Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Instagram: debuttano gli adesivi con hashtag e località nelle Storie

23 Maggio 2017 3

Instagram ha ufficializzato sul proprio blog due nuove opzioni per il tab Esplora: gli adesivi con località e hashtag per le storie.

Partendo subito dalla prima novità, dalle prossime ore sarà possibile visualizzare ciò che accade intorno a noi e trovare le storie legate ai propri interessi direttamente dalla sezione Esplora. Una volta cliccato sul tab Esplora, verranno visualizzate tutte le storie che hanno utilizzato il nuovo adesivo con la località in cui ci troviamo in quel preciso momento. Sarà inoltre possibile ricercare le storie di un'altra località grazie al campo di ricerca.

Una volta aggiunto un adesivo "località" sulla propria storia, quest'ultima potrà essere inclusa all'interno di una raccolta di storie più grande, in cui è stato utilizzato il medesimo sticker. Nel caso in cui si voglia utilizzare la posizione o un'hashtag adesivo senza dover necessariamente apparire sul tab Esplora, basterà cliccare sulla X presente nella lista delle storie.

Entrambe le funzionalità saranno abilitate prossimamente sulle applicazioni Android e iOS. L'attivazione avverrà con molta probabilità via server.

  • Instagram | iOS | iTunes App Store, Gratis
  • Instagram | Android | Google Play Store, Gratis

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Righetti

Questa non l'ha copiata nessuno da nessuno, penso sia esclusiva di Instagram

Matteo

Esiste anche per Windows, tant'è

Bestme1

Non è affatto una cattiva idea. Anzi!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città