Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Airbnb pensa anche ai voli secondo Bloomberg

19 Dicembre 2016 0

Secondo le fonti anonime di Bloomberg, Airbnb si starebbe attrezzando per espandersi anche nel mercato della prenotazione dei voli online, entrando quindi in competizione con Expedia e Skyscanner, tra gli altri.

Secondo le fonti, il progetto sarebbe agli albori, tanto che non ci sarebbe ancora una strategia precisa da seguire. La società pare stia valutando se acquisire un'agenzia di viaggio online o acquisire in licenza i dati per effettuare le comparazioni in totale autonomia.

Il progetto è internamente noto con i semplice nome di Flights, e potrebbe essere ufficializzarlo prima di presentare una IPO al fine di quotarsi in borsa - cosa; passaggio previsto intorno a metà 2018, sempre secondo Bloomberg.

Per il momento le indiscrezioni rimangono tali: un portavoce di Airbnb non ha voluto commentare sul progetto Flights e ha specificato che la società non intende presentare una IPO, almeno nel futuro immediato.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città