Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Diesel, Armani, Fossil, Michael Kors e altri nuovi smartwatch al Baselworld 2017

23 Marzo 2017 9

Al Baselworld 2017, Fossil Group ha annunciato un numero davvero elevato di smartwatch declinati con i principali marchi controllati dall'azienda, tra i quali troviamo Diesel, Armani, DKNY, Kate Spade, Michael Kors e, ovviamente, Fossil. Gli indossabili si dividono in due grandi categorie, la prima composta da dispositivi basati su Android Wear, la seconda da orologi ibridi con funzionalità smart.

Tutti quelli dotati della più recente versione del sistema operativo di Google, possiedono un hardware interno pressoché identico ed in linea con le principali alternative già presenti sul mercato. Troviamo, infatti, schermi circolari con tecnologia AMOLED e processori Qualcomm Snapdragon Wear 2100 con i classici 4GB di memoria interna. I più interessanti sono il Diesel, quello Emporio Armani, i due Michael Kors Access Grayson e Sofie, ed i nuovi Fossil Q Venture e Q Explorist, che, secondo la società, saranno i più sottili smartwatch con Android Wear.

Ovviamente ciascuno di essi avrà un design che riprenderà fedelmente le linee stilistiche del marchio e watch faces personalizzate e personalizzabili.

Nella seconda categoria troviamo invece orologi alimentati da batterie tradizionali a bottone, con uno stile più classico e funzionamento analogico. Implementano, però, alcune funzionalità intelligenti utili per ricevere notifiche e monitorare la propria attività fisica. Qui sotto potete vedere le immagini di alcuni di essi.

Purtroppo, Fossil non ha rilasciato maggiori informazioni sulle specifiche tecniche e sulle date di rilascio di tutti questi nuovi dispositivi che, comunque, arriveranno con certezza prima della fine del 2017.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
saetta

"ma che è sta cafonata"
cit.

Riccardo Piccinato

Pebble 2

gxaybzo

comunque non è che la fossil controlla tutti sti marchi come c'è scritto nell'articolo eh, sono solo collaborazioni

Giulk since 71'

In effetti sembra bello e grosso *__*

SidedSky

Baseworld? Bene...quindi anche questo evento sta andando in malora...

Mattia Cognolato

Il diesel é mio se non lo fanno gigante

Masterpol

Polar a360

punk3r

Non è robba per me cit. R. Benson.

Costa

Qualcuno può consigliarmi uno Smartwatch o una smartband con HR che funzioni bene con p9 lite?

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città