Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Snapchat aggiunge diverse visuali del medesimo evento con Story Explorer

24 Novembre 2015 2

Fresca di un aggiornamento che ha introdotto la modalità Stories, Snapchat si rinnova nuovamente aggiungendo Story Explorer, una funzione che consente di vivere un particolare evento sotto diversi punti di vista e da diverse angolazioni.

Disponibile solamente nelle aree di New York e Los Angeles, Snapchat Story Explorer prevede la possibilità di fare uno swipe dal basso verso l’alto per accedere ad una serie di video alternativi del medesimo evento, permettendoci così di godere della visione da nuove prospettive.

Snapchat Story Explorer

Snapchat Story Explorer nasce dallo sviluppo di una nuova tecnologia all’interno del gruppo di ricerca dell’azienda che consente la condivisione immediata dei video di un determinato evento realizzati dai membri della community, ciascuno dei quali in grado di offrire una diversa prospettiva dell’evento stesso.

Snapchat Story Explorer verrà presto reso disponibile anche in altre aree degli Stati Uniti. Snapchat è disponibile gratuitamente sul Google Play Store e sull’App Store.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabyo

Le camgirl!

MattiaA7X

Ma in Italia lo usa qualcuno?

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città