Pokémon Go Plus è disponibile all'acquisto!

17 Settembre 2016 135

Allenatori di tutta Italia preparatevi: la vostra esperienza su Pokémon Go sta per cambiare in meglio! Dopo un'estate passata a girare per strade, città e campagne, tenendo lo sguardo fisso sul display del vostro smartphone in attesa che un Dragonite o un Magikarp (almeno 100 di questi!) si parasse davanti a voi, da oggi potrete rilassarvi un po', grazie all'arrivo di Pokémon Go Plus sul mercato italiano.

Il comodo accessorio, compatibile con dispositivi Android e iOS, è finalmente disponibile presso i principali rivenditori online e fisici, come ad esempio GameStop, ad un prezzo compreso tra i 40 e i 45 Euro, a seconda dello shop preso in considerazione. Ma cosa fa esattamente Pokémon Go Plus? Fondamentalmente si tratta di un accessorio che, sfruttando la connettività Bluetooth, vi permette di ricevere notifiche relative al gioco, come ad esempio l'apparizione di un Pokémon nelle vicinanze o di un Pokestop, anche senza avere l'applicazione attiva.

Se siete dei giocatori accaniti, potrete trovare in Pokémon Go Plus un comodo strumento che vi consentirà di abbattere notevolmente il consumo energetico dell'app, richiamandola solo quando è effettivamente presente un Pokémon. Se invece siete possessori di uno smartwatch Android Wear o Apple Watch, farete meglio ad attendere l'aggiornamento che implementerà le stesse funzionalità sul vostro indossabile.

Potete trovare Pokémon Go Plus presso i seguenti rivenditori online:


135

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Togni

Si si, appunto, e la marmotta la conosci?

artick82

ah vero.. mi sono scordato dei pensionati

Bruce Wayne

resteranno solo quelli che giocano abitualmente con i pokemon. Ho un paio di amici che sono veri appasioni di pokemon e posso dirti che loro , pur ammetendo i limiti del gioco, ci giocano ancora e sono contenti. Tantissimi l'ha scaricato solo perchè è stata una moda e come tutte le mode prima o poi passa.
Prendi Counter Strike che resta probabbilmente il mioglior fps del suo genere è uscito da tantissimi anni ed ancora ci giocano in tanti, meno ovviamente di quando il gioco uscì

LucaFrance Traverso

ahahaha su E-price scrivono "PREZZO SPECIALE" 44,90 Euro.....costo ufficiale 39.90!!!!

Squak9000

Ma tipo Badoo conosci?

Matteo Togni

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

guyfawkes

solito articolo su Pokemon... e soliti commenti da dementi dei soliti disagiati che per sentirsi grandi devono insultare chi gioca a Pokemon Go... facciamo un bell'applauso alla loro maturità! si vede tutta! detto da uno che non l'ha nemmeno scaricato... #gentedisturbata

trainwreck

F5

boosook

e chi gioca a pokemon go...

MikiTheMagic .

Se fosse uscito un mese fa avrebbe venduto molto di più, visto che almeno il 50% di chi l'ha giocato poi non l'ha più aperto.

Donald

"Tutti gli altri RPG"? Pokemon Go non ha assolutamente niente a che vedere con gli RPG, è un banale giochino per cellulari.

Alexander

si ma sto gioco non sta tirando più come prima

Squak9000

C'è chi fuma... c'è chi scrive....

boosook

ha parlato uno che ha fatto oltre 20.000 commenti su disqus... ;)

fedefigo92

Non si smentisce mai!ahah

Squak9000

chi gioca paonemon go NON tromba!

boosook

noi ce l'abbiamo, e la passiamo a giocare a questi giochini, senza dire a voi cosa dovete fare. Ci facciamo i ca**i nostri, mentre a quanto pare chi non gioca sente l'esigenza di spiegarci come stiamo perdendo il nostro tempo, come dovremmo invece uscire e andare a caccia di f**a e via dicendo. Addirittura c'e' gente a cui sale la rabbia quando vede qualcuno giocare a pokemon go. Ma fatevi vedere da uno bravo! ;)

Vlad Singur

Così come non vanno ai raduni i bimbi, così anche possono giocare veramente pochissimi. Semplicemente perché, al di là della questione dei smartphone, a 10 anni ma chi ti fa uscire di casa da solo?

Vlad Singur

Che i bimbi sappiano usare la tecnologia non ci piove. Ma di bimbi che girano a 6 iPhone con un top di gamma Samsung mi è del tutto nuova. Al massimo dopo 8 regalano un telefono vecchio e super economico come galaxy ace/young/turbo da 50-100 euro giusto per far chiamate e al massimo usare whatsapp. Per giocare non si fidano anche a causa degli acquisti in app e furti per strada. Per questo preferiscono comprare una console economica. Pokemon go era una moda tra adulti, sopratutto perché l'app gira solo su smartphone di fascia media/alta.
Il 90% delle persone che vedevi in città a giocare a pokemon go aveva età tra i 20 e 50 anni. Un 8% adolescenti 14-19. Pochissimi sotto i 13, ne avrò visti 5-6.

Vive

Non ho seguito i raduni, lì è capace che ci vadano solo gli adulti per ovvi motivi.

Ma i tempi sono cambiati, non hai idea di quanti bimbi addirittura di 4-5 anni sappiano già usare l'ipad e verso i 6 ani tanti hanno già l'iphone o comunque uno smartphone spesso anche decente.

Non è proprio una novità tra l'altro, perché ricordo già 5-6 anni fa mi lamentavo di mamme che compravano ai pargoli il blackberry.

Dedsec

Ahahahah

Squak9000

Beh dai.... se lo meritano...

Squak9000

Ci sono gia le app... ieri notte 2 ore di trombata... con una mai vista e conosciuta prima.

Squak9000

No no... fatevi voi una vita vostra che giocate a questi giochini....

Mattia Cavallo

E' arrivato un po' troppo tardi. Poi ha un aspetto davvero troppo giocattoloso, forse ai giapponesi piace :D

Bruce Wayne

considera che resterà più giocato dei classi candy crush e clash of clans dove ci sono persone che spendono tanti soldi. Inoltre può vantare su una fetta di appassionati che gli altri giochi si sognano

Antonio_Luis_Jovem_Mor

Niantic comunque più credibile di chi vende indulgenze.

Antonio_Luis_Jovem_Mor

(

Albe

Snapchat blocca l'accesso solo con xposed. Con il solo Root funziona perfettamente, ed è la situazione che io ho

Kiwi

Il problema non è chi lo compra o perché, se andava fatto se non e tutti gli altri problemi esistenziali sulla vita su Marte e nell'universo. Io personalmente non gioco a pokemon go, ma appunto come dicevo il problema è che è proprio ma proprio tanto BRUTTO. Sembra un giocattolino della gig tipo il pokedex che vendevano 15 anni fa.... :/

Ciccio87

Al mediaworld qua a brescia costa 49.99€...

clodi95

ma che peggiorare, ma che far schifo, ma che difetti, ma dove? che perseverino pure a mangiare come maiali, a fare le p*ttane e/o a giocare a Pokemon GO. Tu, pensa a stare bene te, invece di dire agli altri cosa dovrebbero fare e cosa no. Il fatto che esista una fetta discreta della popolazione che gioca a Pokemon GO non influenza te né il tuo benessere in nessunissima maniera. Queste persone non stanno rubando, non stanno insultando, non stanno uccidendo... non stanno invadendo la libertà altrui in alcun modo. Stanno solo facendo un'attività che li diverte, senza danneggiare alcuno. E, sinceramente, non vedo perché biasimarli.

iFonz'

Utilissimo. Soprattutto se non allacciato al polso (If you know what I mean! O.o)

Everything in its right place.

Mi annoiavo e volevo provare come andavano 'sti bot. Niente di più. Sapevo che c'era il rischio di un ban visto che c'erano state già sue banwave di grandi dimensioni.

Dedsec

Ahahahah

ZeroSen

li aggiungeranno quando ci sarà il calo di utenza non sarà più supportabile per le loro casse

ZeroSen

probabilmente gli è andato in pappa il cervello con ios 10

ZeroSen

e sì perché la gente si roota il telefono solo per pokemon

ZeroSen

ci sarà un modo per giocare comunque con il root
snapchat non funziona su telefoni con root o xposed, c'è un modulo xposed RootCloack che una volta configurato permette l'accesso tranquillamente

Manny Calavera

Certo che puoi fare quello che vuoi, solo che non ne vedevo il senso... se un gioco non ti piace perché perdi tempo a giocarci (barando o non)?

leonardolol

Le critiche costruttive sono sempre ben accette, ultimamente però ne vedo davvero poche.
Infatti secondo me è un oggetto inutile ai fini del gioco per diversi motivi.. ma considera che ci sono persone che spendono la stessa cifra per delle skin in giochi online (considerando questo Plus alla pari di un acquisto in un free to play)

leonardolol

non ho mai detto di giocare a pokemon :)

Vlad Singur

Comunque l'annuncio di nx avverrà ad autunno, probabilmente ad ottobre. Non è da escludere che abbiano già presentato a porte chiuse agli azionisti. Dato che manco 6 mesi al lancio devono iniziare a promuovere. Più che pokemon go farà traino alle vendite pokemon sole e luna. Alla fine Nintendo ci guadagna solo 20% dal giochino mobile. Ma almeno il mezzo miliardo di installazioni ha servito per alzare le vendite del 3ds e vecchi capitoli di pokemon

Everything in its right place.

Potevo fare quel che mi pare. Non ho barato per bloccare le palestre per sempre o fare robe strane a danno degli altri giocatori. Poi gioco loro, regole loro: sapevo di violare i TOS, mica mi lamento.

Vlad Singur

Da quando in quando i bimbi di asilo ed elementari girano con smartphone da 400 euro in giro per la città per schiudere uova da 10km? Mi sono perso qualcosa.
Mesi fa mi sono imbattuto casualmente in un raduno a Milano e l'età media era di 30 anni. Non erano figli a giocare ma i genitori.

Manny Calavera

Se ti aveva stufato potevi disinstallarlo anziché metterti a usare bot o chissà cos'altro.

Albe

Le regole le ho seguite. Mai usato fake gps, ma il Root è un' altra cosa

Gianluca Scuzzarello

Quindi la critica sterile, perché di questo parliamo, porta ad un miglioramento della società secondo te? E stiamo parlando di un gioco poi...

Adriano

Mamma mia che vergogna...

Andrew23

Guarda, non lo vedo nemmeno io... Non è che se lo immaginano oppure qualsiasi parolina fuori posto la prendono come un attacco personale? Mah...

Sky Wifi: l'offerta in fibra (FTTH) è ufficiale. Come funziona e quanto costa

App Immuni è disponibile al download su Android e iOS

Covid-19: come non cadere nella trappola della falsa informazione | Podcast

Apple e Google, più privacy per le app di tracciamento: cosa cambia per l'utente