Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

CT Band, cinturino che trasforma classici orologi in smartwatch | CES 2017

04 Gennaio 2017 11

Un altro interessante accessorio presentato al CES 2017, è il cinturino CT Band capace di trasformare qualunque orologio classico in uno smartwatch ricco di funzionalità. E' caratterizzato da numerosi sensori in grado di rilevale la distanza percorsa, velocità media, battito cardiaco, livello di ossigenazione del sangue, temperatura corporea, raggi UV e tasso di umidità, e permette di ricevere notifiche sul piccolo display a LED dalle principali applicazioni presenti sullo smartphone.


Si presenta con un design curato, offre una batteria in grado di garantire soltanto un giorno di autonomia, ed ha uno spessore di 6.2 mm, aspetto che lo rende abbastanza spesso ed ingombrante. E' disponibile sia in silicone che in pelle, consente di essere connesso a dispositivi Android e iOS attraverso il BT, e, sfruttando l'app proprietaria, potremo visualizzare tutti i dati raccolti dalla CT Band.


Purtroppo, questo accessorio non è di certo economico. Partiamo, infatti da un prezzo base di 149 euro per la versione in silicone, fino ad arrivare ad oltre 200 euro per i modelli completamente in pelle. Se siete comunque interessati, potete visitare il sito ufficiale e acquistare, per ora solo in pre ordine, la vostra versione preferita.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nuanda

può essere pure questo...

TroUblE

Qualcosa mi dice che ci sono riusciti ma qualcuno non vuole che esca fuori...

Nuanda

alla fine i problemi di tutti i dispositivi son le batterie, chi riuscirà ha brevettare una nuova tecnologia che ne triplichi la durata in rapporto alle dimensioni farà soldi a palate...e il vero step tecnologico che manca un po a tutti i prodotti...

momentarybliss

potenzialmente è l'uovo di colombo, ma troppe limitazioni

Modho

Tutte le soluzioni smart per orologi superano sempre i 100 euro.
Che poi non capisco perché nessuno propone dei notifier e basta, invece che aumentare il prezzo con sensori e pedometri poco professionali.

Forse sarò l'unico essere nel mondo a chiederlo, ma spenderei di meno per un semplice notifier.

Alex4nder

Da qualche parte dovranno inserire l'hardware.

Repox Ray

preordine is the new kickstarter...

TheBestGuest

1 giorno di autonomia?! Scaffale

Nuanda

Ottimo concept ma alla fine ancora poco pratico...

signornò

geniale, ma sei virgola due mm di cinturino sono tantissimi

Simone

Proprio sfizioso...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città