Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Facebook annuncia gli Instant Games per Messenger su Android e iOS

29 Novembre 2016 30

Attraverso il proprio blog ufficiale, Facebook ha annunciato gli Instant Games per Messenger, una serie diversi titoli arcade classici come Pac-Man, Space Invaders, Track & Field 100M, Galaga e molti altri, giocabili all'interno della propria piattaforma di messaggistica per Android e iOS.

Ogni titolo, disponibile a partire dalle prossime ore in oltre 30 paesi in tutto il mondo tra cui l'Italia, sarà facilmente eseguibile con l'ultima versione dell'app toccando semplicemente l'icona a forma di controller ubicata al di sotto del campo per la digitazione del testo.


Una volta terminata la prima sfida con l'amico in chat, all'interno della stessa conversazione sarà presente oltre al punteggio della partita da condividere su Facebook o in altre chat, anche un pulsante attraverso cui lanciare una nuova sfida ad un nuovo avversario.
Tutti i giochi (17 al lancio) saranno disponibili a partire dalle prossime ore sia sull'app Android che iOS. Vi lasciamo dunque al download delle ultime versioni disponibili sui rispettivi Play Store e App Store.


30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristian Deraco

Come se non ci fossero già abbastanza giochi negli store

Giovanni

Grazie, non sapevo dell'esistenza di questa applicazione per iOS

marco

Puoi usare app alternative. Swipe su Android o friendly su ios

olè

ah fatemi capire, visto che questa cosa è presente su telegram, allora lì è figa, la mettono su messenger ed è unavaccata? solita incoerenza...

n.b. io odio messenger, tanto che fino a quando mi è stato possibile ho usato la vecchia versione di fb con ancora la chat integrata.

Babi

E io che non l'ho mai installato?!?! :)

Ajeje Brazorf

Zuck mica è scemo https://uploads.disquscdn.com/...

Marko

"..anziché titoloni 3D ad IOSa.."
Dì la verità che era voluto ahaha

Gabriel #JeSuisPatatoso

hahahahaha non hai tutti i torti :D

Ajeje Brazorf

Meglio così, messeger deve far schifo, almeno si ha la scusa per potersi spostare su whatsapp e farsi dare il numero

N#R#S©

megadrive mitico!

Scannatore

Felice di averlo disinstallato

Karis

Non parlo della switch, ma di super Mario run che uscirà a dicembre per iOS e poi android.

NEXUS

mah, sono scomodissimi da usare per me sul cell; mi sono comprato un megadrive portable e ti posso assicurare che è molto meglio di sti giochini sui cellulari, fighissimo

NEXUS

nintendo non che giochi fa per cullulari??
la switch non c'entra nulla con sti giochi.
p.s
io mi sono comprato un megadrive portable e ti posso assicurare che è molto meglio di sti giochini sui cellulari

De Vettor Ervin

Concordo oramai sto Messenger è più frantumamaroni di una suocera

Ratchet

Sembra di tornare ai tempi di MSN.. Voglio i trilli :D

Paperotto

Seriamente ora Facebook sta diventando ridicola

N#R#S©

non e' un caso che le sw house si stanno spingendo di più verso giochini "casual" facili da realizzare anziché titoloni 3D ad iosa come accadeva qualche anno fa su mobile (dead trigger, real football, modern combat tutta roba o scomparsa o non portata alla completa nuova versione ad esempio) mi chiedo cosa ce ne facciamo di GPU potentissime se poi solo raramente vengono sfruttate dal ludico mobile....saluti

Art

Anche Folio, è che scrivere da un web wrapper è scomodo. Messenger lite segue la filosofia di Facebook lite ed è senza fronzoli

Karis

Sempre più software house stanno investendo sul mobile, per ultima la Nintendo. Quindi si, c'è ancora gente che ci gioca, anzi il numero è in continua crescita.

NEXUS

ma ancora c'è gente che usa sti giochini inutili sul cellulare?? niente di più scomodo con i display touch oltre a proscigare ula batteria...

Giovanni

Inizio a odiare sempre più Messenger, più che altro non capisco perché ti debbano obbligare a scaricarla. All'inizio la si usava dall'app di Facebook, poi ti ri-indirizzava allo store per scaricarla e allora usavo la pagina web. Ora hanno anche tolto questa possibilità. Pur di non scaricarla aspetto di avere il computer sotto mano

marco

Corro a scaricarla allora

Felk

Folio lo scarico...

Swipe comunque fa entrambe le cose.

Felk

Come client Facebook/Messanger è molto buono, sicuramente meglio di quei due mattoni di app.

Art

Folio + Messenger Lite e sei a posto

veritiero

mai sentito

Felk

Io uso Swipe, ma purtroppo non è così immediata come Facebook, pur essendo molto meno avida di risorse.

veritiero

usa solo whatsapp

Felk

Ottimo... Non cerchiamo di ridurre le risorse occupate dall'app, ma infarciamola di schifo che non serve assolutamente a niente, così, giusto per obbligare a cambiare gli smartphone ogni anno.

Peccato che le alternative come Swipe (con cui mi trovo abbastanza bene), non siano perfette, che sennò avrei già iniziato una crociata contro queste app-cancro.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città