Pebble Time, in vendita le prime skin adesive dbrand

07 Luglio 2015 10

A distanza di pochi giorni dalla commercializzazione ufficiale | Pebble avvia le prenotazioni per il suo nuovo Pebble Time |, ecco che arrivano le prime skin adesive ad opera del famoso produttore dbrand. Potrete personalizzare con varie texture (legno, fibra di carbonio, pelle, metallo) e colori tre parti dello smartwatch: la cornice esterna, quella interna e i tre pulsanti sul lato. Il prezzo totale della modifica è estremamente contenuto: 2$ per le due cornici, 1$ per i tre bottoni. a QUESTO indirizzo potrete giocare liberamente con le varie tonalità disponibili.


Arriverannno anche le skin per la variante Steel del device, quando questo verrà commercializzato. Nel frattempo, potete già godervi la nostra recensione:

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GPVKING #45

Mi arrivato il Time e pure questa skin, ottima qualità (anche se con me per sbaglio mi hanno mandato cose in più e una cosa in meno ma pazienza hahaha) consigliatissimo!!!

Gabriele eleirbaG

Sarebbe bello riceverlo dopo aver partecipato alla raccolta fondi. Ancora non mi hanno mandato nemmeno la mail di avvenuta spedizione. Ho scritto una settimana fa ma nemmeno rispondono.
Ma a voi è arrivato?

Fabio Carrassi

Carina l'idea di personalizzare la propria scelta riguardo le skins!

AndreaTalmeco

Lo smartwatch più brutto e inutile di sempre

N#R#S©

Robaccia

PirupalV

che vergogna, come diavolo può nascere un'obrobrio del genere? bhà

Massimo

sul mio ho messo una skin nera opaca a coprire la cornice ed è molto più bello rispetto alla verniciatura grigia scelta da pebble

M.

Giusto per renderlo ancora più brutto di quanto lo è già.

Davide

Degustibus.... ma per me è proprio osceno XD

oppolo

carine

App Immuni è disponibile al download su Android e iOS

Covid-19: come non cadere nella trappola della falsa informazione | Podcast

Apple e Google, più privacy per le app di tracciamento: cosa cambia per l'utente

Coronavirus e 5G: rischi reali e fake news, facciamo chiarezza | Video