Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony Xperia XZ Premium in preordine nei Paesi Bassi dal 1° maggio

04 Aprile 2017 168

I nuovi Sony Xperia XZs e XZ Premium continuano a fare la loro comparsa in diversi store online nei quali vengono offerti in prevendita anche all'interno di bundle promozionali. Nella giornata di ieri, il profilo Twitter ufficiale, SonyXperiaNL, ha confermato l'apertura dei preordini per la versione Premium, dal 1° maggio nel mercato olandese.

Le prime unità dovrebbero essere consegnate alla fine dello stesso mese oppure entro l'inizio di giugno. Ricordiamo che l'Xperia XZ Premium è caratterizzato da un processore Snapdragon 835 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile, possiede un display da 5.5 pollici 4K con HDR ed una nuova fotocamera Motion Eye in grado di girare video in slow motion nella qualità massima di 720p a 960 fps.

Nell'attesa di conoscere nuove informazioni in merito, vi lasciamo alla nostra breve video anteprima girata in occasione del MWC 2017 di Barcellona.

Sony Xperia XZ Premium è disponibile online da Amazon Marketplace a 259 euro. Per vedere le altre 11 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 14:10)

168

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AleW1S3

che paradossalmente avrà... un display migliore! xD

Filippo Rossano

I display sono di qualità dai tempi dello Z1C e dello Z3, le fotocamere sono sempre state al top lato hardware, che è Sony pure nei competitor, hanno sempre avuto problemi nel software e nella compressione. Ultimamente sembrano parecchio migliorati ma non ho avuto modo di testarli.

Steve

essere dentro o fuori dalla massa mi importa poco, se il telefono va bene e mi piace

DV Pulieri

io non comprerei nessuno dei 3. Con Samsung spendi troppo e sei nella massa come accade con iPhone; G6 buon telefono ma con un processore non nuovo; XZ qualità, sei fuori dalla massa ma spendi un botto

Steve

tieni conto che io vorrei proprio comprarlo, però.. a inizio giugno, quando sarà disponibile, l'utente avrà tre scelte sostanzialmente (tenendo conto di acquisti online e marche solide come assistenza in italia): S8, G6 e XZ Premium. Prendi S8 o G6 con prezzi che saranno crollati e del colore che vuoi oppure XZ Premium a prezzo pieno e magri non ancora disponibile in alcune colorazioni? Cioè devi proprio voler comprarlo, se ragioni con testa e portafoglio...

DV Pulieri

Questo è vero. Ma questo si chiama marketing cioè la capacità di vendere se stessi e il proprio prodotto. Ma questo XZ Premium non è quello che ha avuto il premio all'ultimo MWC di Barcellona.
Riconosciamo allora che è un prodotto che è stato davanti a tutti.
Poi si sa che i marchi più sono storici più peso hanno

Steve

ah beh ma te la giochi sullo storico, io intendevo innovazione su S8 e su XZ Premium. Non è che se hai un glorioso passato (e siamo d'accordo che Sony lo abbia avuto), sei sempre scusato e per sempre sarai osannato..se non sei capace di stare a galla nel futuro, di passato ci muori (es nokia o blackberry o mivar ecc)

DV Pulieri

Leggi qui
"La Sony venne fondata il 7 maggio 1946 a Tokyo da Masaru Ibuka (ingegnere) e Akio Morita (fisico). "

Samsung Viene fondata nel 1969 a Taegu come Samsung Electric Industries, divisione elettronica del Gruppo Samsung. Nel 1970 acquisisce il 50% della Korea Semiconductors, e diviene così leader nazionale nella produzione di semiconduttori.

Quindi Sony ha creato (standard, formati, etc) e Samsung ha usato la tecnologia di altri, Sony ad esempio, per creare e "far credere di aver inventato".
Sui display ad esempio quando Sony avviava Bravia, e la tv al Plasma, Samsung si dimenava ancora sui crt .

stuck_788

ottimo telefono, ma come sempre Zero pubblicita e soprattutto tempi biblici tra presentazione e messa in vendita.... per non parlare della distribuzione che è pressoche inesistente nelle grosse catene

kpkappa

Wikipedia può esserti amica.

Johnny

No credo proprio!

Johnny

*Azzo
Bella risposta!.
Sai per caso con chi parli!?
Non mi pare!

Viva Android

Ma si il marketing lo lascio agli ìdì0ti che non ne capiscono nulla

Marino Manolo

Perché io casa intendevo? -)

Gabriele

e ma se raccogli la saponetta da terra, poi ti devi abbassare e far vedere il posteriore... e li capisci perche s8 è na incu.....

Fenobarbitale

Così tardi che escono insieme a tutti gli altri con snap 835, a differenza dell'anno scorso che sono usciti a giugno (x performance) e ottobre (xz)

Fenobarbitale

L'anno scorso x performance è stato rilasciato a giugno, xz ad ottobre. Quest'anno escono insieme a tutti gli altri con snap 835, a parte samsung

Volpe

Non l'ho affermato pensando all'età, sai? Ed è un pochino peggio.

ilmondobrucia

Prima di provare z3c mi piacevano i vari Samsung tipo a3 o a5 2016 che avrei comprato a occhi chiusi, non so come ma adesso mi fanno schifo, e mi sono comprato z3.

Red

Grande Sony! Ultimamente sentivo pochi rumors, era tutto un pò spento ma poi mi esce sempre con il lampo di tecnologia che ha la marcia in più che gli altri si sognano.
I colleghi di Samsung non capiscono, disprezzano e poi copiano in giro, impermeabilità, sensori impronte, tasti su schermo, USB-C, si inventano design rivoluzionari e l'anno successivo tornano alla solito simil plasticone facendo finta di nulla... Sony tutta la vita, fedele ormai da 20 anni.

kpkappa

Settore fotocamere e mobile hanno cambiato i responsabili. Sembra che questi abbiano le idee più chiare.

Sheldon Cooper

Quoto. E ho S7 edge

silversteve

Anche a me piace il design di Sony lo trovo serio, maturo, virile.
Purtroppo sono innamorato del Premium ma costa un botto e quindi mi tengo lo Z3 che è ancora una cannonata e con quei soldi mi faccio una bella vacanza.
Ognuno ha le sue priorità nella vita, resta il fatto che l' XZ Premium è un terminale top level e se qualcuno di voi me lo vuole regalare non mi offendo.

Vincenzo Basile

Tipo?

Philip

Ma perché così tardi...?

kpkappa

Sensori fotografici e playstation tirano avanti la baracca. Il resto fa acqua un po' da tutte le parti, anche se sembra siano in ripresa.

Vincenzo Basile

Questi sono discorsi da funboy, mi ci metto anche io, ma sony innova, decide i formati audio/video, è etichetta discografica, cinematografica, ed anche produttrice di beni di elettronica di consumo, samsung fa dal frigorifero, al ferro da stiro e altri 1000 prodotti. Ci sono accordi commerciali tra le varie grosse aziende ed una sorta di collaborazione. Tra i comuni mortali può non sembrare così, ma tuute le presentazioni sono dettate da grossissimi accordi, e protetti da brevetti.

Vincenzo Basile

Lascia stare l'utile o i dipendenti, sony è leader in un pò tutti i settori, decide le sorti dell'intero mercato dell'elettronica, in una parola innova, samsung è la più grande produttrice.

kpkappa

Non serve cercare tanto, basta Wikipedia.

Santo28s

Ahahahah tu si che di tecnologia non te ne intendi un cazz@

Santo28s

Per forza se no sarebbe già fallita per i 4 device scrausi che vende

Vincenzo Basile

Si, nel pianeta terra no, su altri pianeti probabilmente, sony produce film per il cinema, etichette musicale, produce i più grandi, leader in tutti i formati di riproduzione audio/video, leader nell'imaging, oltre a produrre un pò tutto, dalle batterie ai televisori da 100mila euro

kpkappa

Semmai è Samsung che è 4 volte Sony.

Vincenzo Basile

Anche a me, il form factor 18,5/9 non mi piace per nulla, ma i gusti non si discutono, hanno visto un display lungo e stretto e tutti wow che innovazione.

Angel Priest

Sono pienamente d'accordo. Sony è un altro pianeta. Purtroppo ignoranza e arroganza fanno credere alle faccine con gli occhiali che samsung con batterie esplosive e forme da saponetta siano il top. 100 euro in meno e tanta ma tanta qualità e potenza. Le saponette non hanno nemmeno il 4khdr.
È pieno di stupidi che si illudono di samsung. Povera gente. Sarà mio appena esce come del resto tutta la gamma.

Vincenzo Basile

Sony produce per tutti, android e apple, samsung quest'anno ha prodotto per qualcom.

Santo28s

Display? Memorie? Processori? Fatti da Samsung mai sentiti

Santo28s

Mi sa che sono più grande di te

nokiapassport9plus

Guarda terminale eccezionale, fluidità migliore anche di iPhone ( e ora ho il 7plus). Unica pecca la mobo. La mia si è fottuta dopo 2 mesi ( sembra sia un problema generale dei cellulari prodotti in Messico perché ance z10 e z30 lo stesso problema). Però me ne hanno dato uno nuovo. Rimpiango di averlo venduto sinceramente e anzi sono in cerca della silver edition ma ha prezzi assurdi

Hoyz

All'inizio lo usavo anche io, adesso sarà più di un anno che non lo utilizzo più :D

Giorgio Mastrota

Com'è andata con il Passport?

Giorgio Mastrota

A me piace il design dei Sony... Fregancazzo delle cornici...

qandrav

grazie ma voglio prima che il telefono definitivo sia ufficialmente in vendita :)

qandrav

magari due volte, sono parecchio d ro gato di slow motion LOL

qandrav

nel senso che samsung da anni asfalta sony senza pietà?

qandrav

prima deve uscire il telefono ufficialmente poi vedrò i video dei recensori, gli unici due che ho visto avrei potuto farli col nokia 6600 e sistemarli in post produzione

Johnny

Hai pienamente ragione,ma parlando in termini di Ergonomia e presa del cellulare sono molto comodi.

Fede Mc

io adoro Sony, li ho avuti tutti dal 2013, ma ormai quei bordi nel 2017(con in più i tasti a schermo) non si possono vedere

Johnny

PassPar2

Al mwc scena epica quando alla Sony non si sono filati hdblog.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città