Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ChiamaTutti 3GB è l’offerta per l’estate per chi fa portabilità verso CoopVoce

04 Luglio 2016 85

Il periodo estivo porta spesso con sé diverse offerte da parte degli operatori telefonici. Oggi è il turno di CoopVoce, pronta a proporre una interessante promozione a tutti coloro che avranno l'intenzione di effettuare la portabilità del numero verso l'operatore virtuale.

Con ChiamaTutti 3GB, infatti, i nuovi clienti che decidono di passare a CoopVoce dal 30 giugno al 31 agosto 2016 potranno effettuare chiamate nazionali verso fissi e mobili fino a 1000 minuti e avranno diritto a 3GB di traffico web nazionale (su rete TIM) ad un prezzo mensile pari a 10 euro. Il canone viene scalato immediatamente dal credito residuo, e per questo motivo si consiglia di ricaricare di almeno 5 euro entro una settimana per poter attivare la promozione.


La tariffazione viene calcolata al secondo verso i numeri fissi e mobili, mentre la connessione internet viene conteggiata a singolo Kb. In caso di superamento della soglia, la velocità di connessione verrà ridotta a 32Kbps senza costi aggiuntivi fino alla fine del mese.

Il costo della SIM CoopVoce è di 10 euro (5 euro per l’attivazione e 5 euro di traffico), e i minuti e i MB non consumati non potranno essere sommati con i minuti e i MB del mese successivo.

CoopVoce ricorda che ChiamaTutti 3GB non è compatibile con altre promo a pacchetto, tra cui Chiama Tutti, i pacchetti Web nazionali e con iniziative che prevedono l’accredito di bonus. ChiamaTutti 3GB è invece compatibile con IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.


85

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jianlucah

Alla fine il postino non aveva consegnato i documenti per l'attivazione della sim: li ho dovuti reinviare. Assurdo.

Giugandi

Ho Coopvoce da un paio di anni cambiamdo piano tariffario due o tre volte. ZERO problemi, ottima copertura (è Tim.....). Assistenza gentilissima e competente. Insomma finché resta così nona cambio più! Al momento ho 1000 min, 1000 sms e 2 Gb al mese con scatti al secondo!

Gef

Chissà come mai tutte queste belle offerte per chi ha 3, forse perché i clienti tre sono abituati a spendere poco...

Emanuele

Immagino dipende da dove risiedi... io a lavoro sono coperto molto bene dal 4G, a casa invece solo H+(però vivo in campagna). Chiedi ai tuoi amici/colleghi che hanno Wind se le zone che frequenti sono in 4G.

Davide

Eh si! E vale per tutti gli operatori che fanno offerte dedicate per chi ha 3.

Boltkraken

E pensa che Su FB quelli dell'Ipercoop confermano pure ad uno che non è necessario contro corrente... ma non si possono segnalare questi abusi alle società madri?

Gef

Eh c'hai ragione, la All Inclusive a 6€ al mese infatti era veramente buona e riservata solo hai clienti da operatore 3.

Gef

Ok, prova, ma credo che l'offerta scadesse il 30.

Gef

Forse lo fanno per lucrare sugli utenti sprovveduti che sforano, boh...

Gef

Ma come stabilità e copertura come è la Wind?

VV

No, tramite i riferimenti presenti sul solito sito mi sono fatto richiamare per tornare in vodafone con quell'offerta.
Non so se si possono linkare altri siti cmq scrivi con google "offerte per te mobile", il secondo risultato.

Gamester

Ma infatti sul numero con portabilità più lunga, dato che c'era un problema legato al numero di serie della sim, hanno chiamato loro per risolvere il problema dopo due-tre giorni...
Chiama il servizio clienti perchè sicuramente è molto strano..

alexio92

CoopVoce, quella dove un mese dura ancora 30 (TRENTA) giorni, se finisci i giga la velocità si riduce a 32kbps e NON si blocca, quel servizio simile a LoSaiDiTim NON si paga. Per dire.

Marco Ferrari

Grazie, questa risposta è già molto più gradita

Jianlucah

Probabilmente ci sarà un problema legato alla portabilità però, cavolo, avvertitemi!

Jianlucah

Si, li ho contattati anche li ma niente da fare purtroppo. Ora che mi ci hai fatto pensare domani riprovo.

Alessandro

Se sei di Reggio lascia perdere, io ho provato sia al centro 3 del centro commerciale Ipercoop che in un altro centro 3, per intenderci quello in via Emilia, e alla fine ho accettato la furbata del conto corrente

Alessandro

È una winback

Palux

le winback ci sono ogni 3x2....ma sono winback.
sempre solita storia...

DKDIB

Ti upvoto per il cactus!

Alexander

se non hai mai copertura allora è inutile risparmiare e pagare 5 euro al mese se poi il servizio è scadente, cambia operatore

Alexander

Si va beh, non è che ci voglia uno scienziato per capire la dinamica dell'offerta eh

Alexander

infatti, però comunque coi minuti almeno hanno abbondato...chissà se per tre euro in più anche loro come vodafone forniscono 500 sms

dicolamiasisi

trovami un'offerta migliore allo stesso prezzo o piu basso...per cui è facile rimanere

Benedetto

Spiegati meglio, sei passato a postemobile e poi la Vodafone ti ha contattato per farti l'offerta?

Palux

"bastano" ...

Marco Ferrari

Da quanto mi risultava Tre si appoggiava a Tim e di sicuro non è una compagnia nota per la qualità della sua rete.

Secondo credo che il confronto sia il miglior modo per imparare e anche qualora io abbia detto una cavolata lei potrebbe essere più educato e non dimostrarsi simpatico come un cactus infilato nel deretano.

Buona serata

dicolamiasisi

io l'ho fatta per la gold...alla fine ti costa 20 € ma con quello che risparmi bastano 10 mesi per rifarsi

dicolamiasisi

dove si trova la vodafone special? l'ho chiesta in negozio ma fanno finta di niente

Emanuele

Ero Wind poi sono passato a 3 con la tua stessa tariffa(con in più la super internet 3gb a 5€). Neanche due settimane dopo la Wind ha fatto la win back per i clienti 3 offrendo la Allin gold 400min/sms e 5gb ogni 28 giorni e sono tornato in Wind.
Io ti consiglio di tenere d'occhio la Wind in caso rifaccia la gold: le tariffe settimanali di 3 sono odiose e se sfori con internet rischi di pagare caro, con Wind non rischi.

Alberto

Operatori a 10euro esigo 1000min 1000sms 4Gb in lte per sempre senza soglie. Ormai con tutte le offerte che girano ogni mese devono standarizzare la cifra di base.
-All in 400 per te 100 min 100sms 1gb a settimana 5 euro con tessera cinema
-Wind gold 400min 400sms 5gb ogni 28gg a 6euro.
-Vodafone special 1000min 7gb a 7euro
E fatelo questo sforzo

Andrew23

Per non parlare del servizio Ti ho cercato o simile, che ti avvisa della chiamata persa, gratuito e non a pagamento...

fanditizianoferro

Anche a me infatti è raro che arrivo fino al sabto sera della scadenza massimo arrivo fino al venerdì e finisco il giga mentre con una soglia mensile sarebbe tutto più facile e poi non ho ancora capito il motivo di questa scelta

Giacomo

Bene? Di più. Spendo poco, sono trasparenti, si paga mensilmente, prende ovunque prenda la Tim. Con 10 euro hai 3GB che bastano e avanzano.

DKDIB

Io invece non credo che si dovrebbe scrivere, se non si hanno nemmeno le basi...

Tre non si poggia su TIM: ha una rete sua, esattamente come TIM, Vodafone e Wind.

In secondo luogo, che gli operatori virtuali abbiano un accesso "di scarto" alla rete, è solo FUD.
Io li uso da anni e non ho mai avuto problemi simili: d'altro canto, fare un test è anche semplice (basta connettersi alla stessa cella, con la SIM di un virtuale e con la SIM del corrispettivo operatore fisico, quindi fare delle prove di download).

marcoar

Quella della pratica mnp è stato un problema relativo solo alla mia, ne ho fatte altre 3 contemporaneamente senza inghippi. Il problema è la gestione post problema. Avere assistenza da un operatore al 40916 è veramente una missione ardua. C'era stato un leggero miglioramento dopo la multa dell'agcom. Ma ora si è tornati i dietro

marcoar

Il primo periodo dopo la multa dell'agcom le cose sembravano esser migliorate. Per ricevere assistenza oggi sono dovuto passare dal servizio passa a tim con operatore.

Bruno T

Ah, refuso! In questo caso più o meno concordo.

marcoar

Mi è capitato una sola volta di prendere linea direttamente con operatore tim. Per il resto è sempre un calvario. Prima potevi aggirare la cosa passando per lo smarrimento sim. Ora sembra abbiano tolto questa possibilità

marcoar

E mica si parlava di coop.

specialdo

cambia 3store. ovviamente se ti vincolano ad un conto corrente o carta, il loro guadagno è maggiore!

Bruno T

Non condivido minimamente, anzi, ho trovato in Coop uno fra i migliori e più educati servizi di assistenza provati. Sim bruciata due volte dal mio telefono, due volte sostituita da Coop senza nemmeno farmi pagare, ma accreditandomi i 5€ spesi per la nuova sim come traffico (e ripeto, era colpa del mio telefono). Portabilità avvenuta in due giorni, ufficio Coop tranquillissimo, non come un affollato dealer, tariffa a 5€ tutto compreso ottima, tariffazione a 30 gg, LoSai incluso gratuitamente (chi ti da ormai tutta sta roba?).
Io non posso che parlarne bene.

Marco Ferrari

Sì ma se si appoggia non credo avranno la stessa qualità in termini di priorità rispetto a chi ha Tim...un po' come la 3, che sicuramente non eccelle in quanto a qualità di ricezione (pur appoggiandosi a Tim anche lei)

Marco Ferrari

Guarda io ho fatto il passaggio sia del mio numero che quello della ragazza, in una chiamata e meno di una settimana ad entrambi è andato tutto a posto...sarò stato fortunato però non abbiamo avuto problemi

Gamester

E' come avere un numero TIM...Dove hai copertura TIM hai copertura coop..

Io ne ho due perchè mi serviva da usare in una località solo con copertura TIM e non volevo spendere le follie che chiede la TIM..
Ho un piano non più attivabile da 1000 minuti + 1000 sms + non mi ricordo quanti giga ma ci sono a 10€ MESE, non 10 euro - 4 settimane...
La seconda sim 200 minuti + 200 sms + 1GB 5€ Mese..

Per quello che deve fare io son molto contento, in zone di copertura TIM anche la rete è molto veloce (più di wind a confronto nella stessa zona)

EmEr

Ho avuto una esperienza totalmente diversa, operatore beccato al primo tentativo e assistenza WhatsApp sempre puntuale

EmEr

Contattali tramite assistenza WhatsApp, li ho contattati lì e hanno risolto in pochissimo tempo.

Gamester

Stranissimo...Tra amici e parenti abbiam fatto una decina di portabilità, la più lunga dopo una settimana..Mediamente 3 giorni..

Gamester

Il colosso Coop infatti si appoggia a Tim...Dove prendi tu prendono anche tutti i poveri che hanno optato per Coop

marcoar

Chiama il 40916 e ti renderai conto. Parlare con un operatore è praticamente rquiparabile alla probabilità di fare il 6 al superenalotto .Per quel che mi riguarda neanche durante il passaggio è andato liscio. Hanno sbagliato il numero e tra l'istituzione della pratica ed il passaggio effettivo ci sono voluti più di 30 giorni, e più di una telefonata

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città