Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony Xperia Ear Open-style Concept: auricolari sportivi Next-Gen | Video MWC 2017

01 Marzo 2017 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sony ha presentato al Mobile World Congress, un interessante concept di auricolare, che verrà introdotto nella prossima generazione di Xperia Ear Duo. Abbiamo avuto modo di provare brevemente questo concept, realizzando una video anteprima nella quale vi illustriamo le peculiarità di questo nuovo sistema.

Xperia Ear Open-style ci offre la possibilità di ascoltare la musica riprodotta senza isolarci dall'ambiente, grazie alla particolare configurazione dell'auricolare che consente di non ostruire completamente il condotto uditivo. Si tratta di un approccio utile, ad esempio, mentre si corre e in tutte quelle situazioni in cui è bene prestare attenzione ai suoni che ci circondano. Ma vi lasciamo al video per maggiori informazioni e dettagli su questa tecnologia.

Per restare aggiornati su tutte le novità, le curiosità e gli eventi che riguardano il Mobile World Congress 2017, attualmente in corso, non dimenticate di consultare il nostro live blog continuo dalla fiera e l'hashtag #hdblogmwc sui social!


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Walter

Fai sport e poi capirai

floc

l'analfabetismo funzionale invece lo conosci benissimo. Perchè è l'unica scusa che hai per non capire come funzionano e perchè il vento non c'entra nulla.

Walter

Competenza in materia.. questa sconosciuta

floc

quindi quando corri senza cuffie ti da fastidio il vento nelle orecchie e ti da fastidio? Sei Dumbo?
No perchè parliamo di un buco eh, e di un altoparlante vero posto dietro che canalizza il suono direttamente nel canale uditivo. Dove lo senti il vento?

Walter

sento "vento di innovazione".. anzi.. sento vento e basta, attraverso queste casso di cuffiette

floc

questa è innovazione

Paolo

finalmente. le in ear sono belle, ma non si può andare in giro per strada isolati in quel modo

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città