Withings Steel HR | Video Anteprima video IFA 2016

03 Settembre 2016 30

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

E dopo avervene parlato in un articolo specifico su Withings Steel HR, ora ve lo mostriamo dal vivo grazie alla nostra anteprima da IFA 2016.

Withings Steel HR unisce il fascino dell'analogico alle funzionalità delle fitness band, presenta infatti entrambe le soluzioni in un'unica cassa da 36 mmm, o da 42 mm per un pubblico prettamente maschile. I suoi principali punti di forza sono la durata della carica, ed il monitoraggio cardiaco continuo, condizione nella quale riesce a durare ben 25 giorni senza richiedere una ricarica.

Nonostante il design lo renda nel contempo molto elegante, Steel HR è pensato per gli sportivi, e si avvale di un'applicazione per Android e iOS, in grado di salvare i dati raccolti ed offrire una cronologia dei nostri progressi. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla news di presentazione, ma adesso godetevi la nostra breve anteprima video.

Ricordiamo che potete seguire tutte le novità direttamente da IFA seguendo il nostro Live Blog Continuo, con la sezione dedicata sul sito, sul nostro canale YouTube e molto altro ancora.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 204 euro oppure da Amazon a 340 euro.

30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio Ruggeri

Confermate che l'orologio NON vibra quando si ricevono notifiche? (vibra solo per la sveglia). Se così fosse, si sono persi in un bicchier d'acqua, perchè per il resto è praticamente "perfetto"

jumpmen

visto che qualcuno era alla ricerca di un codice di sconto della Withings da usare per quando uscirà questo Steel hr (ma si può usare solo se già clienti) vi dico che oggi è apparsa una promozione su uno dei loro prodotti, il (desiderato da me) misuratore di pressione , calato di 30 euri (da 129,95 a 99,95), e visto che oggi mi è stato recapitato con la situazione settimanale un buono proprio per questo prodotto ho provato ad applicarglielo sopra, morale acquistato a 69,95!!

jumpmen

Dipende ovviamente dalle esigenze e abitudini di utilizzo, io l'activitè non lo tolgo mai (se non per cambiare il cinturino) e quindi ne preferisco uno impermeabile,
metterlo sotto carica ogni 5 giorni non fa per me, ma io non ho bisogno di esigenze avanzate come fitness tracker ne come notifiche,
lo steel hr mi sembra un ottimo compromesso in entrambi i sensi.

IDGAF

senz'altro sul nuoto no, ma non lo userei per quello. Sono propenso ad acquistare il charge 2 quando sarà disponibile, ma anche questo è interessante

jumpmen

si la sveglia con vibrazione senz'altro e funziona bene (sull'activitè),
si riconosce se stai camminando o correndo o nuotando (il charge non può averlo visto che non è impermeabile a 50m ma solo al sudore e schizzi)

IDGAF

Ma ha la sveglia con vibrazione come fitbit e un controllo dell'attività sportiva come il charge hr?

jumpmen

personalmente molto bene, ad ora ho solo la bilancia e l'activitè, contentissimo di entrambi ma sto pensando al misuratore di pressione wireless.
Io non necessitavo di un fitness tracker ripieno di funzioni,
inoltre mi piace la partnership tra le app health mate/myfitnesspal/runkeeper.

zenon85

Cinturino in acciaio?

zenon85

C'ho provato. Comunque come vi siete trovati con questi dispositivi?

jumpmen

l'acquisto (e la validazione del codice) passa attraverso il fare l'ordine dal profilo che hai sul sito ufficile, che è poi quello che fa funzionare app e tutto l'ecosistema degli articoli, quindi riconoscerebbe che fai l'ordine senza avere acquistato nulla prima perchè non hai nulla collegata all'app

zenon85

Non è che passeresti un codice sconto per questo orologino? :D

MDavide

USB, confermato da servizio clienti Withings

delpinsky

Mi piace l'estetica, davvero bello... peccato che ora con il Lumia 950 XL non avrei le notifiche.. mannaggia!!!

jumpmen

concordo,
la parte analogica lo rende di fatto un classico con il plus di essere un fitness tracker e anche un po smart, intelligente come approccio costruttivo

jumpmen

molto agli antipodi, dipende sempre cosa si cerca
per me è importante che sia IP68 visto che non lo tolgo mai e di conseguenza la durata della batteria

kpkappa

Confermo, il pebble è abbastanza propenso ai graffi. Io mi son rassegnato a mettere pellicole su tutti i vetri che non sono zaffiro.
Forse anche questo withings lo fanno con vetro zaffiro, che costerà anche il doppio ma mi toglie diversi problemi. Questo telefono ha un vantaggio rispetto al pebble: soffre meno l'obsolescenza; io penso che sarà molto attuale anche tra qualche anno.

momentarybliss

bella anche l'idea del display all'interno del quadrante analogico, chissà che questa scelta non faccia ragionare anche altri produttori

ÜBERMENSCH

Pebble lo prenderei per il fatto che posso rispondere vocalmente alle notifiche e per un display più grande oltre al fatto che è a colori. Il cruccio sono i materiali, mio fratello ha il time e, come peraltro ho chiesto a vari possessori qua su hdblog, si è rigato un sacco. Almeno sull'orologio vorrei non mettere le pellicole, sul Withings ho letto pareri positivi sui materili..Poi questo... mi fa venire in mente orologi come il Traversetolo o il Calatrava.. si mi son innamorato.

kpkappa

Si

Matteo Dal Bosco

Già solo il fatto che la batteria mi dura un mese lo preferisco a qualsiasi altro concorrente! Poi il prezzo mi pare ottimo! è anche impermeabile giusto?

kpkappa

È l'unica informazione che cercavo e che non ho trovato.
Spero non una batteria a bottone usa e getta.

kpkappa

Totalmente agli antipodi.
Il pebble è molto più smart, questo è molto discreto.
Io li prendo entrambi per situazioni diverse. Se dovessi sceglierne uno solo, sicuramente il pebble.

ÜBERMENSCH

davvero molto bello. Sono ancora a caccia del primo orologio smart... puntavo molto sul pebble 2 ma devo dire che anche questo non è da meno... se doveste fare una scelta? So che sono due oggetti un pò agli antipodi

jumpmen

Se si ha già un prodotto Withing (sono partito dalla bilancia) ogni settimana arriva una mail che riassume i propri progressi e offre un codice sconto per qualsiasi prodotto del catalogo.
Ho acquistato il mio Activitè con il 15% di sconto e poi un Activitè pop per mio figlio con il 20% di sconto, mica male!

jumpmen

sui 180 quello inferiore 200 quello di diametro superiore.

jumpmen

se wireless a quel prezzo non avrò dubbi

UnDollaro

Prezzi?

matteo

Me lo chiedevo anche io!

jumpmen

mi sa che restituirò l'activitè che ho al polso per prendere questo (sono ancora all'interno dei 30 gg per la restituzione),
mi rimane solo il dubbio di come si procede alla ricarica...
connessione usb/proprietaria o ricarica wireless?

M_90®

bellissimi.

Recensione Jabra Elite 65T: cuffie di qualità con tanti pregi

Quanto è utile una ciabatta SMART? Ecco perchè comprarla | Video | #BESTBUY

Il miglior cavo per ricarica e trasferimento dati | Video | #bestbuy

Effetto Iliad: le migliori tariffe degli altri operatori concorrenti entro 10 euro | Video