Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vodafone ti regala chiamate illimitate e 3GB di internet per 4 domeniche

01 Settembre 2016 68

Vodafone lancia una interessante offerta riservata esclusivamente ai propri clienti privati con SIM voce, che include chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e 3GB di internet validi in Italia per 4 domeniche consecutive e successive alla attivazione.

Per aderire all'iniziativa basterà possedere l'applicazione My Vodafone installata sul proprio device, accedere alla sezione "Domeniche in regalo" e cliccare su "attiva" entro e non oltre il 10 settembre.

L'offerta è gratuita per tutti, per maggiori informazioni vi invitiamo a cliccare sulla pagina ufficiale dedicata oppure accedere direttamente all'applicazione My Vodafone. Se non la avete ancora scaricata vi lasciamo qui sotto i link per farlo.


68

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giovannini Aldo

Grande patacca 3GB! Peccato che dopo averlo attivato il sabato 3 settembre, io la domenica li ho chiamati ben 4 volte perchè ogni connessione che facevo me la toglieva dal mio 1GB mensile!! Nonostante le 4 chiamate per fare presente questo alla fine della domenica di gratis non avevo avuto nulla, solo i miei MB ho usato la domenica!! Pataccari!!

Bellerofonte

Un'ultima osservazione. Il "regalo" non è disinteressato e viene erogato a condizione di farne richiesta dall'app MyVodafone. Chi si è preso la briga di leggere tutte le condizioni d'uso? Loro sanno che la maggior parte non legge e approva ogni richiesta. Così li autorizzate ad installare una backdoor sulla vostra privacy. Nell'attuale società con imprese come Vodafone a "caval donato" bisogna guardare in bocca altrimenti lui vi ..... ,usate l'immaginazione.

Io non attacco Vodafone per difendere gli altri ladri della telefonia, per me sono tutti uguali.

proxyy

A me è arrivato il messaggio che mi danno 20giga ogni domenica, x 4 domeniche, tutto gratis, dov'è la truffa?

Dige90

3 e Wind da giugno al 100% e da gennaio iniziano i primi passi. (Fonte H3G stessa, se hai buone conoscenze riesci a strappare info importanti)
L'esempio che hai citato non ha la stessa dinamica visto che inizialmente Vodafone voleva tenere in vita TeleTu, come asset ADSL di Vodafone (come era Omnitel e Infostrada negli anni 90 con Olivetti).

Tutti state sbagliando, augurando tariffe così basse da far tremare Tim e Vodafone.

In Francia è un operatore virtuale, non ha molti costi da gestire e si può permettere tariffe vantaggiose. In Italia no, dovrà farsi una rete, DA SOLA. Prendere una licenza per operare (non te la regalano e i costi li recuperano dai clienti). Acquistare un lotto di numerazioni (non te le regalano).
Installare nuovi ponti radio ove servono (e servono) con aggravi sui costi.

Primo operatore? Si solo per numero di clienti. Per il resto rimane sempre dopo Vodafone sotto ogni punto di vista (quindi terzo) per la copertura peggiore a livello nazionale (non lo dico io, lo dicono i dati).

Rimodulazioni sicuramente verranno fatte, come verranno licenziati i dipendenti, chiusi alcuni call center e chiusi alcuni negozi.

Poi oh, se volete pensare che sia tutto rosa e fiori..fate pure.
Ricordo che siamo in Italia, non in un qualsiasi altra nazione del mondo ;)

Pure new wool

Mmm... Hai ragione mi sono fatto prendere dalla mia ostilità per Vodafone (ben motivata per altro).

DKDIB

Ho risposto nell'altro commento: pagherei di più e sarei tirato col traffico dati.

Copertura e velocità delle connessione mi interessano fino ad un certo punto: penso che la rete di 3 sia il peggio del peggio e comunque fa esattamente ciò che mi serve (è la connessione del cellulare, mica quella del PC...).
Come se non bastasse, visto che il mio operatore è Fastweb, a fine anno passerò pure su rete TIM: grasso che cola.

Di chiamate ne faccio poche (ocio comunque che non erano illimitate: 300 o 1000 minuti), quindi basta che me ne diano "un po'": quando mi danno 300 minuti son tranquillo.

Dell'assistenza clienti, infine, non so cosa farmene: se devo usarla, cambio operatore.
Per inciso, con Vodafone, TIM e Fastweb non mi è mai servita, mentre con Wind e 3 sì: ora che si uniranno, sarà ancora più semplice starci lontano.

Mr. Olympia

Leggi i commenti ;)

Mr. Olympia

Ammazza, 3 giga e chiamate illimitate a 7 euro per la migliore copertura e assistenza clienti, vorrei sapere cosa puoi trovare di meglio ahahha

Bellerofonte

Ciò che mi fa riflettere sono le porcate, la memoria corta di molti, che difronte all'apparente regalo, dimenticano tutti i soprusi perpetrati da un modo di fare impresa corrotto che purtroppo oggi è il modello di riferimento per troppi. Non possiamo tornare indietro, ma possiamo pretendere UN PO DI RISPETTO. Sono consapevole che la mia giusta esternazione, confermata anche dai tuoi esempi, non produrrà nulla, ma per dignità personale devo oppormi agli applausi sconsiderati che leggo spesso a favore delle grandi imprese, che senza distinzione di settore produttivo, nella maggior parte dei casi offendono la dignità dei loro clienti, con proposte dai contenuti vergognosi, quando non dannosi per la salute.

DKDIB

Magari era quella, l'ho guardata solo di sfuggita.

Il punto è che io pago 5 € ogni mese (solare) per 5 GB (quando li supero vado a 64 Kbps) ed un po' di chiamate e SMS (credo 300 e 300, più 5000 minuti verso certi numeri).
A me bastano 3 GB di traffico e 200/300 minuti di chiamate: in questa cornice, voglio spendere il meno possibile.

La rete è la peggiore sulla piazza (3) e comunque la trovo accettabile, dal momento che giro in Lombardia (ed un po' in Emilia-Romagna). ;)
Fra 4 mesi è poi probabile che l'operatore (Fastweb) passerà a TIM, il che sarà solo grasso che cola.

Gianluca DS

Cioè... fammi capire... tu usi una SIM per la quale hai firmato un contratto, sul contratto c'è scritto che se ti colleghi paghi tot. Il tuo telefono è stupido, quindi ti fa collegare e tu paghi tot. Che colpa ne ha Vodafone? Per quale motivo avrebbero dovuto avvisarti?
Lungi da me difenderli nella maggior parte dei casi, ma la tua mi sembra davvero un'affermazione senza senso.
Chiama il 190, probabilmente ti restituiranno i soldi come lo hanno fatto con me in più di un'occasione.

Andrew23

Grazie mille per l'informazione, gentilissimo :)

Tiwi

chiamali..e digli che è partito tutto involontariamente!
l'assistenza vodafone, per quel che ho visto io..mi è sembrata migliore di quella di 3 e wind..

Tiwi

si, penso di si..
cmq, per essere sicuro, disattiva dall'app la connessione tramite pc..cosi, se non dovesse funzionare, non ti colleghi proprio :D

Polymar77

Una volta H3G per 300 minuti, 50 sms e 15 MEGABYTE di Internet chiedeva 96,00 (NOVANTASEI/00) euro al mese. Eravamo tutti contenti e pensavamo pure che fosse economico.
Ora abbiamo gli abbonamenti con 1000 minuti e 3 gb di internet a 7 euro al mese e non va bene. La verità è che proprio non ce la facciamo a non lamentarci... neanche quando si tratta di "regali". :)

qandrav

ah funziona ancora? grazie mille almeno carico un po' di video

Pure new wool

Infatti tre la evito, purtroppo il dual sim per un microsecondo si è collegato alla sim Vodafone, anche se settato sull'altra... Proverò a contattare il supporto.

Tiwi

se hai android sbloccalo tramite apn e via

Tiwi

potrai sempre usare il 190

Tiwi

nono..assolutamente! nex numero in commenti pubblici!
mandi semplicemente una mail ad una delle persone che può aiutarti..e ti fanno richiamare da un operatore

Tiwi

7 euro 1000 min e 3 o 4gb di internet..non mi sembra male..visto anche la rete che hanno

Tiwi

ho sentito di persone che hanno spiegato il problema e sono stati rimborsati!
per il futuro, sappi che queste connessione (da pc ed altro) si possono bloccare dall'app..

diverso è per esempio il roaming di 3..che, anche se disattivato, ti scala sempre quei 10-20-50 cent al mese...

Tiwi

le rimodulazioni ci sono, ci sono sempre state, e ci saranno..e gli operatori continueranno a fare quello che vogliono xk non c'è un organo di controllo che davvero funzioni!
non capisco quale sia adesso il problema, se dopo tante rimdulazioni, ti fanno un regalo..secondo te non dovrei accettare?? e pensi che questo li farà riflettere su tutte le porcate che hanno fatto e che faranno??
purtroppo..in italia è cosi, ognuno fa quel che vuole (28gg-4g a pagamento etc)..l'unica cosa che si può fare è, stare attenti, xk di certo non si può rinunciare ad una sim mobile..

Pure new wool

Ah beh anche 6€ per 0,02 mega usati, senza un sms di avviso, e dovuto a un prob dell'os che per una frazione di secondo si è collegato tramite la sim sbagliata, mi ha fatto perdere totalmente la fiducia in Vodafone.

qandrav

thanks

Giorgio

io ho provato finchè ero in treno e l'ho fatto col pc

qandrav

ma non possiamo usare tethering giusto?

qandrav

eh si big money AHAHAHHAHA

Zhuravlyk

Si quello si, intendevo con la promozione.

Tiwi

purtroppo NO..è disponibile solo per chi riceve sms da vodafone..
se però ti interessa, per settembre, c'è la special 3gb disponibile per tutti tranne tim
http : // www. mondomobileweb. it/ 49811-in-arrivo-nuova-offerta-vodafone-special-1000-minuti-verso-tutti-e-3-giga-in-4g-a-7-euro-ogni-4-settimane/

DKDIB

Sarà il primo operatore mobile in Italia ed aprirà la strada ad un nuovo competitor, molto grande ed aggressivo: gliene fregherà eccome...
Per assurdo, se non ci fosse stato l'ingresso di Free, gli sarebbe importato, ma perché avrebbero avuto un concorrente in meno. Con gli accordi di fine luglio, invece, la situazione si è ribaltata.

Il punto è che ci vorranno *anni*, affinché si vada a regime: alcuni analisti stimano che a Free serviranno 3 anni e non penso che al fusione Wind-3 sarà molto più veloce (qualcuno si ricorda, quanto ci sia voluto perché la divisione italiana di Tele2, sparisse a seguito dell'acquisizione da parte di Vodafone? Oltre 8 anni...).

DKDIB

Hai voglia, prima che si veda qualcosa. ^^''

Sono stato un paio di volte con Vodafone (prima con una tariffa quasi decente, successivamente via winback) e di regali ne ricevevo spesso, senza fare nulla: non mi pare nulla di nuovo. ;)
Le loro tariffe, di norma, sono molto alte, per cui è fisiologico che facciano di ogni, per fidelizzare i clienti.

BTW, un altro lettore anticipava rimodulazioni sui piani base e nuovi servizi che passeranno da gratuiti a pagamento...

DKDIB

Con le tariffe che hanno, non li definirei "regali"...

Continuano a mandarmi spam per farmi tornare con loro, ma 7 € ogni 4 settimane per 2 o 3 GB (più le solite chiamate e SMS... erano 250 o 300) sono veramente eccessivi.

Bellerofonte

Sono sbigottito dell' endorsement scatenato da una semplice iniziativa che ha come unico scopo aumentare il bisogno della nuova droga, la connessione broadband mobile. Come un esperto pusher, Vodafone, per farvi dimenticare le numerose fregature date e soldi rubati con attivazioni di servizi mai richiesti, vi regala una dose e quando siete in astinenza propongono la "vitamina", 1 Giga per 3 €. RIPETO 3€.

Non voglio sollevare alcuna polemica ne offendere nessuno, ma stimolare un po di senso critico verso tutti gli operatori di telefonia mobile, che da incapaci quali dimostrano di essere perché non sanno stare sul mercato con un offerta eticamente sostenibile e piangono perdite per giustificare le reiterate ladrerie e truffe commerciali. Scusate, ma così li incoraggiate a continuare.

Davide Nobili

Cosa bisogna scrivere esattamente. E dovrei lasciare il mio numero in un commento pubblico?

glukosio

sì che puoi chiamarli, ma paghi. a sto punto conviene whatsapp o skype

Valerio

Ogni tanto fanno qualcosa di buono

Mr. Olympia

Si, vai su mondomobileweb e scrivi a qualcuno nei commenti, ti chiamano gli operatori e la attivi. La 3giga sicuramente la 4giga ho qualche dubbio.

Mr. Olympia

Vodafone numero 1 come sempre, quanti anni buttati in 3

di1188

Se usa uno smartphone (e non un feature phone), magari risolvi con un widget...

Underteo

in realta non è che gli costava... così ci guagnano... comunque mia nonna usa l'app :D

Gabrix93

Mia nonna no...dai ma quanto gli costava tenerlo il 404

Dige90

Già ci stava questa promo. E a Tim e a Vodafone, frega ben poco se quelle due aziende si fondono ahahaahah

Underteo

va bhe dai... partendo dal presupposto che non ho vodafone, la maggior parte dei clienti il saldo lo legge dall'app

vincenzo di gesù

non trovo l'opzione nell'app...ho TIM xD :P ;)

Andrew23

Grazie ;) Conosci, ad oggi, un modo per averla?

Tiwi

Special 4gb..1000 min e 4gb a 7 euro

Zhuravlyk

Peccato non possa chiamare i parenti in Russia ma butta via... (Non li avrei chiamati lo stesso

sfn

con la scheda aziendale mi hanno dato 20 giga per ogni domenica...

Alessandro

Minchi@

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città