Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vodafone: concorso ShakeThon in collaborazione con Amici e tanti regali per i clienti Enjoy

16 Gennaio 2017 15

Vodafone ha lanciato un interessante concorso, chiamato ShakeThon, che durerà dal 14 gennaio 2017 fino all'1 aprile dello stesso anno, in collaborazione con il celebre programma Amici di Maria De Filippi.

E' aperto a tutti i clienti Vodafone che possiedono un piano tariffario compatibile con l'opzione Shake dell'app MyVodafone ed una età pari o inferiore ai 30 anni. Essi, durante il periodo promozionale, dovranno raggiungere la soglia di 500.000 GB acquistati tramite le opzioni Shake per concorrere e partecipare all'estrazione finale di un premio consistente nella realizzazione di un progetto formativo pari a 35.000 euro.


Per raggiungere la soglia minima, gli interessati dovranno "shakerare" il proprio smartphone e attivare una o più opzioni legate al traffico internet, ossia la Shake 500MB, Shake 2GB Social o Shake 2GB Music. Contemporaneamente all'estrazione di un cliente Vodafone vincitore, verrà selezionato anche un partecipante del talent show di Mediaset che, a sua volta, riceverà un corso di perfezionamento del medesimo valore (35.000 euro).

Per maggiori informazioni sullo ShakeThon, vi invitiamo a leggere il regolamento completo fornito da Vodafone.


Oltre a questo interessante concorso, Vodafone ha lanciato una offerta per tutti i clienti Enjoy, il servizio di car sharing, i quali potranno acquistare un Huawei P9 Lite al prezzo di 279,99 euro oppure un Samsung Galaxy A3 (2016) al prezzo scontato di 199,99 euro e ricevere diversi premi.

Nello specifico, dal 16 gennaio fino al 16 febbraio 2017, comperando, presso i negozi Vodafone, uno dei due smartphone, tali utenti riceveranno in regalo un voucher Enjoy del valore di 10 euro, 1GB di internet in 4G valido per 4 settimane ed un accessorio a scelta tra un paio di auricolari InEar stereo ed un powerbank da 3.600 mAh.


Potete conoscere tutti i dettagli visitando la pagina dedicata sul sito ufficiale.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pure new wool

Il blocco delle chiamate è l'unica soluzione, lascia gli sms che a volte arriva qualche offerta appetibile (winback).

Alex4nder

Nessun Frufol0, ecco una foto del responsabile Marketing di Vodafone https://uploads.disquscdn.com/...

Alex4nder

Nessun brufolo, ecco una foto del https://uploads.disquscdn.com/... responsabile Marketing Vodafone

erdarkos

vorrei conoscere il responsabile marketing di vodafone e contargli i brufoli in faccia

TheLevia

Sono stato ex cliente vodafone (si parla di circa 7-8 anni fa) e dal 7 di dicembre che continuano a tempestarmi di messaggi con le loro offerte per nulla convenienti, oltre a questo continuano a chiamarmi tramite un loro call center, ben 26 chiamate dal 16 di dicembre... per fortuna ho il blocco chiamate automatico.

Schumi

vodafone sempre più chiusa in sé stessa. Ai suoi winback possono accedere solo gli ex clienti, mentre le tariffe per tutti sono inaccettabili. Strano che a parte il business, qualcuno la consideri ancora come operatore.

Tiwi

puntano più sugli abbonamenti..

Tiwi

p9 lite a 279 euro è veramente esagerato..

il Gorilla con gli Occhiali

La Maria nazionale ficca il naso ovunque =).

Volpe

Grazie! Ora mi è tutto più chiaro :)

VV

:-)

ROOT

Ma cos'hanno con i maggiori di trenta anni?

Tony Musone

Amici di Maria de Filippi?
P9Lite a 279, 99 euro?

Ma che davvero?

ÜBERMENSCH

un corso di perfezionamento di che? Di shakeramento? O un corso di come elaborare il fatto di aver partecipato ad Amici?

IFrauzI

E si interessantissimo come concorso...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città