Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google Presentazioni introduce il supporto ai video su Drive

09 Febbraio 2017 0

Attraverso il proprio ufficiale, Google ha annunciato che a partire da oggi sarà possibile inserire e riprodurre i video contenuti all'interno di Drive e YouTube nell'app "Presentazioni".

Mentre l'aggiunta di un video sarà possibile solo dalla versione web, la visualizzazione dello stesso sarà disponibile anche nella versioni mobile dell'app. Nel caso in cui la presentazione fosse condivisa, gli utenti non autorizzati alla visualizzazione avranno la possibilità di richiederne l'accesso all'autore.


Dopo aver aggiunto il video alla diapositiva, inoltre, sarà anche possibile specificare in quale minuto del video avviarne la riproduzione, in automatico o meno, attraverso un semplice click sul tasto destro del mouse all'interno delle "Opzioni video".
La nuova funzionalità sarà disponibile per tutti gli utenti a partire dalle prossime settimane.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città