Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fitbit: smartwatch e cuffie BT nelle prime immagini

02 Maggio 2017 19

Interessanti sviluppi riguardanti i futuri prodotti Fitbit, per la precisione sul suo primo smartwatch e sulle cuffie BT da abbinare ad esso dei quali vi avevamo fornito alcune informazioni all'interno di un precedente articolo pubblicato meno di un mese fa.

Il sito Yahoo Finance, ha condiviso alcune immagini render che mostrano quello che dovrebbe essere il loro design. Partiamo subito dallo smartwatch, nome in codice Higgs, si presenta con un aspetto simile al Blaze, caratterizzato da uno schermo squadrato, una scocca in alluminio e con un cinturino in gomma, presumibilmente intercambiabile soltanto con altri cinturini specifici per il modello.


L'indossabile implementa due tasti fisici nel bordo laterale destro, utili per muoversi all'interno dei menù del sistema operativo che, secondo precedenti rumor, in futuro, implementerà un app store. Nessuna novità sul resto delle specifiche tecniche, come la presenta di un GPS integrato, un sensore per la frequenza cardiaca e di un chip NFC. Higgs sarà anche impermeabile, una protezione ormai comune a tutti i principali dispositivi appartenenti a questa categoria.


Le cuffie BT, nome in codice Parkside, avranno un'estetica molto curata e simile a quella delle BeatsX sviluppate per i prodotti Apple e, quindi, si potranno indossare attorno al collo.

Non sono emerse, al momento, altre informazioni in merito, ma vi terremo aggiornati qualora dovessero trapelare maggiori dettagli anche per quanto riguarda la data di presentazione e commercializzazione dei due nuovi indossabili Fitbit.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Martello

Sti cazzi

Babi

Io le cuffie BT non le metto al collo perché deficitano di estetica curata!!

Martello

A però....

Petaloso

i pebble non saranno stati dei capolavori di design ma erano a mio modesto parere molto meglio di questo. comunque se fitbit unisse la sua esperienza nelle smart band all'esperienza di pebble negli smartwatch potrebbe uscire veramente qualcosa di unico...

ÜBERMENSCH

Speriamo. Non che i pebble avessero un design bellissimo ma proprio per il loro look "giocattoloso" che non cercava di rifarsi a orologi o gioielli tecnologici (certe smartband mi ricordano quei gioielli in acciaio linea Breil) era iconico. Pensa al Casio f91, non è bello ma senza dubbio è iconico. Vorrei un pizzico di pebble nei prossimi fitbit e non solo nel design ma anche nel software

Petaloso

io spero che questo sia un concept pre acquisizione di Pebble, poi migliorato e sistemato perchè direi che siamo anche nel 2017 e quella banda inferiore spessa 5mm per scrivere "Fitbit" anche no...

Petaloso

impermeabile quanto? come il pebble che poteva essere usato anche per il nuoto o come tutti gli ultimi smartwatch (eccetto Apple Watch serie 2) che sono si impermeabili ma alla fine lo sconsigliano per il nuoto?

giovaaa

USCITE I PEBBLE!!!!! BASTARDIIIIIIIIIIIIIIII!

Sagitt

bah

M_90®

300€.

Martello

Costo?

ÜBERMENSCH

E' questo quello che siete riusciti a partorire dopo l'acquisizione di Pebble?! Allora è vero che l'avete presa solamente per eliminare la concorrenza. Banda di fessi.

lore_rock

Ma quello che si vede sul display non é Cortana?

Enry

Fa schifo!!!

Rivoglio il Pebble che era 100 volte meglio!!!!!!!!!

Fabrizio

Non voglio da fitbit uno smartwatch (in generale, non li amo), e non voglio delle cuffie. Voglio solo un charge che si possa portare in piscina!!! :(

u

Terrificante!

Daniele

Mi rendo conto della soggettività del commento..
Maronn' che brutto

Nuanda

speriamo proprio di si....

Ngamer

sistema basato su quello pebble??

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città