Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kingston Technology presenta cinque nuovi prodotti al CES di Las Vegas

07 Gennaio 2016 5

Kingston Technology ha presentato in anteprima al CES 2016 il nuovo SSD KC400, i lettori MobileLite Wireless G3 e MobileLite Wireless Pro, USB DataTraveler 2000 e le cuffie HyperX CloudX Pro Gaming.

SSD KC400 è l’ultimo arrivato nella famiglia di SSDNow. Creato per carichi di lavoro aziendali, l’SSD KC400 è 15 volte più veloce di un tradizionale disco rigido e vanta performance costanti sia con dati comprimibili che non comprimibili, e una maggiore reattività con applicazioni che richiedono performance di alto livello. L’SSD KC400 garantisce una protezione dei dati completa SmartECC oltre al sistema SmartRefresh per tutelare anche dagli errori di lettura. Il disco ha un controller a otto canali avanzato Phison PS3110-S10 e al processore quad-core. Il modello KC400 è disponibile nelle capacità di 128GB, 256GB, 512GB e 1TB.


MobileLite WirelessG3 ha una porta USB e uno slot SD che consentono all’utente di accedere a file contenuti su un drive Flash USB oppure su una scheda SD3 dal loro smartphone oppure da un tablet, in modalità wireless. Grazie all’app MobileLite, gli utenti potranno trasferire, salvare oppure condividere foto, video e altri contenuti facilmente, senza bisogno di un Pc.

MobileLite Wireless Pro possiede tutte le caratteristiche del MLWG3, oltre a una memoria integrata da 64GB e una batteria ancora più potente da 6900 mAh. Oltre a ricaricare i dispositivi mobili e consentire lo streaming di dati in wireless, offre agli utenti un facile accesso a una memoria aggiuntiva. Entrambi i prodotti hanno la funzionalità Dual Band Wi-Fi (802.11 ac).


USB DataTraveler 2000 è un drive con crittografia dell’hardware e protezione attraverso un codice PIN con accesso tramite una tastiera alfanumerica. Il DataTraveler sarà disponibile nel primo trimestre del 2016. DataTraveler 2000 è facilmente implementabile in un ambiente di lavoro in cui sono in uso più dispositivi e sistemi operativi dal momento che il sistema operativo è indipendente e monta un sistema di crittografia AES 256 bit basato su hardware in modalità XTS. La crittografia è effettuata sul dispositivo e non sono necessari ulteriori driver software o hardware. Per maggiore sicurezza, viene attivato il blocco automatico quando l'unità viene rimossa dal dispositivo e dopo 10 tentativi non validi di accesso tramite crittografia o password. DataTraveler 2000 ha un coperchio in alluminio in grado di proteggere l'unità da pericoli come acqua e polvere.


Le cuffie HyperX CloudX Pro Gaming sono state scelte da Microsoft come partner ufficiale di Xbox One. Il nuovo headset offre ai gamer un nuovo livello di performance audio per console. Le HyperX CloudX offrono un comodo controllo volume integrato su cavo, cuscinetti in memory, fascia foderata in pelle morbida con cucitura personalizzata, per un confort e uno stile ancora più ricercati. Le cuffie HyperX CloudX Pro Gaming saranno disponibili tra la primavera e l’estate 2016.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giorgio

No, tappo

zato78

La confezione aveva quel meccanismo di apertura assurdo con una chiave da girare attorno ad un perno di 20cm?

Danny Leopardi

Una Asus da ancora prima.
Ma la sd è invece partita in un solo anno..

stef684

Anch'io uso una chiavetta usb 16Gb di circa 8 anni fa!tutto sommato, per le poche volte che la uso, va più che bene!

Giorgio

Io uso ancora una chiavetta kingstone che ha 13 anni, da 512 mb pagata 80 euro all'epoca :D

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città