Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google semplifica la condivisione tra familiari. Nasce il Gruppo Famiglia

24 Maggio 2017 10

Google ha presentato un servizio unificato, chiamato Gruppo Famiglia, con il quale sarà possibile condividere tante tipologie di contenuti tra i membri della famiglia o fino ad un massimo di sei persone.

All'interno di questa area vengono inglobati i piani famiglia di Google Play Music e Libri, le due distinte offerte che consentono di condividere musica ed ebook in maniera semplice ed immediata.


Questo nuovo prodotto permetterà di avere in comune app, filmati e programmi TV ma anche creare un calendario di famiglia, condividere idee, promemoria, elenchi della spesa ed ovviamente fotografie e video. Tra le app Google presenti troviamo Google Play, Play Music, Calendar, Keep, Foto, Family Link e YouTube TV.

Le ultime due citate sono attualmente riservate esclusivamente agli Stati Uniti, ma essendo state inserite anche nella pagina ufficiale italiana del Gruppo Famiglia, si potrebbe ipotizzare una futura apertura anche per il nostro paese. Per conoscere maggiori informazioni in merito ed attivare il servizio, potete visitare il sito families.google.com.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pinco Pallino

qualcuno mi sa dire perchè tra le applicazioni che ho acquistato non riesco a condividerle tutte? per esempio runtastic pro è vista dagli altri membri della famiglia, mentre plex no. eppure le ho acquistate entrambe dopo dicembre 2016

Megafc2000

Ma io il gruppo famiglia lo uso da un anno condividendo gli acquisti di play store con mio fratello o_O

Filippo Rossano

Perché io una prepagata che è abbinata a paypal ma tutte le volte mi dà errore col CVC, boh

Tizio Caio

Sì, io ho impostato la prepagata paypal

AntonioSM77

Ancora Foto e Calendar non funzionano per come annunciato da loro!
Keep non provato.

CarloG

Cerchie famiglia no?

Brogi87

Ma con il gruppo famiglia si crea un profilo a parte di foto o i membri che aggiungo hanno accesso alle mie foto??

Sagitt

Mi ricorda qualcosa

Alexy

OT: nuovo aggiornamento per il g6 versione coreana!! https://uploads.disquscdn.c...

Filippo Rossano

Il problema del gruppo famiglia è che non mi permette di inviare gli inviti con impostata una carta di credito ricaricabile come metodo di pagamento, qualcuno c'è riuscito?

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città