Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Facebook Messenger consente pagamenti tramite PayPal | Solo USA

25 Ottobre 2016 3

Con l'implementazione ufficiale dei bot abilitati all'acquisto, Facebook ha ampliato ulteriormente la propria offerta, consentendo agli utenti di fare shopping praticamente senza mai lasciare l'applicazione di Messenger.

Molto interessante sapere che ora un numero ristretto di utenti può effettuare i pagamenti non solo tramite carte di credito, come avveniva in precedenza, ma anche sfruttando la piattaforma PayPal, semplicemente collegando il proprio account PayPal a quello di Facebook e Messenger. Le notifiche di avvenuto pagamento verranno visualizzate direttamente all'interno dell'app di messaggistica, evitando reindirizzamenti ad applicazioni esterne.

Il sistema di pagamento, per il momento, è disponibile soltanto negli USA e non abbiamo ancora alcuna informazione sul se o sul quando verrà implementata anche in altri mercati.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sagitt

Ottima idea

Body123

È una funzione che serve solo alle camgirl..

Desmond Hume

E scusate cosa dovrei pagare con Facebook messenger? Le emoticon :'D ?

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città