Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Garmin aggiorna gli smartwatch Fenix 3 e presenta il nuovo Tactix Bravo

05 Gennaio 2016 9

Come lo scorso anno, Garmin sfrutta la vetrina del CES di Las Vegas per presentare le sue ultime novità in campo smartwatch. Quest'anno, accanto all'interessante Varia Vision, lo stand di Garmin accoglierà tre nuovi varianti della linea Fenix 3 e un nuovo orologio "Tactix Bravo", pensato per i più avventurieri.

Le nuove varianti dello smartwatch per sportivi Fenix 3 con vetro in zaffiro includono una versione "premium" con cinturino e cassa in titanio, una versione con cinturino in nylon e cuoio intercambiabile e una versione equipaggiata con il sistema cardiofrequenzimetro Garmin Elevate. Il nuovo sensore dei battiti cardiaci permetterà ai possessori di Fenix 3 di monitorare 24 ore su 24 (con 40 ore di autonomia in questo utilizzo) i propri parametri vitali e confrontarli con i dati raccomandati dagli enti sanitari internazionali.

Tutti gli smartwatch della linea Fenix 3 ottengono poi un aggiornamento software, scaricabile online per i vecchi possessori, che aggiunge profili di attività per golf, paddleboarding e canottaggio. Dal sito di Garmin si possono già scaricare corsi dei rispettivi sport. L'aggiornamento include nuovi parametri di misurazione dei dati fisiologici, come il livello di stress, la lunghezza della falcata in corsa e la condizione generale della performance.


Garmin "risveglia" la linea Tactix del 2013 con un nuovo orologio GPS pensato per usi militari, denominato "Tactix Bravo". Include tutte quelle caratteristiche che vi aspettereste da un orologio del genere: modalità predefinite per missioni aeree e via terra, visibilità del display con visore notturno, vetro in zaffiro e corpo rivestito in carbonio simil-diamante, 20 ore di autonomia con tracciamento GPS ad alta precisione.

Le nuove varianti del Fenix 3 saranno disponibili all'acquisto in US nel primo trimestre di quest'anno, a prezzi che variano dai 599,99 ai 799,99$. Tactix Bravo sarà messo in commercio nello stesso periodo, a $699,99.



9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
timi

ragazzi e comparso da voi aggiornamento 6.60? comunque con la nuova versione sono andato a dormire con orologio a 100% quando mi sono svegliato era al 60% bhooo mai piu garmin poco ma sicuro ormai lo tengo solo perche ce lho il fenix 3

Christian Saccani

In genere si lamenta chi ha problemi. Io sono soddisfatto del mio fenix 3

Christian Saccani

Anche il fenix 3, come tutta la serie Forerunner da almeno 2 anni a questa parte.

Davide Bazzani

Io ero interessato all'acquisto del Fenix 3 ma leggendo sui forum di problemi ne ha eccome...sempre da quello che letto ribadisco..tracce sballate, consumo anomalo batteria e molte altre cose

timi

COME SI FA PER AGGIORNARE? QUALCUNO HA GIA FATTO L'AGGIORNAMENTO SA DIRMI COME VA?

losteagle17

Chipset Mediatek il fenix 2 ...

losteagle17

Il firmware è il punto debole di molti GPS Garmin, molti bug ed alcuni problemi di stabilità. Senza contare la mancanza o esclusione volontaria di alcune funzioni (es. tracking ogni sec. su VivoActive) da alcuni modelli solo per scelte commerciali.

Enrico Isola

Il fenix3 grossi problemi non ne ha. Il due è un altro discorso

Davide Bazzani

da quello che leggo sui vari forum di running...con tutti i problemi che ha il fenix e' meglio si focalizzino a risolvere quelli

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città