Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Area Clienti 3 pronta a rinnovarsi con l'applicazione ufficiale | Disponibile per Android

12 Maggio 2016 95

Aggiornamento 12/05

L'app è adesso disponibile per Android completamente rinnovata:


----------------------------------------------------------------------------------------------

L'applicazione ufficiale dedicata a tutti i clienti di 3 Italia subirà presto un profondo rinnovamento che andrà ad interessare tutti i principali sistemi operativi per mobile (Android, iOS, Windows Phone). In particolare, la nuova Area Clienti 3 verrà rilanciata con un'interfaccia molto più intuitiva, a forma di mosaico, per visualizzare con chiarezza e accedere con semplicità dalla Home Page ai servizi e alle informazioni più utili.

Tra le funzionalità che l'operatore ha ritenuto più utili per gli utenti troviamo la possibilità di effettuare ricariche tramite carta di credito o PayPal e gestire più SIM contemporaneamente. Inoltre, verrà introdotto un nuovo sistema di riconoscimento dello smartphone, suggerendo al cliente più di 4.000 guide per la configurazione di email, Wi-Fi, connettività hot-spot e smart alerting per essere avvisati quando ci si avvicina, ad esempio, alla scadenza dell’opzione e non si ha credito sufficiente per il rinnovo.

Per finire, non mancherà tutta una sezione dedicata ai social (Facebook, Twitter), al Grande Cinema 3, in modo ad accedere automatica alla propria card virtuale e sfogliare tra i vari film del catalogo. Sempre attraverso l’App, 3 Italia sarà in grado di gestire la documentazione cartacea – normalmente inviata tramite fax – sfruttando la fotocamera dello smartphone: il cliente scatta una foto del documento e lo invia come allegato di una mail al servizio clienti.

La nuova applicazione è attualmente in fase di test, il rilascio è previsto a breve.


95

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrew23

Per esempio se ti aumentano il canone "regalandoti" dei giga o chiamate in cambio... Io sono stato oggetto di una rimodulazione di Tre ma avevo una ricaricabile, non un abbonamento

francesco odaldi

sisi lo so, certo che il commesso quando gli ho chiesto la differenza fra la ricaricabile e l'abbonamento poteva accenarmelo....poi ripeto scemo io a non informarmi meglio !

francesco odaldi

Un esempio di possibile rimodulazione?? giusto per capire la probabilitá della cosa, sono sempre piú tentato di pagare la penale !! Grazie

DAVIDE

Parte gli scherzi, dall'aggiornamento ha iniziato a funzionare oggi, esteticamente è molto meglio anche se per chi ha limiti o prepagate sicuramente un widget sarebbe più comodo che aprire tutte le volte l'app. (android offre la possibilità di settare i limiti per i dati, ma non per le chiamate)

DAVIDE

Così hai più tab dove cliccare e riuscire ad arrivare su pagine
pianetatre a pagamento ..... tra un pò le prepagate saranno pagabili in
bitcoin

Tiwi

peccato che da me la tim prende male! l'unica è vodafone..ma non sta offrendo nulla di veramente ottimo..tim ha la young powered xl..che epr under 30 è il TOP

Masashi Kishimoto

Da smartphone è veloce tenere i conti . Tim aspettami ahhaha

Tiwi

vabbe io ho attivato il servizio gratuito info soglie! rispetto al passato, in cui eri tu a decidere quando ricevere il mex (80%-90% etc)..adesso è tutto automatico..e mi pare non si possa cambiare! personalmente però, ancora il messaggio non l'ho mai ricevuto..sarà tarato per arrivare quando sei al 99,9% ;D;D

fire_RS

Basta rivolgersi a un negozio tre oppure chiamare il 133. Se non fai questo ti fregano al 100%

Masashi Kishimoto

avendo la chiavetta con abbonamento sia che ne sai che non ne sai se parte un aggiornamento tempo 10 min finisci il 1GB che danno poi paghi oro e non puoi andare a controllare ogni 5 min le soglie . una notifica per avvertire non è chiedere troppo .

Tiwi

ahahha.. lo so bene il motivo! extra soglia x tutti e cash x tutti!
purtroppo avendo una tariffa da 1,25 euro/settimana, sono un pò più gentile con loro..e cerco di passare sopra a qualche cosa..con gli altri gestori, a 10 euro, al primo problema cambiavo! ;D
sicuramente non la consiglierei a parenti ed amici che non capiscono molto di telefonia..x me, aprire l'app una volta al giorno x controllare le soglie, non è un problema..ma a tante persone questo non va giù! quindi ai miei conoscenti consiglio sempre wind-vod-tim con tariffe mensili e prezzo fisso

zinodavidoff

Con la nuova versione ha iniziato a comparire questo messaggio al termine di ogni telefonata. Uso 3GWatchdog per monitorare il traffico, spulciando in rete pare che il messaggio si riferisca proprio a questi tipi di app... solo che non c'è possibilità di configurarle (almeno, non ne ho visto la possibilità su 3gw) inserendo i dati di login.
Qualcuno sa qualcosa in più o come eliminare il problema?

sardanus

ma c'era già sta cosa

sardanus

anche a voi ha sballato le soglie?
mi ritrovo con widget 3 pro che mi indica le soglie corrette e l'app ufficiale che me le sbaglia.. ho 2 promo combinate e la superinternet mi da come residui 300 MB contro i 2 e passa giga delle soglie del widget

Masashi Kishimoto

Solo , ha detto poco . Il motivo secondo te ?

Masashi Kishimoto

Le soglie , eeeh , non sono l'unico vedo . Lettera di disdetta fatta . Andassero a morire.

Dino95

COSA CAVOLO É QUESTA ICONA DELLA APP 3 ??? Mi son preso un virus? Che roba é?!?!? Panico totale.

Babi

Cmq che sappia io, quasi tutte le compagnie hanno una penale in caso di disdetta anticipata...

M3r71n0

Mi lamentavo del fatto che su tablet l'interfaccia non hira in orizzontale. :D

Sei il 3° che me lo fa notare. Forse davvero ho scritto proprio male

max

Si chiamali o vai in un centro 3 direttamente.

Nicola Pace

contatta su twitter la tre, ti fai chiamare e risolvi il problema...

Fabio81

mi spiace! a me funziona tutto correttamen...D'OH!

M3r71n0

Secondo me non hai capito qual'è il "mio" problema.
Ma lasciamo perdere.
Grazie per aver risposto al mio post.
Le farò sapere.

scrofalo

Sai come si attiva? Grazie.

Alebobobo

Meno male, era orrenda

momentarybliss

ho fatto anche da "beta tester", ma sinceramente questa nuova veste dell'app non mi fa né caldo né freddo, anche quella di prima mi andava bene tanto devo solo vedere le soglie e le eventuali offerte

Leonardo Ferraro

No! Ma che hai questo problema! Sembri quelli che si lamentano della politica ma continua a votare forza italia. O ti lamenti della cosa e la presenti a chi ha causato il problema, o non ti lamentare proprio!

Giuseppe

widget 3

M3r71n0

Devo segnalare di fare l'app che giri anche in landscape???
Ma sul serio? Dai...

Luca_L620,MT7,S6

Come si chiama?

Andrew23

Sì, esiste. Solo se rimoduleranno unilateralmente la tua tariffa potrai cambiare senza pensale.

bldnx

Il problema sono le soglie

Ale_Gaino

Videochiamate classiche no, quelli sotto rete dati dipende da quanti gb hai a disposizione.

Leonardo Ferraro

Segnalalo e verrà risolto!

max

Se ti riferisci alla storia dei soldi che spariscono dal credito 3 basta attivare il blocco dei servizi(barring) altrimenti non ne esci piu'.

comatrix

Vengono conteggiati entrambi, cioè il totale, sia in download che upload, mi sembra ovvio. Infatti se vai nelle impostazioni e desideri reimpostare l'utilizzo dei dati, noterai che i valori annessi sono sia in upload che download in cui poi, sommandoli, danno il totale.
Ed a me non funziona ad m9nkhia, funziona veramente correttamente, meglio dei contatori della Tre in questo caso

R4nd0mH3r0

uso anche io 3g watchdog, ma fuziona a catso e non capisco da cosa possa dipendere. Inoltre nelle soglie che ti forniscono i vari operatori, vengono conteggiati solo i mega in download oppure anche quelli dell'upload?

M3r71n0

No no, mi lamentavo per la rotazione (vedi sotto).
Colpa mia. Non ho specificato bene,
PS.: "anche se come grafica e layout non è che sia sta gran cosa".

Jenny Mabylle

Sbaglio o manca ancora il widget???
Meditate gente..........Meditate...

Fabio81

una volta su due, quando apri l'app, "sistema momentaneamente non disponibile, invitiamo a riprovare più tardi"..

Plinky

Non ho più un tablet da un pezzo, ma sul mio S6 resta forzatamente in portrait. Dal tuo screen sembrava che la lamentela fosse rivolta al mancato caricamento dei dati.

Fabio81

"Tra le funzionalità che l'operatore ha ritenuto più utili per gli utenti troviamo la possibilità di effettuare ricariche tramite carta di credito o PayPal"
e ti pareva :D hihhihi

francesco odaldi

Io a gennaio ho fatto l'errore di passare a tre con un abbonamento (addebito diretto sul conto corrente degli 8 euro ogni 4 settimane, non con telefono incluso), nessuno mi aveva detto dei 59 euro di penale da pagare nel caso di disdetta anticipata (scemo io che non mi sono informato!).

Esiste un modo per cambiare operatore senza pagare questa penale??? L'offerta é veramente buona, ma 3 (almeno dalle mie parti) non prende veramente MAI!!

M3r71n0

Perchè sul tuo tablet l'interfaccia gira in landscape???
o_O

M3r71n0

Forse mi sono spiegato male.
Il problema è che non gira, non che erano in aggiornamento i dati. Quelli si sono aggiornati, ma l'app funziona solo in verticale (e ti costringe a tenere il tablet in verticale e pure dal lato sbagliato, visto che non va sotto-sopra)

Roberto

mettendo lo sfondo trasparente del widget diciamo che non è brutta....

comatrix

Ah e quante volte è successo questo? Ho perso il conto (f5)

Roberto

usa infocosti3

Plinky

e se il problema fosse nel tuo tablet?

comatrix

Guarda funziona benissimo ultimamente:

- collegato al wifi consumo dati 52MB
- collegato alla rete cellulare stesso momento consumo dati 43MB

Viva la coerenza

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città