Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Joint venture tra Wind ed H3G, secondo Ibarra, al momento, “nessuna novità”

08 Luglio 2015 17

“Non c'e' nessuna novità” per quanto riguarda possibile fusione tra Wind ed H3G. Ad affermarlo è stato Maximo Ibarra, amministratore delegato di Wind, che ha risposto ad alcune domanda a margine della presentazione della relazione annuale dell'Agcom.

Secondo quanto dichiarato da Ibarra, tutto sarebbe ancora “fermo al comunicato” fatto congiuntamente lo scorso Maggio da Vimpelcom e Hutchinson Whampoa, i due gruppi che controllano, rispettivamente, Wind e H3G. Nei giorni scorsi era stata avanzata un'ipotesi di un'operazione ormai prossima, entro ferragosto, con annuncio praticamente imminente.

Vimpelcom e Hutchison Whampoa si dovrebbero spartire equamente il controllo della nuova realtà la cui dirigenza sarebbe affidata proprio a Maximo Ibarra, attuale amministratore delegato di Wind. A Vincenzo Novari, invece, sarebbe riservato un posto nel Cda del nuovo operatore.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dige90

A me di quei servizi affini non interessa avendo un telefono costantemente acceso e poi al massimo, se qualcuno mi cerca, lo farà di nuovo XD e con il mio operatore, non virtuale, ho i rinnovi ogni 30 giorni XD

Alessio Marzella

Era una battuta, anche io mi informo e infatti ho scelto l'operatore che mi proponeva la tariffa più adatta alle mie esigenze al prezzo più adeguato e almeno io mio operatore (virtuale) offre ancora un servizio basato su rinnovo ogni 30 giorni e senza costi aggiuntivi per i vari "ti ho cercato" e affini

Dige90

No, non pretendo..è solo la pura e cruda realtà..nome di un biscotto si o meno, è un operatore virtuale italiano che, non solo non fa risparmiare i clienti con le sue tariffe ma, risulta più caro anche di un operatore vero e proprio. Io non vado a cercare, io mi informo, cosa che consiglierei a tutti quanti.

Alessio Marzella

Vabbè ma pure tu a cercare un operatore con il nome di un biscotto! Che pretendi?

Kikko90

Vero, ma a differenza di TIM almeno l'ha adeguato nelle nuove offerte, TIM invece dal 2 agosto farà proprio una strage su tutte le offerte!

Dige90

Guarda le tariffe di Ringo Mobile ahahhaah pure Vodafone, a confronto di Ringo, è più conveniente ahahahha è un operatore virtuale su rete Tim

Dige90

Si è adeguata..

majortom

Comunque joint venture non è mica un sinonimo di fusione tra due aziende

Alessio Marzella

i principali si.. i virtuali al momento ancora no

Dario · 753 a.C. .

con la fusione, secondo me, 300+300+2GB a 5 euro attivabile da tutti, quindi NO winback, te la puoi pure scordare dopo la fusione.

itopinonavevanonipoti

Tanto fanno gia cartello...
si stanno gia tutte allineando ai mesi da 28 giorni che io sappia l unica mancante stranamente è vodafone...

Dario · 753 a.C. .

Meglio così! Speriamo non si faccia

itopinonavevanonipoti

Mi bastano le offerte tre abbinati al 2g/edge di wind per non avere il roaming tra i coglio...

Le offerte di wind le possono pure mettere in un cassonetto

Cloud387

no ti prego l'AD di wind no!!!
peggio di renzi

CAIO MARI

Stanno aspettando le mazzette XD

DKDIB

Per me finirà prima Beautiful: altro che Ferragosto...

pippolo #JeSuisPatatoso

magari di 2 ne fanno 1

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città