a Milano, con nuovi obiettivi e presentazione del logo (in apertura). Wind Tre Business sarà la costola dedicata alle imprese e alla Pubblica Amministrazione, non ci sono ancora dettagli su piani e offerte ma siamo certi che non tarderanno ad arrivare.
Con il lancio di Wind Tre Business vogliamo confermarci partner preferenziale per aziende e Pubblica Amministrazione, accompagnandole nel loro percorso di Digital Transformation. Wind Tre Business, infatti, unisce in un unico marchio il DNA della nostra azienda, esaltandone esperienza e competenze - ha dichiarato Maximo Ibarra, amministratore delegato - Digitalizzazione e sviluppo tecnologico sono fondamentali per emergere in un mercato sempre più globalizzato, soprattutto per la realtà delle nostre piccole e medie imprese che caratterizzano il tessuto produttivo nazionale.
Wind Tre vuol rafforzare l'integrazione fisso-mobile e puntare sullo sviluppo delle reti in fibra di nuova generazione, fondamentale quindi l'accordo con Open Fiber per l'accesso alla loro infrastruttura all'avanguardia. Tra i primi vantaggi di Wind Tre Business abbiamo:
- Roaming Nazionale - puoi usare minuti, SMS e Gga inclusi nell'offerta anche sotto rete Wind, senza costi aggiuntivi
- Easy Europe - per chiamare, navigare e mandare SMS in Europa come in Italia, senza costi aggiuntivo
Maggiori info www.windtrebusiness.it
Commenti
dipende da dove abiti un paio di palle. mezza Italia con lo stesso problema arriva lui a difendere wind. NESSUN ALTRO OPERATORE HA LA STESSA SITUAZIONE DI M3RDA. mettiti i salami agli occhi fai quello che vuoi non rompere il ca22o. se con wind devi essere fortunato con TUTTI gli altri cadi SEMPRE in piedi! valla a raccontare a qualcun altro. wind é per i giovani senza lavoro che hanno bisogno di poca m3rda a pochi euro. e se ti sposi sei fottuto. buon proseguimento di vita nell'unico buco in cui prende
Ma cosa non hai capito che dipende da dove abiti? O forse i muri dei manicomi sono belli grossi?
Se devi sparare altre cagate solo perchè "ammè e ammiocugggino ha succeduto cuesto" dimmelo ora, così non rispondo più
prende meglio della vodafone? drogati di meno diventi poco credibile a difendere solo quello che possiedi. avevo Wind, passato a 3 per disperazione, ora dopo la fusione 2g Forever senza motivo anche se forzo 3g. o sarà sta m3rda di s8 ma anche altri non riescono ad usare connessione dati come prima
No, tu sei il classico defiscemo che pensa che wind faccia schifo dovunque. Quì da me prende meglio wind che gli altri gestori (avevo tim prima), quindi: che ca
passa a 3, poi passa da qui a rompere i cogli0ni se si connette
ah tu sei il classico sfigato con wind
Il tre non indica la società ma il numero minimo di rimodulazioni che subirai nel primo anno
Fozza inda
comunque "wind tre" è ufficialmente il nome più brutto della storia...
ci ho parlato adesso, a quanto pare mi faranno il rimborso su un'altra linea wind che ho; non è esattamente quello che desideravo, ma meglio che niente, posso sempre poi migrare quella linea altrove e trasferire il credito.
Quindi non so di preciso la tua situazione, ma il consiglio è di mandare la PEC con tutte i dettagli del caso e lasciare i tuoi recapiti; se le lamentele sono giustificate ci sono possibilità di ottenere qualcosa (immagino soprattutto se, come ho fatto io, minacci di rivolgerti al corecom se il reclamo non va a buon fine).
(Nel mio caso il disguido era nato da un errore nella loro procedura, che mi aveva segnalato erroneamente la disattivazione del servizio, quando in realtà non era avvenuta; tra l'altro per una serie di coincidenze, la linea era stata disattivata poche ore dopo l'addebito e quindi nessuno dei minuti, sms o MB dell'offerta era stato effettivamente usato - era notte)
Ah fantastico, stessa situazione! Quindi ci provano sempre... Vorrei sapere se riesci a risolvere, dato che ti hanno già contattato, in modo da mettermi l'anima in pace oppure procedere ancora...
Ibarra è davvero odioso
Sì esatto, una raccomandata è inutile, per recuperare 5€ non ne vale la pena... Scorretti all'inverosimile comunque, questa volta mi hanno fregato...
a me ne hanno fregati 7, last minute poche ore prima del passaggio al nuovo operatore... come PEC ho usato windtelecomunicazionispa@mailcert.it , di sicuro gli è arrivata dato che appunto mi vogliono contattare
Mi sa che son andati persi. Rispondono alle raccomandate a/r...che però ti costano dai 5 euro in su...
che io sappia Wind e 3 faranno un grande annuncio per inizio giugno.... ma immagino che forse mi sbaglio
No, forse non mi sono spiegato bene. Ho fatto un cambio operatore, da Wind a Tim. Il mio credito residuo precedente non mi è stato completamente trasferito perché a detta l'ora nella notte in cui è avvenuta la portabilità mi si è rinnovata l'offerta che avevo (ma io l'avevo disattivata giorni prima, con annessa prova di SMS ricevuto da parte loro che mi avvisava che era disattiva). Quindi sto cercando di recuperare i 5 euro e passa che mi hanno ingiustamente fregato durante la portabilità. Altrimenti mi rassegno, ma sono davvero stufo di certi comportamenti e ti senti un po' sempre dalla parte due "deboli" che possono fare ben poco se non pagare, pagare e pagare!
Che migliorassero la copertura che fa pena
Ha ragione, Wind non prende una cippa, in zone dove con Vodafone prende 4g arriva un 3g misero di 2 mb
Se devi trasferire credito da una scheda ad un'altra puoi usare l'app windtalk. Se non hai altre sim puoi chiedere ad un amico che ha wind...gli fai una ricarica e poi ti fai pagare.
Ho usato la stessa mail. Scandaloso però che non rispondano alla PEC... Un Fax non glielo farò mai, e al massimo ciao ciao al credito residuo. Che nervoso però! Uno vuole fare le cose fatte bene, eppure se la prende sempre in quel posto!!!
A windinfostradaspa@mailcert.it non rispondono praticamente mai. 10 mail mandate, zero risposte.
Rispondono al fax però...questi trogloditi.
Guarda, ho fatto giusto la stessa identica cosa ieri, durante il cambio operatore mi hanno "fregato" più di €5 e dopo aver parlato con l'assistenza, mi ha invitato a fare un reclamo mediante PEC. Ancora non mi hanno contattato però. Quale email PEC hai utilizzato tu?
ahahahah
https://uploads.disquscdn.c...
W Inda
la PEC non rientra tra i canali di contatto come i piccioni ;)
che migliorino prima il servizio clienti... gli ho fatto un reclamo via PEC e questi mi mandano un SMS che mi dice che hanno provato a contattarmi e che riproveranno. Rispondere alla PEC no, eh? O hanno usato piccioni viaggiatori?
W Inter
Ah, perché prima prendeva?
Ma infatti....
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
Infatti io pronuncio Wintre... (che secondo me stava pure meglio da leggere)
Logo osceno peraltro, sembra una targhetta da ufficio
Io ho seri problemi a pronunciare correttamente Wind Tre, la "d" e la "t" fanno a cazzotti. Cambiate nome. Chiamatevi "Winter". Ho già lo slogan per la nuova campagna: "Brace your selves, Winter is coming!".
dopo la fusione non prende più un ca22o. wind è come un fungo parassita