Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Meizu annuncia un altoparlante bluetooth portatile da 25 dollari

16 Febbraio 2017 9

Dopo la presentazione del nuovo smartphone di fascia economica Meizu M5S, l'azienda cinese ha annunciato nella giornata di oggi un nuovo altoparlante bluetooth caratterizzato da corpo realizzato totalmente in alluminio e da un prezzo davvero accattivante.

Oltre ad una base circolare leggermente inclinata per favorire la diffusione del suono quando appoggiato su una base piana, lo speaker di Meizu sarà dotato anche di una batteria da 1800 mAh integrata e ricaricabile che - secondo quanto dichiarato dall'azienda - fornisce una un'autonomia di 8 ore circa al massimo del volume con una singola carica e di 15 ore di riproduzione continua con volume al 50%. Il tempo di ricarica stimato per una carica completa è di circa 4 ore e avverrà per mezzo di un cavo fornito in dotazione.


L'altoparlante avrà una cassa di diametro di 45mm e disporrà della tecnologia di miglioramento dell'audio 'MAXX Audio' realizzata in collaborazione dell'azienda israeliana vincitrice del Grammy Award, Waves. Lo speaker avrà un peso di 170 grammi, dimensioni complessive di 108 x 108 x 55 mm e disporrà oltre che della connettività Bluetooth 4.2, anche di un ingresso AUX da 3.5mm.

Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, infine, la cassa sarà disponibile in Cina a partire dal 17 febbraio nelle colorazioni Moon White e Deep Space Gray ad un prezzo complessivo di 25 dollari circa.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
qandrav

migliori su ebay :)

matteventu

Una volta che é spenta, con Bluetooth spento, come fa il telefono a dirle di accendersi?

matteventu

Vabbè "uguali" ho i miei dubbi.

qandrav

"da un prezzo davvero accattivante"

ma dove? basta un giro su ebay e amazon e se ne trovano mille uguali a prezzi anche inferiori

bibendus

OT
ma esiste una cassa BT che si possa accendere e spegnere da telefono/app senza doverlo fare con apposito interruttore??
grazie per la collaborazione! ;-)

Cuj0

nudeaudio move m, costa 10€ in più

Jim

Anker su amazone. preso il soundcore piccolo tondo,unica cosa che se non produce musica devi spegnere e riaccendere ,non resta in stand by.Per il resto pero perfetto ,nella mia camera fa un casino .

giacomiX11

Speaker bluetooth decente intorno ai 20€?

Markiarom

"L'altoparlante avrà una cassa di diametro"
Al contrario forse era meglio

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città