Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Giga Max torna per Halloween: 3GB per 6 mesi a 5 Euro per i clienti Wind

30 Ottobre 2016 59

Con l'avvicinarsi di Halloween, anche Wind ha presentato la sua offerta mordi e fuggi valida per poche ore! Entro le 23:59:59 del 31 ottobre, tutti i clienti Wind che dispongono di un'offerta principale attiva, quindi tutti coloro che hanno già un piano, potranno attivare la classica promozione Giga Max, spesso riproposta in occasione delle varie festività.

Come ormai noto, Giga Max permette di accedere ad un bonus una tantum di 3GB di traffico dati sotto rete 4G LTE da consumare entro 180 giorni dall'attivazione, quindi non si tratta di una soglia mensile. Il costo di Giga Max è di 5 Euro (senza rinnovi) ed è possibile attivarla inviando un SMS al numero 4033 con il testo GIGA MAX SI. Una volta ricevuto il messaggio di conferma, potrete cominciare ad usufruire della soglia dati bonus.


Vi ricordiamo che, come per tutte le altre promozioni Giga Max presentate in passato, anche in questo caso la soglia dati viene consumata solo dopo che viene esaurita quella inclusa nel vostro piano, quindi potete considerarla come una sorta di riserva che, attivandola oggi, vi porterete dietro per i prossimi 6 mesi (sempre che non la finiate prima!). Concludiamo segnalando che l'offerta è incompatibile con i seguenti piani: Noi Tutti Special Edition, Wind Kids, Voce e Internet.


59

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dom

Chi fosse interessato a passare a wind e ottenere altri 2 Giga con "Porta i tuoi amici in Wind" risponda a questo commento. Ci sentiamo via mail, massima privacy e sicurezza.

[-Mac-]

Sfruttando la promo porta un amico quando offrivano la Gold a tutti ed era facile trovare gente da portare in Wind, già il fatto di fare la Gold ricevendo un invito da un altro utente ti faceva partire da 7GB.

Gabb«

Per chi fosse interessato a passare a Wind e vorrebbe ottenere 2GB di internet gratis oltre a quelli inclusi nell'offerta scelta, mi contatti a 1995gabb@gmail.com in modo da poter attivare il "Porta i tuoi amici in Wind"

Gabb«

15 GB? Dimmi il tuo segreto, ti prego.
Io ho la Gold con 400 minuti, 400 messaggi e 5 Giga. Come ne hai ottenuti dieci in più?

Pisus

E pensi davvero che chi lavora smetta di colpo di lavorare perché ha in corso il comics?
Pensi davvero che solo i giovani usino internet?
Gli utenti sono tot e tim ne ha di più, il numero di download di un app non stabilisce l'etá media ne tantomeno quanta gente fosse presente al comics con i rispettivi operatori.

[-Mac-]

Pensi davvero che i ragazzi abbiano un partita IVA?
Sul Play Store sono classificate tra i 5000000 e 10000000, ma questo significa poco, visto che in pratica una potrebbe avere il doppio dei download dell'altra.
In ogni caso la classifica delle app degli operatori rispetta quello che capita di incontrare nel mondo reale tra i giovani.

GianTT

la provincia di Catania non è mica il centro del mondo...

Pisus

Entrambe però sono a più di 5 milioni di download. Sai che inoltre TIM ha due applicazioni separate per consumer e partita iva?

[-Mac-]

Sono d'accordo che Tim forse ha la migliore rete, ma nel caso specifico la classifica della app degli operatori telefonici fa capire che tipo di utenti abbia il relativo operatore.
Si intuisce chiaramente che l'utenza di Tim è fatta di persone anziane, magari nemmeno dotate di smartphone, perciò mi chiedo come un'occasione come il Lucca Comics (frequentato da giovani o giovanissimi) avrebbe potuto mettere in crisi la loro rete, diversamente da quanto è successo con Tre e Wind che sono molto più diffuse tra la popolazione giovane.

Pisus

La qualità di una rete è fatta dai ponti radio, non da quante volte viene scaricata un'app.

Hal2001

Esci poi dai grandi centri (per non dire metropoli) e vedi che per magia puff il telefono lo hai come ornamento. Te lo dico da cliente Wind Special. Stamattina non riuscito nemmeno ad aprire una pagina, usavo l'altro telefono Vodafone.

Hal2001

Quindi per sapere se ti piacesse o meno essere stantuffato da dietro tu hai provato?

[-Mac-]

Vai nel Play Store e vedi come stanno messe in classifica le app dei vari operatori:
1)Vodafone
2)Tre
3)Wind
4)Tim
Segno che Tim avrà 30 milioni di sim, ma che molto probabilmente sono in mano a vecchi, perciò in una occasione come il Lucca Comics è normale che non risenta dell'evento, mentre Tre e Wind vanno in crisi.

Antonio_Luis_Jovem_Mor

Il presidente Curval sarebbe fiero di te.

FCava

Non ne vedo l'utilità... Comunque, il discorso velocità vaira da luogo a luogo. Sono stato in zone dove tim era scandalosa e wind andava decisamente meglio (ma vodafone un altro pianeta)

Giovanna

Ma che promozione del bip :(

Pisus

Di fatto Tim ha 30 milioni di sim attive contro il 22 di wind e il 10 di tre. Se Tim funziona più lenta ma le altre due no, significa che comunque tim ha una rete migliore.
Poi se vuoi andare ad occhiometro conosco un sacco di gente che ha tim con la young xl.

IlPungiglione

Se non sai le cose non parlare. Come tutte le banche ha pregi e difetti. Io mi trovo bene e lo dico da cliente. Se non hai provato abbiamo almeno la decenza di star zitto. Come dire che non ti piace mangiare una pietanza senza averla mai provata.

IlPungiglione

Si forse hai ragione non sapevo di promo in corso

IlPungiglione

Si ci sono queste "rotture" ma se uno ha il contante disponibile non ci mette nulla. Anche xche i bonifici sono gratuiti quindi poi basta rigirare i soldi sul vecchio conto

[-Mac-]

Ladrata? Io con Wind per 6€ ogni 28 giorni ho 400min+400sms+15GB.
Ed ogni volta che li finisco, mi arriva un SMS che mi offre altre 3GB per 2€ XD.
Senza considerare che Wind offre praticamente almeno un paio di volte al mese ricariche con bonus del 10%.

[-Mac-]

Ma che discorso fai a Lucca Comics ci saranno state una valanga di persone, non mi stupirebbe se la maggioranza fosse stata proprio Wind e Tre.
Ovviamente Tim non ha problemi, perché la usano in pochi, sopratutto tra i giovani, nella mia esperienza forse ho incontrato solo una volta un Tim XD.

IlPungiglione

No valida fino a fine 2016. Penso rinnovino anno dopo anno. Se mi scrivi una mail a mbrgrg@libero.it ti mando gli screen dei buoni che ho ricevuto

scrofalo

Hello bank? Quando cambierò sponda e cercherò di farmi stantuffare da dietro ti contatto per un bel codice!

Giacomo

Io mi son ripromesso solo Tim e Vodafone. Il resto ok che si risparmia ma anche la qualità viene meno.

Alex

se non metti il codice ti da solo 150 euro*

Christian

Scusa guardavo un altra promo. Comunque ci vuole l'accredito stipendio o un versamento di 3000 euro, quella vecchia bastavano 1000.

Christian

Ma sul sito quella promo la da scaduta nel 2015...

Lucente

Scherzavo...Pensavo correggessi gli errori dei commentatori...

Pure new wool

Strano, h+ permette di vedere youtube, al max dovrebbe arrivare a 42 megabit.

Nicholas P. Wilde

chi? io?!

IlPungiglione

200 euro su Hellobank (tramite codice amico all'atto di iscrizione da completare in ogni parte richiesta voi ricevete 200 euro amazon ed io 50 punti da spendere su vari store)

Il codice promo da usare in fase di apertura conto è: MGM307433441

Ps. Hellobank è una banca a costo zero, sopra i 5000 euro di giacenza annua 34 euro di canone (voluto dalla legge)

Cercate promo hellofriends hellobank su google!

Ps2: IMPORTANTISSIMO Se all'atto di apertura conto non inserisci il mio codice promo (scritto sopra) attiverai un conto normale e non avrai diritto al premio!
No truffa
Info in pvt

alessandro1980

io posso mandarti volentieri un invito per passare a wind e così entrambi avremo 1 Gb di navigazione in più, se interessato rispondimi pure qui così ci accordiamo

Leon

10 giorni fa mio padre si reca in un centro wind per fare una promo per navigare, 1gb 3 euro, giusto per testare la cosa..
gli dicono che la nostra zona è coperta e quindi tutto ok..
Rientra a casa mettiamo la sim nel modem 3g e in 3g non ci va xD..
una settimana dopo è al centro tim a fare la tua stessa promo..
Wind pecca davvero tanto e non solo nel mobile

Pisus

Il problema sono le fiere e dunque il carico che possono sopportare le loro reti.
Ho la stessa offerta, con cui mi sono sempre trovato discretamente ma al Lucca comics è stato inusabile, non andava la connessione, il telefono impazziva tra 2G/3G/4G.
Stessa cosa un altro telefono con la 3, che aveva il 3G fisso, ma le notifiche le riceveva ogni due ore.
Con Tim nessun problema.

C'è da aspettare i primi mesi del 2017 e l'evoluzione delle reti Wind/H3G.

Ratchet

LOOOL

Aldo

Io sono cliente Vodafone da natale del 1995. Ora quella sim la usa mia moglie che ha la special 1000 con 3 giga e paga 7 euro. Io uso una Tim aziendale per lavoro e wind con 400+400+5 giga a 6 euro. Quindi posso parlare a pieno titolo. La mia esperienza si riassume così:la velocità di connessione e la copertura di Wind fa pena rispetto a Vodafone, quasi ovunque. Io sto solo aspettando di poter attivare una special 1000 a 4 giga (nel caso qualcuno abbia una raccomandazione...:-)). Il mio commento era riferito esclusivamente all'offerta Wind per Halloween che è assolutamente poco conveniente e a mio parere non si può definire con la parola "offerta " che ha come sinonimi le parole "dono" oppure "omaggio".
Semmai la parola "ladrata" che si usa quando qualcuno paga troppo per un oggetto, è più corretta..appunto

GianTT

Io ho provato Wind a Catania e provincia, Palermo e Milano, mai avuto problemi di linea

Vrss98

Non avevo letto, chiedo venia

StriderWhite

Io abito in campagna, e faccio comunque 15mb/s in download in 3G (mentre la mia adsl è un miracolo arrivare a 3mb/s!

Vrss98

Ah scusa non avevo letto l'ultima frase :D

Mattia 01

Almeno da me, ed ho provato anche in altre due città, faccio fatica a navigare anche con quelli che ho. Il 4G se lo vedo è per miracolo, in 3G è la maggior parte delle volte lento nel caricare che ti viene la disperazione. Ho 400/400/5 GB a 6 euro, ma nonostante questo ieri sono passato a Tim ( minuti illimitati e 3 GB a 10 euro), che era l'unico operatore a darmi un'offerta decente per chi veniva da Wind. Se c'era qualcosa di interessante ritornavo con vodafone, ma adesso quando arriva la portabilità in Tim spero di non avere problemi.

Dave122

guarda, io ho wind e non ne ho neanche bisogno; ho 5 gb al mese CON hotspot a 6 euro al mese. E'vero, non sarà il pìù veloce sul mercato, ma in un paese di 8000 abitanti ho 30 in down e circa 20 in up, oltre che un'ottima copertura generale.
Vodafone invece REGALA 2 gb al mese a 10 euro tutto l'anno..chi sono i l4dri partendo dal presupposto che nessuno non lo è?!?

raman

bah qui a Brescia ho 30 mega ,avvolte anche di più,ed è sempre in 4g,ok non è veloce quanto la Vodafone,ma non mi lamento

Achille

Però potevi fare lo screen mentre avevi segnale XD

Lucente

Incuti timore... È corretto in entrambi i modi.

Aldo

Con questa vergogna che chiamano offerta festeggiano solo loro! 3 giga a 5 euro!! E' una ladr@ta! Molto meglio vodafone che REGALA i giga ai propri clienti!!

Scannatore

A me,monza/milano,mi sta sui 50/60 mega fissi

Alessandro Dalla Cà

Ieri sera a modena sotto rete 3g di wind.. https://uploads.disquscdn.com/...

vincenzo francesco

Falso cosa?
Hai ascoltato troppo Meneguzzi.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città