Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Facebook, arrivano i biglietti di auguri e le schede degli eventi

20 Dicembre 2016 4

E’ tempo di novità per Facebook: dopo aver annunciato l’arrivo dei video live a 360 gradi a partire dal 2017 ed aver introdotto la possibilità di aggiungere i colori ai post (al momento solamente su Android, a breve in arrivo su iOS e web), il popolare social network si arricchisce di una nuova funzionalità tramite la quale gli utenti potranno condividere in modo più semplice e veloce gli argomenti che riguardano eventi locali o di pubblico interesse.

A partire da oggi, infatti, verranno visualizzati nella parte alta del News Feed dei messaggi pubblicati direttamente da Facebook che riguardano eventi specifici, come ad esempio l'invito a non perdersi la visione della Super Luna, o a festeggiare il Giorno del Ringraziamento o il Natale. Secondo quanto indicato nel post pubblicato sul blog ufficiale, l’intento è quello di offrire agli utenti nuovi stimoli di conversazione e di condivisione, specialmente durante i periodi delle feste.

Proprio per questo motivo a partire dalla giornata odierna si inizierà a visualizzare l’augurio di buone feste con l’invito a condividere un biglietto di auguri con i propri contatti potendo scegliere tra ben 18 diversi modelli.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
steph9009

il biglietto d'auguri c'è da tipo due settimane

Ziothor-#1/1/17

Ma facebook è ancora usato?
Io vi parlo dal mio punto di vista,entro di rado su facebook e con circa 800 amici nessuno posta piu niente,ci sono 3 foto in croce e pochi post di stati o di dove si trovano.
Poca roba rispetto a 6/7 anni fa dove vedevi una decina di post al giorno per persona.

asd555

MOBBASTAVERAMENTEH.

https://uploads.disquscdn.com/...

MaK

Non sanno più cosa inventare pur di far aumentare i post della gente, la cosa positiva è che forse finalmente la gente si sta staccando di tutto ciò.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città