12 Luglio 2016
Se avete in mente tanti acquisti online allora è tempo di mettere in attesa la vostra carta di credito e puntare tutto sulla seconda edizione dell'Amazon Prime Day, occasione in cui verranno attivate ben 100 mila promozioni in tutto il mondo. Ma attenzione, sconti che saranno a disposizione dei soli clienti Prime!
Ne potranno beneficiare vecchi e nuovi clienti iscritti negli Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Giappone, Italia, Germania, Francia, Canada, Belgio e Austria. Nel nostro paese, lo scorso anno, le categorie che hanno registrato maggior successo sono quelle dei modem, memory cards, regolatori per barba e capelli, ma ogni mercato ha avuto diverse preferenze.
Il coinvolgimento dei clienti durante Prime Day, nel 2015, ha superato tutte le nostre aspettative. Per questo siamo più che felici di ripresentare anche quest’anno ai clienti Prime la più grande giornata estiva promozionale di Amazon.it, con molte più offerte a disposizione.” ha affermato François Nuyts, country manager Amazon di Italia e Spagna.
Non tutto si svolgerà il 12 luglio, Amazon ha infatti pensato ad anticipare l'evento Prime Day, dal 5 all'11 luglio proporrà quindi alcuni sconti in anteprima con la formula 'Conto alla rovescia'. Ci saranno giochi, prodotti dedicati a questo periodo estivo, articoli scolastici e per la casa, ma nel comunicato si parla anche di un 25% in meno per delle cuffie Wireless Sony.
La casa di Seattle consiglia di installare l'applicazione sul proprio dispositivo mobile per ricevere tempestivamente le notifiche delle promozioni, gli acquisti potranno poi essere completati tramite tutte le piattaforme, sia da mobile sia da desktop. Quest'anno sarà più facile seguire le promozioni in base alle categorie interessate, Amazon promette molte più offerte visto che a questa edizione 2016 parteciperanno il doppio dei venditori terzi rispetto al 2015.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale, appuntamento al 12 luglio per la 'grande abbuffata'.
Commenti
Ci sarà la diretta degli sconti?
Grazie per la info, buono a sapersi per il futuro
Purtroppo no. Devi contattare il servizio clienti quando ricevi la spedizione in ritardo. Controllano il problema e ti emettono 30 giorni in più. Possono a volte anche offrire un buono da 5 euro..
Non lo sapevo, ma adesso non penso di poter fare più nulla
Guarda che per ogni ordine che supera la consegna garantita con Prime, ti allungano di 30 giorni l'abbonamento Prime. Quindi se in un hanno 4 ordini fanno ritardo, avrai 4 mesi gratis in più. Basta contattare il servizio clienti e il gioco e fatto. Puoi avere la proroga per un massimo di 12 volte. Quindi eventualmente se hai 12 ordini Prime in ritardo.....potrai usare prime ancora un anno gratuitamente.
Garmin Fenix 2 a 175 euro spedito, buon affare anche se non era l'ultimo modello.
Ho riscontrato qlc ritardo solo nel periodo Natalizio e ovviamente se la spedizione avviene da venditori terzi, ma in questo caso il Prime non c'entra nulla. Direi un buon servizio complessivamente, quando la merce è a magazzino di Amazon, mi arriva tra 1 e 2 gg al massimo. Credo dipenda anche molto dalla copertura delle zone, io nel mio caso parlo per Torino.
4400 euro in 4 anni, fanno 1100euro all'anno, secondo te sarebbero tanti?
poi uno dice che gli italioti se la ricredono troppo...pensano tutti di essere Bill Gates
E i pochi fortunati come mai sono stati graziati? Solo questione di fortuna?
Ciao, anch'io sono iscritto al Prime, avrò effettuato circa 30 ordini e su questi solo 4 non hanno rispettato la data di consegna prevista da Amazon.
Quando mi capita di acquistare prodotti con spedizione 1 giorno arrivano veramente in 1 giorno! solo in 2 di questo tipo di spedizioni non hanno rispettato la promessa
Sicuro.. Ma se da un budget, difficilmente può sforarlo del 50%...
Falso,
per me che ho Prime il reso è sempre gratuito.
prendo su amazon un sacco di cose, per me e per i miei colleghi, che mi sfruttano per via del prime. In questo 2016 credo di aver fatto 30-40 ordini in tutto, e la consegna avrà ritatdato forse 2 o 3 volte (vado a memoria), e quasi tutte le volte il problema l'ha avuto il corriere con la dicitura "spedizione in ritardo causa forza maggiore". Un unica volta invece con una microSd samsung, il pacco è stato "smarrito" dal corriere durante il passaggio da una sede all'altra. E ovviamente Amazon mi ha rimborsato immediatamente e al riordine dell'oggetto, mi ha regalato la spedizione rapida, quella entro le 12:00 del giorno successivo. Quindi per ora non posso dire che bene di loro, certo che però mi ha scocciato abbastanza il rincaro del costo del prime, quello sì.
Ah quindi non sono l'unico.....
Non so a te, ma se devi comprare un prodotto e lo vedi tipo alle 23 di sera puoi leggere una dicitura tipo "acquista entro 16 ore per ricevere la spedizione dopodomani"
Bene al mattino dopo, 8-9 del mattino......"acquista entro 36 ore per ricevere il prodotto...."
Boh ti trollano pure ora!
Si
esattamente
Il pagamento della spedizione dipende dal tipo di motivazione. Se la motivazione era che il prodotto era difettoso, è gratuita
a parte che l'unico oled che ha senso è quello da 3000€ piatto lg55EF950V che costa 3 volte il suo budget, i curvi sono solo marketing che in sostanza servono per decorare meglio l'ambiente, detto questo i led di ora sono al loro massimo potenziale e se hanno un buon pannello VA hanno dei neri abbastanza profondi, e se non guardi la tv completamente al buio ma con una luce soffusa come fanno tutti per affaticare meno la vista non si nota nemmeno tutta questa differenza con un oled.
"Giustamente" non tanto, visto che è un sito di e-commerce ed il prodotto posso vederlo e toccarlo con mano solo comprandolo. La spedizione del reso dovrebbe essere sempre a carico di Amazon.
Non ci arrivo, aiutino? XD
è davvero molto meglio l'oled rispetto al led?
Vedo che ci sono alcune persone alle quali inviano gratuitamente il prodotto da recensire, non so però se sono loro a "proporsi" o se sono io che dovrei chiedere (a chi?)
Quindi corrisponde alla descrizione... Puoi provare parlandone in chat con quelli di Amazon, ma se non corrispondeva alla foto avevi tutte le ragioni di questo mondo per chiedere il reso.
Il mio excoinquilino ha avuto lo stesso problema ma non corrispondendo alla foto la pellicola hanno fatto il reso
A maggio è finito il mio anno di prime e non sono intenzionato a regalare 20€ ad amazon. Nel 2016 ho notato un netto peggioramento del servizio prime, spedizioni che invece dei classici 3 giorni arrivavano dopo 5 o 6 giorni, le spedizioni non partivano mai il giorno stesso dell'ordine ma alcune volte addirittura 3 giorni dopo, quindi mi è capitato di ricevere l'oggetto 8-10 giorni dopo aver fatto l'ordine... A sto punto, se devo essere trattato come i clienti normali, quei 20€ me li tengo e li spendo come meglio credo.
Può darsi che le cose cambino da prodotto a prodotto
"una parte non fa il tutto"
mai sentito dire?
quello che succede /vedi tu potrebbe non essere così per tutti gli altri.
poi cambia pure da prodotto a prodotto. pensa che ho preso un libro e se vado a fare il reso mi dice che è gratuito e ho tempo fino al 16 ottobre 2016, ti sembra la normalità?
Non centra nulla quanto hai speso negli anni, se un prodotto è venduto e spedito da amazon hai diritto al rimborso totale, ho fatto un reso l'altro ieri selezionando "prestazioni o qualità non adeguate" e il ritiro a casa è stato gratuito
Beh se aguzzi la vista su amazon e ti fai qualche domanda sicuro ci arrivi
Idem
E non potresti condividere come fai vero? :D
É tutto come nella foto, ma sia nella foto che nella realtà accanto al foro del microfono (il puntino alla destra della capsula auricolare) c'è il sensore di prossimità che viene coperto dalla pellicola e risulta come se l'orecchio fosse vicino al telefono ogni volta che chiamo, oppure quando il telefono é bloccato non mostra la schermata glance dato che è come se fosse in tasca
Nella foto i sensori sono liberi, Corrisponde alla foto, o no?
Contando che vuole spendere 900 e la terra 10 anni gli conviene prendere la tecnologia del futuro che è oled e non led
così è esagerato e se ti beccano ti chiudono l'account e addio a tutte le garanzie. E una volta chiuso tutti gli account che hanno a che fare con quell'account rischiano la chiusura
https://uploads.disquscdn.com/...
C'è questa foto qui perché? :\ per io resto niente, ma veniva specificato che era adatto al lumia 950
Sooto i 1000 e tu gli proponi uno da 1500.... Zio gat!
Nelle foto o descrizione del prodotto è in qualche modo specificato che il sensore di prossimità resta libero?
mai usato
niente da capire. ricevo prodotti gratuitamente
ti posso assicurare che c'è gente che ci gioca tantissimo con i resi. ogni mese cambiano cellulare e ti ho detto tutto
Che carognata? Che anno annullato gli ordini? Intendi dire che disdici Prime come protesta?
Io uso Il Camelizer. Keepa offre qualcosa in più?
Cioè a quel prezzo hanno annullato l'ordine a tutti, tranne che a pochissimi?
Era solo per farti capire che sia io che te non siamo mica chissà che per loro. In altre nazioni sono cifre di spesa in un anno, comprano tutto online. Non credo giustifichino un comportamento diverso che oltretutto è contro la policy, è cattiva pubblicità in una nazione diversa dall'Italia.
ma onassis de che? io so Barack.
e mica me ne sto a vantà. sicuramente però è sopra la media dell'utente amazon. e fidate che l'assistenza amazon cambia molto il comportamento a seconda di chi si trova davanti.
sei tu che te vanti delle cifre tue sparandole sul mio post, ma chi te conosce?!
cià.
Un sacco di power bank da mettere in cascata per girare un video in 4k formato 3gp con lo st0nex one, come si fa a resistere :D
Si è arrivato quello che si crede onassis. Pensa che 4400 € in 4 anni siano chissà che. Io stesso ho fatto circa 9000 euro in 3 anni con la stessa modalità, acquistando per me, famigliari e per amici.
La tipica mentalità provinciale degli italiani "Lei non sa chi sono io". Ma sai che in altre nazioni quelle cifre le fanno in sei mesi? Pensi ti abbia trattato per circa 1000 € di acquisti all'anno? E poi solo italiani come te credono che un grande gruoppo come quello agisca in questo modo. La loro forza sono proprio questo tipo di regole che valgono per acquisti ridicoli e per acquisti importanti, il fatto che siano precisi su certe cose è la loro pubblicità e forza. Sarà stato un errore del sistema, tutto qua. Ultimamente ne fanno, specialmente sotto le feste ogni tanto cominciano a sbarellare e diventano poco precisi anche con le consegne. Errrore mortale aver dato la spedizione normale alle poste italiane.
L'unica distinzione che fanno è tra i prime e i non prime per quanto riguarda alcuni trattamenti. Tu ad esempio sei prime? Se lo sei ( come me ) la spedizione ad Amazon e il reso non lo paghi mai. Ho restituito 3 volte lo stesso oggetto prima di rinunciare all'acquisto, mai pagata una lira.
Come funziona l'acquisto dagli amazon europei? Tasse? Spese di sledizione?
Non l'ho capita :)
Non per polemica ma non ti convieni prendere un oled? Ne trovi di lg 49" a 1500... E credo sia un altro mondo