Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Instagram: arrivano gli spot da 30 secondi anche in Italia

09 Settembre 2015 26

Dopo Facebook, anche Instagram introduce gli spot video da 30 secondi. La funzionalità, già attiva da qualche tempo negli USA e ristretta a un numero limitato di partner, verrà rilasciata gradualmente a partire da oggi in Italia, Spagna, Corea del Sud, India, Messico e altri 25 paesi, per poi raggiungere quasi la totalità dei mercati entro il 30 settembre.

Nonostante gli utenti continuino ad avere a disposizione esclusivamente la possibilità di condividere filmati da 15 secondi, i partner di Instagram hanno ora la possibilità di realizzare spot da 30 secondi che, a detta della società, gli permetteranno di raccontare meglio il proprio prodotto. Instagram potrà usufruire dell'ormai collaudato algoritmo sviluppato per Facebook, in modo da offrire alle aziende la possibilità di proporre i propri spot alla giusta utenza.

Tra le novità troviamo anche una funzione chiamata Marquee, pensata per raggiungere un ampio bacino di utenti in pochissimo tempo, l'ideale per sponsorizzare il lancio di un film o di un nuovo prodotto.



26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fil_mol

Nelle impostazioni dell'app c'è l'opzione di nascondere i post sponsorizzati. Credo funzioni anche per questi video, infatti non ne vedo :D

Aikawa

E questo è niente, con la presentazione dei nuovi iPhone ci sarà da ridere (o piangere) sui vari social

Gangster

io ho spùttànato alcuni,leggo commenti di bimbetti che dicono meglio apple o samsung...

Gangster

non saprei ma ho visto che lagsung ha sponsorizzato il suo s6 edge plus...

Anto.b93

Ma a livello di banda quanto consumerà?!

Drak69

seguo 10 persone...e sono tutti amici miei xD

xbros

Sei sicuro che No segui la loro pag? Non vedo nemmeno la scritta "sponsorizzazione" come nell'app ufficiale. Io mi sono messo un'oretta fa e nessuna pubblicità.

xbros

Io no o.O

ILCONDOTTIERO

Maaaaaa...... Niente di drammatico tanto su Windows Phone l'app non verrà aggiornata e avremo la fortuna x un baco a non vedere questi spot XD . ..... Beati gli ultimi....... :)

Drak69

Io la vedo su 6tag...

Drak69

30 secondi...secondo me doveva essere il contrario. Agli utenti 15 secondi e agli sponsor 7 secondi

marco

appunto si prendono un sacco di like e ovvio che poi persistano in questa via. La gente sta male

xbros

6tag is the way

testanera

Facebook rovina tutto ciò che tocca

Manu

Ci saranno quelli che andranno in giro col cul0 sporco perché c'era la pubblicità di iPhone su alcuni fogli...

Christian

E io con la pubblicità, mi ci pulisco il cul0! Cit.

Leonardo

è una eventualità, ma la tecnologia per aggirare queste cose esiste ed evolve per tutelarci. Ne perdono tutti se gli utenti usano adblock! Una giusta tutela a mio avviso, almeno al momento

Gieffe22

o semplicemente continuerebbe ad aumentare a dismisura senza alcun freno

Manu

Un giorno avremo la pubblicità anche sulla carta igienica. Eh si.

SalvaJu29ro

Andate a farvi....avete capito

Aikawa

Io sono andato a leggere i commenti al post, e ho perso quel poco di fiducia nell'umanità

Leonardo

Spettacolare! Se la pubblicità defluisse in modo omogeneo verso i social, gli ad aggressivi potrebbero rivedere le loro politiche a monte ed integrarsi in maniera più pulita e discreta dentro le applicazioni, a me piacerebbe levare ABP se la pubblicità fosse assai meno

Magicmarco83

bella topa!

bobbu

che palle. Bisognerebbe boicottare l'app in massa. Che pexxi di Me...

Vinlook

altri soldiiiiiiii

sharkrunner

ecco, prima news sponsorizzata

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città