Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

È pericoloso esplorare Google Maps da soli. Prendete Link!

04 Marzo 2016 14

Dopo le tante personalizzazioni dei servizi Google in occasione del lancio del nuovo Star Wars, arriva su Google Maps a farci compagnia per pochi giorni un nuovo personaggio iconico, questa volta dal mondo dei videogame: è proprio Link, della celeberrima serie Zelda, che prenderà il posto del classico omino giallo di Street View. L'occasione è il lancio in USA ed Europa dell'ultimo titolo del franchise, ovvero Legend of Zelda: Twilight Princess HD, il remaster del gioco Gamecube per la più moderna WII U.

L'annuncio è stato dato in maniera piuttosto spiritosa dall'account ufficiale di Google Maps stesso su Twitter, che si è limitato a scrivere l'ormai famosa frase che abbiamo modificato un po' nel titolo.

Sembra che Link sia effettivamente visibile solo in modalità Street View nel riquadrino in basso a sinistra, e solo attraverso il browser Web per PC desktop. Su mobile, sia attraverso l'app ufficiale di Maps che quella di Street View, non compare. In ogni caso, avete pochi giorni per godervelo: cinque, per la precisione, stando all'account twitter ufficiale giapponese di Zelda .


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Adajo

"Link sarà visualizzabile solo in modalità street view e solo per Pc Desktop.." Certo..però l'importante è non fare App per Microsoft Store...

Frankbel

La "fonte" giapponese ricorda che il lancio di TP HD è in questi giorni. Si tratta di un PR Nintendo, mica El Goog. Ma la logica mostra che Google vuole ricordare Link e LoZ non certo TP e il suo remaster HD.

Francesco R

Grazie, ma la fonte giapponese specifica proprio che è per twilight princess HD. Tra l'altro, il trentennale è stato due settimane fa e il lancio di tphd ieri.

Emanuele

"Ma cuello lì non si kiama zeldah1!1!11?!??1!?!" (Cit.)

theskig

Un annetto fa avevano messo pac-man nel gioco Ingress

Frankbel

Infatti non avevo dubbi, e ho precisato che l'ignoranza videoludica di chi ha scritto l'articolo ha condotto alla tesi sbagliata.

Davide Barbero

Io su android non ho nessuna pubblicità

ghost

Veramente tutti i siti di informazione dicono che è per i 30 anni solo questo dice che è per twilight princess...

PierrNickever

ma cambia qualcosa tra ublock e adbl0ck?? alla fine fanno il medesimo lavoro no?

Assetto Corsa ©

Ho ublock sempre attivo. Tempo di leggere la news e scendere nei commenti che mi ha già bloccato 20 pubblimerdà

Giardiniere Willy

Fatelo insieme a un adbl0ck qualunque

Bella Fra

Ublock Origin la salvezza ;)

Frankbel

E' più logico che sia dedicato ai 30 anni di LoZ (21/02/1986) piuttosto che al rilascio futuro del remaster di TP. La citazione proviene proprio dal primo gioco.

Toys don't cry

E' pericoloso visitare HdBlog soli, fatelo insieme a 20 video pubblicitari a comparsa!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città