Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TIM presenta le sue promozioni natalizie Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

28 Novembre 2016 14

Si avvicinano le festività natalizie e anche TIM ha presentato le sue offerte, attivabili da oggi 28 novembre, dedicate al Natale. Il primo operatore italiano ha messo in campo due promozioni simili tra loro, ovvero le nuove Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode, entrambe valide due mesi e con un costo di attivazione di 9,99 Euro e 19,99 Euro rispettivamente. Le offerte della serie Supergiga, come facilmente intuibile dal nome, ci propongono delle soglie aggiuntive di traffico dati.

Entrando del dettaglio, sarà possibile usufruire di 5GB di traffico bonus, più altri 5GB validi solo dalle 0:00 alle 8:00, con l'opzione 10 e lode, mentre si passerà a ben 15GB, con sempre altri 15GB dalle 0:00 alle 8:00, per quanto riguarda 30 e lode. In questo modo i clienti TIM avranno a disposizione una soglia di traffico notturna indipendente da quella che si potrà consumare nel corso della giornata.

Oltre a questo, le promozioni Supergiga offrono anche 2 mesi di abbonamento a STUDIO+, la piattaforma che permetterà di vedere serie TV esclusive tramite smartphone e tablet, oltre a permettervi di accedere ad uno sconto di 50 Euro sul prezzo di listino di un modem WiFi.

Per finire, i clienti TIM YOUNG&MUSIC potranno attivare gratuitamente l'offerta Supergiga 10 e lode, procedendo all'attivazione online a partire dal prossimo 5 dicembre, sino all'8 gennaio 2017. Allo scadere dei due mesi verrà attivata l'opzione Turbo Giga, la quale ha un costo di 1,99 Euro ogni 28 giorni e può essere disattivata senza alcun problema.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cena clay

Supergiga 30 solo per gli clienti H3G che vogliono passare in tim, minuti illimitati 30 gb a 10 € ogni 4 setimane,chi è interessato a questa offerta potra lasciare il nr sul indirizzo email Cena30@live.com e sara contattato da un operatore

snke

No, sono 5gb da usare durante la giornata e in più altri 5gb dopo la mezzanotte...quindi alla fine non è così malvagia come offerta! Ma il costo avrebbero dovuto farlo più abbordabile

Steve Channel

eh pazienza..

Mark

OT scusate l'ot ma ho bisogno di un aiuto. Sto passando da fastweb a tim e, siccome devo restituire il modem, dovrei comprare un modem. Il problema è che non so quale acquistare, in quanto mai acquistato un modem/router. La linea sarà in fibra, ma non so se fttc o ftth. Vorrei un modem economico, in quanto ho solo bisogno solo di una linea veloce e non dei servizi accessori dei modem. Vi prego aiutatemi, perché non voglio spendere soldi per il modem tim

Body123

Come fai a vivere senza Wi-Fi..io quando mi sono trasferito non ho avuto internet a casa per un paio di settimane e consumavo tipo 2gb a settimana o poco meno ma limitandomi pesantemente! Cioè evitando di guardare video su YouTube, aggiornare app ecc. consumavo quei gb solo per whatsapp, Facebook, Instagram, Safari e Maps. Non so neanche io come facessi ma scendevano a vista d'occhio

Emanuele Zappalà

Possibile non abbiate capito lo scopo-:) sei a casa di amici per le feste , la sera si superano le 24 e si naviga ecco lo scoop-:)

SteNoir

Da oggi c'è anche la versione "plus" a 2,99 con sempre 4gb ma invece che fino alle 8 è fino mezzogiorno

Steve Channel

io l'ho attivata ad 1,99 , mi fa comodo perché non avendo il wifi in casa la sera faccio gli aggiornamentl delle app , oppure la uso per guardare qualche video su youtube.

Cena clay

Chi fosse interessato a passare in tim con le migliori offerte winback,per tutti gli operatori anche wind,vodafone potra lasciare il nr sul indirizzo email Cena30@live.com e sara contattato da un operatore.

Matteo Fabris

già odio le soglie settimanali, ora si sono inventati quelle notturne...
5giga dalle 0:00 alle 8:00, quando la gente è a casa (in wifi) e dorme...

SteNoir

4gb ogni notte dalle 00.00 alle 8

ellios76

Se non ho capito male,hanno ridefinito il concetto di soglie. Non sono più settimanali, ma giornaliere, da mezzanotte alle 8, una sorta di Cenerentola digitale

TecSS

Beh almeno sono più sensate di quelle Vodafone..

NdR91

In che cosa consiste l'opzione Turbo Giga?

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città