Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft aggiorna Translator e Skype su Android e iOS

18 Febbraio 2016 48

Microsoft ha rilasciato degli aggiornamenti dedicati a due importanti applicazioni su Android e iOS, parliamo di Skype e Microsoft Translator. L'aggiornamento di Skype introduce il supporto alle videoconferenze da ben 25 utenti, con risoluzione massima in FullHD 1080p. La funzionalità è attiva negli Stati Uniti e in Europa e sarà estesa al resto del mondo entro la fine del mese. Una volta avviata una videoconferenza, sarà possibile creare un vero e proprio mosaico con le immagini provenienti da diverse conversazioni contemporaneamente, come possibile vedere dall'immagine postata qui sotto. L'applicazione inoltre permette di aggiungere più facilmente nuovi membri alla conversazione tramite i tool di condivisione integrati su Android e iOS. L'update dovrebbe essere disponibile nel corso di queste ore consultando i link ai rispettivi store posti qui sotto:


  • Skype | iOS | iTunes App Store, Gratis
  • Skype | Android | Google Play Store, Gratis

Per quanto riguarda Translator, invece, la situazione è decisamente particolare dal momento che il changelog e le novità sono diverse tra i due sistemi operativi. Su Android abbiamo l'introduzione del supporto alla traduzione offline grazie al download dei pacchetti in cinese semplificato, inglese, francese, tedesco, italiano, polacco, portoghese, russo, spagnolo e vietnamita.

Su iOS, invece, troviamo la traduzione tramite OCR che permette di tradurre i testi inquadrati con la fotocamera del proprio dispositivo o tramite la scansione di una foto presente nel rullino. In questo caso le lingue supportate sono cinese semplificato, cinese tradizionale, ceco, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, greco, ungherese, italiano, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese, russo, spagnolo, svedese e turco.

Anche per Translator potete trovare i link diretti ai rispettivi store poco più sotto:



48

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Capas

Infatti! E c'era pure la marmotta che confezionava la cioccolata! ;-)

DKDIB

Cos'è che avrebbe vinto, Firefox?
No dai, seriamente: è un eterno perdente, il "LibreOffice dei browser" (anche se, forse, sarebbe più corretto definire LibreOffice il "Firefox dell'office automation").

È perennemente dietro ad Internet Explorer, pure ora che non è il browser più diffuso (infatti Firefox è scalato di conseguenza) e che Microsoft ha abbandonato il suo storico flagship.

Bonk_x

Ma non necessariamente, in casa, fibra ottica 100 mega, e ancora numerosi lag e cali di qualità nel video. Il tutto su Nexus 5, dove direi che la potenza di calcolo non manca

Gabriel #JeSuisPatatoso

diciamo che dipende anche dalla linea, cosa che qui in Italia difficilmente brilla.

Bastia Javi

Quando un tostapane apple con incorporato lo store...........

giaan89

Surface secondo me é un prodotto diverso. Forse e dico forse si dovrebbe confrontare con ipad pro.

gioacchino

I settori Tablet 2-1 sono in crescita esponenziale come anche surface, cloud/ azure , bing, inoltre sono i primi a presentare un prodotto innovativo come hololens ...

Gerardo Maria Loragno

Internet explorer...

Jericho

Ahaha vero xD

YouNeedMe

Comunque Rick sei poco divertente...

YouNeedMe

........Firefox OS........

Marco

Questi c'hanno una reflex al posto della camera per le videochiamate e non so cosa,tutti noi altri esseri umani su Skype siamo formati da 5 pixel che si muovono a 10fps.

iMaterial Design

Eccolo qui è arrivato l'esperto, il CEO mancato.

pez123

Apple con MacOS non è mai scesa sotto il 5%.
Ha avuto sempre la sua fetta d'utenza

Mani Kalkat

io li voglio vedere, mi daresti i link e le fonti (non del pusher, ma dei dati).

clodi95

in realtà sono d'accordo anche io. Generalmente Bing Traduttore mi dà traduzioni più soddisfacenti. Però, ecco, considerata la notizia con quella traduzione dal cinese, il tuo commento mi ha fatto sorridere, haha.

Mani Kalkat

più o meno siamo li, in certi casi è migliore uno dell'altro e in altri è il contrario.
io parlavo della mia esperienza personale, cioè quando dovevo tradurre qualcosa provavo con tutte e due, alla fine mi trovavo per più delle volte a copiare e incollare più fasi dal traduttore microsoft, perché le sue frasi mi sembravano più sensate, tutto qua e non intendevo dire che uno è migliore dell'altro in assoluto :).

clodi95

Apple è un marchio troppo forte ora come ora. Potrebbe vendere m3rda in lattina e la gente la comprerebbe lo stesso. Comunque, se guardiamo il trend iPad non fa che perdere market share, mentre Surface non fa che accrescerlo...

Gabriel #JeSuisPatatoso

certo amico, ora passami quella canna che voglio vedere i draghi pure io, non puoi mica fumarla tutta tu

Gerardo Maria Loragno

Non è drogarsi, è pura realtà.

Gerardo Maria Loragno

Questa è pura realtà, IE perse la guerra dei browser con Mozilla e da li iniziò il suo declino...

Gerardo Maria Loragno

vatti a vedere i dati allora...

Gerardo Maria Loragno

Surface, si, dove ha venduto meno di Ipad...

clodi95

Guarda l'andamento del titolo in borsa prima di parlare a vanvera. Se ti concentri solo e unicamente sulle notizie negative, persino Apple potrebbe star fallendo. Esistono tanti settori dove Microsoft va alla grande: Surface, Cloud, Office, ...

GP87

Ma cosa dici..i pc fissi si usano per lavorare e per qualche svago..al massimo posso scaricare netflix..meteo e qualche altra cavolata

Gerardo Maria Loragno

Fag di un qualcosa che ha rotto l'egemonia di IE aprendo una nuova epoca dei browser? Si, ne sono orgoglioso...

clodi95

"Quando Windows 10 versione cellulare di versione ufficiale è stato spinto nei pressi degli ultimi giorni ci sono stati fatti per alcuni modelli Lumia in tutto il mondo spingono il test, questa versione di prova di Windows 10 mobile spingere la versione ufficiale, se si riceve la spinta per aggiornamento assicurato, ma la maggior parte dei modelli Lumia non erano ancora spingere di prova, quindi per favore non preoccupatevi, si può di tanto in tanto andare a Windows update per verificare la presenza di nuovi aggiornamenti, non dimenticare di controllare il telefono cellulare per rilevare e scaricare l'opzione di aggiornamento automatico e assicurarsi che il telefono viene lasciato abbastanza spazio per aggiornamenti facile scaricare quando spingiamo inviare al telefono, il telefono inizierà automaticamente il download quando si è pronti per l'aggiornamento, grazie a guardare avanti per più di un anno in background e avvisa e sostegno!"

Gerardo Maria Loragno

lo store sul pc è indispensabile, cosi come ora sulle TV...guarda l'Apple TV quanto ha venduto da quando ha integrato lo store...

Mani Kalkat

beh li sono gusti io personalmente amo la grafica di windows 10 e mai passerei a os x, anche se ad essere sincero adoro qualche hardware apple (perlopiù il design di alcuni mac anche se c'è sempre un'alternativa come i xps o qualche pc con bel schermo 21:9).

Gabriel #JeSuisPatatoso

quanto invidio la gente come te, la gente che ha i soldi e il tempo per drogarsi

Adriano

Hahahahahaha... Domani muore... Voi fan appleiani/linuxiani/ubuntuari o qualunque branchia traversa che leggete ed interpretate secondo una vostra realtà apposita siete i migliori. Vi fate dei trip mentali dove vi inventate del tutto le cose, e ne siete fermamente convinti

GP87

Lo store su pc è praticamente inutile..in entrambe le piattaforme

GP87

Beh diciamo che sia su w10 che su OSX mi affido sempre e comunque a chrome

Mani Kalkat

sotto quali aspetti?
sul presupposto di un f ag che windows e microsoft sono brutti e ti tirano pugni dallo schermo?

Gerardo Maria Loragno

W10 ha ancora molti bug, e lo stesso Edge non ha estensioni ed è meno veloce dei competitor...lo store è molto piccolo rispetto a Google Play ed App Store e lo stesso OS non è ancora completo.

GP87

se per superiore intendi graficamente + carino allora potrei darti ragione...

GP87

E capitan è lento e si è molto appesantito.(ebbene si ho pure un mac)..mentre aggiornando a w10 pc anche datati questi filano che è una meraviglia..

Gerardo Maria Loragno

Basta OS X Yosemite per pc che già è superiore...

Matt :D

la traduzione di google è identica.

Mani Kalkat

con google quella traduzione risulta migliore?

Gerardo Maria Loragno

Ah no? Ha perso il predominio di internet, da lì è incominciata anche a scendere la quota di mercato (prima era oltre il 98%, ora grazie a Mac OS, Chrome OS, IOS, Linux ecc. è si e no al 90%) Windows Phone un disastro totale, xbox one sempre meno...è un exploit di Microsoft!

GP87

W10 miglior s.o. di sempre..

Matt :D

nuova build pc

Danny #Mainagioia Leopardi

Bella questa.

clodi95

Versione ufficiale di Windows 10 versione mobile ha vicino a spingere
inviato di Shi, recentemente giorni ci ha per gamma globale all'interno
di modelli di Lumia parte per ha inviato tasto prova, questo volte
versione push inviate test per la versione ufficiale di Windows Mobile
10, se hai ricevuto la Spinta inviata può aggiornamento assicurato; ma
maggior parte dei modelli Lumia temporaneamente non per test di push
inviato, così si prega di tutti non preoccupato, è possibile ogni ora e
poi di aggiornare Windows Vista se ha nuovo aggiornamento, Non
dimenticare di controllare il telefono cellulare automaticamente rileva e
Scarica gli aggiornamenti opzione e garantire che i telefoni cellulari
hanno spazio sufficiente per rendere più facile per scaricare
aggiornamenti, quando abbiamo inviato al tuo telefono cellulare quando
si preme, il telefono inizierà automaticamente il download in background
e ricordandovi di aggiornare quando si è pronti, grazie a voi si
aspettano più di un anno e il vostro sostegno!

Mani Kalkat

non so come la pensiate voi, ma personalmente ritengo che il traduttore della microsoft sia fatto molto bene rispetto al google traduttore, soprattutto perché riconosce ogni singolo periodo anziché mischiare l'intera frase.

gioacchino

Si è proprio fallita... Ha dichiarato bancarotta... Aspettano solo che la Apple se la compri a poco più di un dollaro... E detto tra noi la Apple ci rimette...

Gerardo Maria Loragno

Microsoft è finita quando IE ha perso la guerra dei browser con Firefox, li è iniziato il declino di questa azienda.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città