Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Meizu sfida Xiaomi: il Selfie Stick è identico e costa… 1 dollaro in più

20 Marzo 2017 34

Vi ricordate il Selfie Stick annunciato da Xiaomi un mese fa? Ebbene, sembra che la gara per ottenere l’autoscatto più bello abbia un nuovo partecipante. Stessa provenienza (la Cina), stesse funzionalità (controlli avanzati) e stesso prezzo (appena un dollaro in più): parliamo in questo caso del Selfie Stick di Meizu, prodotto dotato di connettività Bluetooth immesso sul mercato asiatico a 99 yuan (14 dollari) per contrastare il successo dell’analogo dispositivo realizzato dalla concorrente Xiaomi.

Meizu Selfie Stick

Le similitudini non finiscono qui: anche in questo caso il telefono può essere ruotato di 360 gradi, mentre lo stick in alluminio - provvisto di un comodo manico in materiale il cui grip evita spiacevoli cadute - si allunga per trasformarsi in treppiede. La funzionalità self-timer, infine, permette di scattare da remoto, e la batteria da 60mAh garantisce fino a 10 mila scatti.

Selfie Stick di Meizu è disponibile nelle colorazioni nera, rosa e blu ed è compatibile con i sistemi operativi Android e iOS.



34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kamgusta

www. gearbest .com/stands-holders/pp_614943.html?vip=1088632

togli gli spazi da gearbest...

YoungChaos

Che io sappia Mi5S ha raw, comunque come non detto. Gearbest pessimo..non ha deciso post-ordine di non potermi spedire il pacco senza dogana.. 2 ordini uno peggio dell'altro, annullato quindi Mi5s. Pessimi proprio.. pazienza :D

Kamgusta

gearbest... se vuoi accessori xiaomi è il top

Enrico Remigio

Dove lo hai preso?

SommoPastore

Il sensore sulla carta, il software è il medesimo e senza il raw e relativo post processing non caverai nulla di ottimo da quel sensore, su lineageos il mi5 ha i raw.

SommoPastore

E' meno aggiornata, non c'è thread dove non si pentano di aver preso il 5s rispetto al 5 sul forum miui, le foto sono quel che sono, non c'è differenza con la miui che manca dei raw.

YoungChaos

Bianco con quei bordoni?Nah.. e poi la cam del Mi5 è pessima, almeno sul 5S c'è un sensore hardware di tutto rispetto. Della lineage me ne sbatto perché tanto non sarà mai uguale alla stock. Del sensore avevo letto ma devo provare.. quando arriva ti faccio sapere la mia ;)

Mister chuck revenge

Meglio la versione aggiornata più potente, efficiente, con maggiore autonomia e foto/video migliori.

Kamgusta

Il selfie stick classico è una cac..a, ma questo è un treppiede e quindi lo puoi usare per fare foto da fermi senza il mosso, per fare autoscatti da lontano grazie al pulsantino bluetooth o anche solo per tenere il cellulare in alto. Solo che viene 20 euro, altro che 14... ma io adoro queste cose e me lo son comprato

Francesco

Meizu non solo copia da Apple eccetera ma ora anche da Xiaomi, resta il fatto che l'accessorio è interessante! Se arriva su store Italiani come Honorbuy, il mio preferito, lo compro!

aug-guerz

ti dirò: io non ho uno, ma, se è stabile, l'idea di alzare la prospettiva delle foto sopra il "livello testa" con uno di questi non mi dispiacerebbe

SommoPastore

Si, manca lineage, il lettore di impronte è lento e non è considerato granchè dalla stessa xioami. Date le offerte l'acquisto giusto era il mi5 64gb.

marco

Che tristezza

Alberto

Quasi quasi aggiorno il mio selfstick da 1.5euro con un clone di questi..adesso vedo un pò a quanto li vendono

LucioFred

probabilmente meno di 1$ per mantenere i profitti

YoungChaos

Sisi, rigorosamente Grey. Mi sembra un po dimenticato.. Mi5 è molto più considerato sia lato "acquirenti" che da Xiaomi stessa.. mah.. speriamo

delpinsky

Non molto tempo fa sono andato a Venezia e non potevo fare una foto in santa pace che ogni 2x3 arrivava un pakistano/bengalese con la sua nenia opprimente: "selfie?", "selfie?", "selfie"? - Li avrei lanciati giù dai ponti!!!

Davide

sul selfie stick concordo, ma in questo caso perchè? pensa alla qualità delle foto in modalità manuale che richiedono tempi di scatto anche molto lunghi..è perfetto..

Federico Restifo

Si sfidano 2 case produttrici che si fanno pagare poco (il giusto) i propri prodotti.
I povery e i morti di fame sarebbero quelli che stanno sempre a cercare più soldi possibile.
In questa speciale classifica tra i più morti di fame io metterei Apple, Samsung e Htc. ;)

Mister chuck revenge

L'hai preso grey?
Pentire assolutamente no..

trucido

beh se lo si utlizza come treppiedi non è male, anzi sto proprio cercando un treppiede per cellulare solido che non cade e mi fa spaccare il cellulare

Federico Restifo

Più che altro hanno nobilitato un oggetto osceno inserendo l'utile modalità treppiede.

Fabrizio La Daga

Quello di Xiaomi ha una oliva simil mi band che si estrae e si ricarica per permettere il collegamento Bluetooth con lo smartphone e scattare la foto, quindi una volta estratto ti fa da comando per i selfie in modalità treppiede. (Mi sembra di aver capito così)
Per il resto non saprei.

nando

Inedita sfida tra povery

DeeoK

L'utilità maggiore sta nel fatto che lo smartphone, a differenza di una macchina fotografica, non sta in piedi da solo e questo ovvia alla mancanza.

YoungChaos

Ho preso un Xiaomi 5S visto lo sconto... dici che me ne pento?

Fabrizio La Daga

Urge confronto prima delle vacanze XD

Nick126

Quanto costa un adesivo Meizu da mettere sullo xiaomi?

Tiwi

se utilizzato nel quotidiano, è da matti
però, bisogna ammettere che, in vacanza, o in luoghi particolari (panorami, visite etc) può far comodo :D

Tiwi

e se è davvero identico in tutto e per tutto, xk dovrei prenderlo, se quello xiaomi costa meno??

Mister chuck revenge

Mi spiace dirlo, ma chi usa sta roba dovrebbe farsi un giro dallo psicologo.
A meno che non sia un uso goliardico o sporadico, ma portarselo appresso e usarlo in continuazione...

ghost

Anche i bastioni vanno caricati D:

GianlucaA

La cina sfida i pachistani a quanto pare :D

YoungChaos

#poracci

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città