
21 Settembre 2016
10 Agosto 2016 12
Nel corso della scorsa settimana, Instagram ha introdotto Stories, una nuova funzionalità che consente di creare uno slideshow di immagini e video che ripercorre tutti i momenti catturati tramite il proprio smartphone Android o iOS durante il giorno, visualizzandolo sul proprio profilo personale per sole 24 ore.
Dagli ultimi rumor invece, la famosa applicazione passata nella mani di Facebook per 1 miliardo di dollari nel 2012, starebbe testando una nuova funzionalità che consentirebbe il salvataggio delle foto editate e non più pubblicate in una sezione "bozze" in cui sarà possibile recuperarle e postarle in un secondo momento.
Questa nuova funzionalità, apparsa in test per il momento ad uno stretto numero di persone, potrebbe essere molto utile a tutti gli utenti che adesso, potrebbero dunque preparare prima i post da pubblicare un po' come avviene con la maggior parte dei social network già esistenti.
Non è ancora chiaro purtroppo se e quando questa nuova modalità verrà estesa a tutti.
Commenti
Chi lo usa in modo professionale sicuramente edita su computer, non su cellulare. Quindi feature, non dico inutile, ma NI....
Pensassero ai consumi.
(consumo rilevato dopo l'introduzione di instagram stories, sono ritornato ad una versione metà luglio, magari con gli ultimi aggiornamento POTREBBERO aver risolto)
Era ora! Per chi lo usa in modo professionale è una manna dal cielo!
Telegram introduce le bozze due mesi fa e ora le bozze su instagram
A dir la verità nelle vecchie versioni potevi farlo, bastava andare nella schermata di condivisione e poi uscire da Instagram; la foto era salvata nella galleria. Da un paio di versioni a questa parte non potevi più farlo
L'ultimo accesso l'hai tolto?
beh sui gruppi purtroppo si, ma sule conversazioni singole se hai tolto le spunte blu rimani un fantasma
signori qui laggente si vende le app e fanno miGliardi didollari e noi siamo qui a farci le fotine nei cessi ...mannaggia la pupazza !
e ma mi sa che ti da letto comunque appena la riattivi anche se non lo apri o no?
io la mod aereo la metto solo quando su whatsapp voglio leggere le conversazioni senza farmi vedere online ;D
o, banalmente, mettevi il telefono in mod. aereo e provavi a pubblicarle, il cell te le salva automaticamente, elimini il post non caricato e togli la mod aereo
una funzione scontata che arriva anni dopo il lancio...sono avanti