Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vodafone festeggia San Valentino regalando 4 GB a tutti i suoi clienti

10 Febbraio 2017 101

Anche Vodafone festeggia San Valentino, la festa degli innamorati, regalando un piccolo bonus a tutti i propri clienti: 4 GB di traffico internet, da sfruttare a partire dalla mezzanotte di lunedì 13 febbraio fino alla mezzanotte del 14. L'offerta sarà valida sia per privati, sia per aziende e professionisti, e si attiverà in automatico su tutti i dispositivi. Naturalmente è inclusa la copertura 4G LTE dove disponibile.

Segue il comunicato stampa integrale:

Milano, 10 febbraio 2016Vodafone festeggia gli innamorati regalando a tutti i suoi clienti 4 Giga di internet. Dalla mezzanotte di lunedì 13 febbraio e per le successive 24 ore, tutti i clienti Vodafone - privati, professionisti e aziende - potranno collegarsi gratuitamente ad internet per rendere ancora più speciale la giornata di San Valentino.
I clienti Vodafone potranno utilizzare i 4 Giga in regalo in mobilità, senza consumare quelli della propria offerta, per navigare, ascoltare musica e soprattutto scambiare gli auguri con le persone più care, utilizzando tutta la potenza della rete 4G Vodafone, che oggi raggiunge oltre il 97% della popolazione in oltre 6.7000 comuni, di cui 1000 in 4G+.
Con questa edizione, le giornate di navigazione gratuita in occasioni speciali compiono tre anni, confermando l’impegno di Vodafone nel progetto “We CARE”, per consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i Clienti, attraverso una serie di azioni concrete negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio.
L’iniziativa del 14 febbraio è valida in Italia e si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key. Terminati i 4 Giga disponibili, i clienti continueranno a navigare con la propria offerta, se prevede traffico dati.

101

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ilaria Silva

il problema più grande di vodafone sono i prezzi

B3rg3Ru5

il fatto che a molti vadano bene 3 gb, non significa che Vodafone faccia bene a prendervi per il qulo quando altri operatori possono offrirne 3 volte tanto a prezzi inferiori. Parlare di miglior copertura o peggior copertura, serve solo a confermare l'abuso di posizione dominante.

B3rg3Ru5

può darsi, stiamo parlando pur sempre di persone più intelligenti di te. Detto questo, non hai ancora capito.

Gioacchino

Si, ma solo se fai passare un amico a TIM

Gabrix93

in previsione dell'aumento di visite dei vari siti xxx vodafone è sul pezzo :D anche perchè se si ha la compagna a che servono tutti quei gb? :)

Daniele Davide

sei un down non c'è altra spiegazione

Bellerofonte

aggiungi anche i soldi che rubano con addebiti illegittimi per servizi non richiesti. Bisogna accontentarsi nei meno disonesti !!!

ROOT

Perché?

B3rg3Ru5

Hai capito tutto di nuovo

B3rg3Ru5

Se utilizzi social e mi vieni a dire che ti bastano 2GB al mese, dimmi in quale negozio lavori così non rischio di entrarci

B3rg3Ru5

Capita quando finiscono gli specchi

[-Mac-]

Con Vodafone devono averla fatta in molti una cattiva esperienza, visto che ormai è l'ultimo operatore italiano come numero di clienti.

NataNxy

si può fare... o usa google o mandami un pvt

NataNxy

ok dai... rinuncio ;)

Ilaria Silva

io con Wind a Milano ho avuto una cattiva esperienza. E parlo del centro di Milano.

Andrea__93

Ogni tanto qualcuno che ragiona

BigBoss

Illimato non lo è mai erano 2gb, posso certificarlo perché li ho finiti! Quest'anno molto meglio almeno sono 4!

Pure new wool

Ah io non mi lamenterei di sicuro.

Vincenzo Ferri

Io ho semplicemente espresso un parere sulla mia esperienza, ognuno è libero di scegliere con quale operatore stare in base alle proprie esigenze, io voglio un'ottima copertura ovunque vada e un ottimo 4g, e per me Vodafone è ottima. Poi da come ho capito tu hai Tim se ti trovi bene significa che è ottima per le tue esigenze tutto qui. La questione dei Giga a disposizione è solo una questione di tipo di utilizzo con lo smartphone. Io volevo solo dire a qualcuno che piace offendere se ti capita l'offertona bene, altrimenti se vuoi la qualità della rete ci sono dei costi, se vuoi risparmiare hai una rete pessima, almeno così dovrebbe essere.

[-Mac-]

Ti credo che un buon 4G, la loro rete non la usa nessuno visto il ladrocinio dei loro prezzi.
Poi qualcuno mi dovrebbe spiegare a che serve avere millemila giga al secondo, quando hai solo 3GB

[-Mac-]

Io ho rifiutato da Vodafone 1000min + 1000SMS + 10GB a 10€

[-Mac-]

Chissà come faccio a finirli regolarmente i miei 16GB LTE

Aster

OK grazie do un occhiata

Petaloso

Ora non ricordo esattamente ma C'é un articolo qua su hdblog di 4 giorni fa, prova a cercare

Aster

E dove?

Redvex

Si ma per esempio io ho Tim e tra vodafone e tim fanno cartello nessuna offerta per passare da tim a vodafone e viceversa

Vincenzo Ferri

No semplicemente ho lo smartphone ho lo smartphone impostato in modo tale da consumare il giusto, senza consumare dati inutilmente. Lo utilizzo per i social, mail, e navigazione internet. Il 4g è solo la velocità di connessione per scaricare prima le pagine.

Vincenzo Ferri

Sicuramente sono più competente di te, primo perché ho fatto dei corsi specializzati in informatica e telecomunicazioni, secondo non mi metto ad offendere come fai te che se in Italia siamo in questa situazione non è colpa di chi non permette a una persona di aggiornarsi e fare esperienza. E poi giusto per concludere io non sono un leone da tastiera perché non ho bisogno di offendere le persone come fai te, io ho semplicemente detto che se ti piace avere Wind tienitela stretta, io ho detto che in fatto di qualità della rete a livello nazionale non sta ai livelli di Vodafone.

GeneralZod

L'anno scorso era illimitato. Mi ricordo male?

Daniele Davide

infatti, sei tu che non hai capito.......

Petaloso

regale 3gb da usare in 90 giorni

Wlm

Yeah

Rk4

La verità è solo una...con tutti i soldi che gli facciamo fare questi "regali" sono niente. Grande fan di Vodafon da una vita, ma negli ultimi tempi mi è scesa anche lei.
Ormai fanno ridere tutti. Ci si può solo accontentare di trovare i "meno" ladri.

Desmond Hume

Certo che ormai sia Vodafone che gli altri tirano avanti da un po' a regalare roba ai clienti il fine settimana o in occasione di feste come giga o minuti di chiamate...
Evidentemente la gente si accontenta di queste frattaglie invece di pretendere un piano dignitoso.

Tiwi

a chi lo dici..gente che mi chiede come mai è sempre senza credito, e si ritrova scalati 10-15 euro per la navigazione con pc..assurdo (come è assurdo che non se ne accorgano subito!) XD

saetta

molto piu utile 1gb da sfuttare in un mese che 4 in 24 ore,
ma questo lo sanno gia

capitanouncino

Con le soglie settimanali (e quindi il pagamento ogni 7 giorni) il mese da 28 giorni è una conseguenza matematica.

Max_max

io lo stesso, ma purtroppo parecchie persone ci cascheranno, come quando attivarono a tutti i clienti vodafone exclusive

B3rg3Ru5

Offerte dedicate a chi fa passaggi da altri operatori non rientrano nella categoria offerte, perché sono selettive, ovvero dedicate ad una cerchia ristretta.

B3rg3Ru5

Hai capito tutto.

B3rg3Ru5

Ecco perché in Italia si trova sempre gente incompetente nei vari settori.
Finché assumono gente come te...

B3rg3Ru5

Sei il classico cazzaro della rete. Se ti bastano 2gb al mese, evidentemente non fai nessun utilizzo di internet. A questo punto non hai neppure bisogno del 4g perché utilizzerai il telefono per ricevere email e rispondere su WhatsApp e non so neanche se ti bastano. O molto probabilmente passi tutto il tempo a casa sotto copertura WiFi.

steph9009

con wind è come non avere internet

NataNxy

il fatto che non riesci non significa che non esiste... Se vuoi saperlo ho sfruttato anche la promo di qualche anno fa di Vodafone per il raddoppio ricariche e ancora campo di rendita...

NataNxy

basta una scheda di un operatore virtuale o tre (anche nuova) e farla passare a vodafone

Vincenzo Ferri

Mi dispiace per te ma quello fuori è qualcun altro, io ci lavoro nella telefonia, quello che non comprendi è che Wind non arriverà mai alla qualità della rete che ha Vodafone, lo puoi chiedere a chiunque. Si vede che sei poco informato

Tiwi

possibile :(
per fortuna per quello ho risolto bloccando la navigazione da pc e sistemando l'apn ;D

Vincenzo Ferri

Ah sì certo si vede che sei bene informato. La Wind è al terzo posto come copertura ma ultima come qualità della linea, se wind prendeva meglio allora aveva più clienti di Vodafone.

Max_max

e poi approfittano sicuramente del fatto che magari qualcuno, vedendo i 4 Gb, usa il telefono come router wi-fi, con il risultato che se non hai attiva vodafone exclusive, ti scalano 6 euro

Jes

no, io ce l'ho e nessuno mi ha contattata..l'ha sottoscritta moltissima gente..bisogna curiosare un po' sul web

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città