Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google personalizza le ricerche per le festività di dicembre, Natale compreso

07 Dicembre 2016 0

Come accade per ogni festività e, in particolar modo, nel mese di dicembre, Google ha deciso di personalizzare anche quest'anno il proprio motore di ricerca in funzione delle parole ricercate. Avviando la ricerca di parole come Natale (o Christmas), Hannukkah, Kwanzaa e Festivus potrete ammirare le decorazioni 2016.

Tranne che per Festivus, festa celebrata da coloro che cercano una alternativa al consumismo della stagione natalizia, le decorazioni sono visibili anche da dispositivi mobili. Per quest'ultima, troveremo l'iconico Festivus Pole, un palo in alluminio privo di addobbi o personalizzazioni.


Digitando Natale o Christmas potrete vedere una simpatica animazione con tanto di alberi natalizi, Babbo Natale, Neve e Stella di Natale.


Per le ricorrenze dell'Hannukkah e del Kwabzaa, rispettivamente la festa ebraica per la consacrazione di un nuovo altare nel tempio di Gerusalemme, e festa afroamericana celebrata negli Stati Uniti ed in altre nazioni occidentali in onore delle proprie origini, sono state create due animazioni simili basate sulla luce, simbolo per entrambe le ricorrenze.



Se siete curiosi di conoscere meglio tutte queste festività, non vi resta che cercarle su Google ed osservare anche le nuove personalizzazioni.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città