Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MyKronoz annuncia il pagamento wireless MyKronoz Pay e la nuova collezione di indossabili

07 Settembre 2016 0

Il mercato dei dispositivi indossabili si arricchisce di una serie di nuovi prodotti lanciati da MyKronoz. La società svizzera ha infatti lanciato in occasione di IFA 2016 la collezione autunnale costituita dai dispositivi ZeFit3, ZeFit3HR, ZeCircle2 e ZeWatch4.

Basati sulla filosofia aziendale “smartwatch for everyone”, i quattro nuovi indossabili uniscono eleganza e tecnologia, fornendo agli utenti uno strumento da portare al polso in qualsiasi occasione. Un ulteriore punto di forza di ZeFit3, ZeFit3HR, ZeCircle2 e ZeWatch4 è la piena compatibilità con i tre principali sistemi operativi presenti sul mercato, ovvero Android, iOS e Windows.

“Migliorare ed espandere la nostra user experience attraverso l’aggiunta di schermi touch a colori a tutta la nostra nuova linea […], pur mantenendo lo stesso prezzo di vendita al dettaglio della generazione precedente, incarna la nostra missione di rendere disponibili gli smartwatch per tutti”, spiega il CEO di MyKronoz Boris Brault.

MyKronoz ZeFit3 è un fitness tracker in grado di mostrare in tempo reale l’andamento delle attività fisiche mediante lo schermo touch a colori integrato. Il dispositivo permette poi di ricevere le notifiche dal proprio smartphone e può essere impiegato anche come controllo remoto per scattare foto e per ascoltare la musica. Certificato IP67 per la resistenza all’acqua, il dispositivo indossabile è dotato di watch face intercambiabili e di un cinturino sostituibile. MyKronoz ZeFit3 sarà disponibile alla vendita al prezzo di 39,90 euro.

MyKronoz ZeFit3

Il secondo modello annunciato è ZeFit3HR che, al di là delle specifiche in comune con il modello precedentemente descritto, integra al suo interno un sensore per il battito cardiaco. Il prezzo di vendita è di 59,90 euro.

MyKronoz ZeFit3HR

MyKronoz ZeCircle2 offre un display touch a colori circolare per il monitoraggio delle attività e per la ricezione delle notifiche, può essere utilizzato come controllo remoto per scattare le foto e per ascoltare la musica , è resistente all’acqua con certificazione IP67, ha un cinturino removibile ed include la tecnologia NFC. Il prezzo di vendita è pari a 59,90 euro.

MyKronoz ZeCircle2

L’ultimo modello annunciato dalla casa svizzera è ZeWatch4, smartwatch con display a colori touch, microfono e speaker per i comandi vocali e per la gestione delle chiamate e tecnologia NFC. Il cinturino integra una presa USB. ZeWatch4 sarà venduto al prezzo di 79,90 euro.

MyKronoz ZeWatch4

Le novità annunciate da MyKronoz non finiscono qua: è stato infatti lanciato anche MyKronoz Pay, sistema di pagamento wireless con tecnologia NFC sviluppato da Gemalto in collaborazione con Mastercard in arrivo a novembre inizialmente in Europa e compatibile con i modelli ZeCircle2 e ZeWatch4. MyKronoz. Il sistema di pagamento potrà essere utilizzato comodamente presso qualsiasi postazione dotata di accesso ai pagamenti “contactless”.

“Gemalto è orgogliosa di essere stata selezionata da MyKronoz per l’attivazione di MyKronoz Pay, una soluzione basata sull’elemento sicuro integrato di Gemalto e all’offerta del “paymet-as-a-service che dà ai consumatori l’opportunità di effettuare pagamenti contactless in modo facile con il loro smartwatch, qualunque siano i loro metodi di finanziamento”, ha spiegato Gabrielle Bugat, SVP di Banking and Payment Services di Gemalto.

Tramite i nuovi dispositivi indossabili MyKronoz entra dunque ufficialmente nel settore dei pagamenti wireless, consentendo ai propri utenti di accedere con facilità alle 6 milioni di postazioni attivate in più di 77 Paesi in tutto il mondo.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città