Huawei TalkBand B2: la Recensione di HDblog.it

25 Aprile 2015 144

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo l'ottimo Huawei P8, oggi vediamo uno degli indossabili più particolari presentati recentemente: Huawei TalkBand B2. Si tratta di una smartband molto interessante in quanto, oltre alle funzioni di monitoraggio sonno, fitness e di notifica, permette di essere utilizzata come un auricolare bluetooth semplicemente separando il corpo centrale dal bracciale.

La soluzione è indubbiamente funzionale e permette di sfruttare molto bene entrambe le modalità visto che lo sgancio e l'aggancio sono semplicissimi ed immediati. Se dunque lato chiamate funziona bene, anche per la gestione del sonno e dei passi/corsa/bicicletta non abbiamo notato problemi.

Non male anche l'applicazione che sia su Android che su iOS ha un'ottima grafica e permette di connettersi in modo facile e veloce. Nel video potete vedere meglio il funzionamento su entrambi gli ecosistemi.

TalkBand B2 garantisce sino a 5 giorni di autonomia e 6 ore di conversazione e ed compatibile sia con dispositivi Android che iOS. Disponibile in questi giorni ad un prezzo di 169 Euro per la versione base e di 199 Euro per la versione premium color oro.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Amazon a 819 euro.
Apple Iphone 7 128gb Red Rosso è disponibile da puntocomshop.it a 619 euro.

144

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Victor Freund Gualtieri

Prova il MiFone L58, anche per polsi piccoli, leggero, economico e con tutte le funzioni necessarie

Dalila Novelli

Grande delusione. La versione Silver White non si legge all'esterno con la luce del giorno. Praticamente inutilizzabile. 170 euro gettate

Francesco Ramof

Ciao a tutti, qualche domanda:

1) lo schermo si può settare sul sempre acceso per vedere più comodo sempre l'ora? (tanto la batteria dura tanto ed io ricarico ogni sera e odio dover muovere il polso per accendere lo schermo)

2)Si può ordinare cinturino a parte? A me piace argento ma con bracciale nero..non quello di default che è bianco

3)Ha le notifiche mail con magari micro preview?

Dmax

mamma mia che brutto

Elias Koch

noi androidiani per ora. Penso che aggiornino anche per ios a breve...mi auguro

Godzilla

ahahah non ci credo?! a noi iOS intendi?

YoungChaos

Come li sfrutteresti al meglio? Dimmi?! Consumando ancor più velocemente la batteria?

Elias Koch

volevo regalarlo a un possessore di iphone e mi sono informato a riguardo..Peccato non sia cosí compatibile anche su android (ma a noi conta i saltelli alla corda e gli addominali :P)

Godzilla

ahahaha sciocco c'è chi capisce e chi no tu sei uno di quelli che non capisce ;)

Godzilla

che notizione mi hai dato :D se ho bisogno vengo a cercarti ;)

Godzilla

oh povero magari non comprendi? mi dispiace per te allora , svegliatiiii

kalabro

io la possiedo e la uso con n5 lollipop con app. modded, e non mi risulta funzioni lo sblocco, va bene con tutte le altre notifiche; se vado in impostazioni, sicurezza smart lock, poi dispositivi bluetooth, proprio non la vede; sei proprio sicuro di questo?

Federico

Scusate la scrittura ma sto facendo sport.

Federico

Ciao effettivamente assomiglia a uno dei tanti lettori mp3 in vendita e anche ora sul mercato cinese a pochi dollari,non sono piu ventenne nei miei scatoloni ho la storia dei cellulari dal 1998 a oggi,lettori mp3 ecc,se ci fossero esistiti tanti anni fa ne avrei uno anch io al polso ma con cervello al portafoglio,meglio un top di gamma di 2 anni fa che uno attuale a 500 oggi e 100 fra 18 mesi nei scaffali,la tecnologia e belle sopratutto per un uso attuale,non serve investire tanti soldi meglio visitare il mondo e il bel paese magari in dolce compagnia....fate come me ho le prime 4 generaz di iPad acquistati nuovi in negozio a non piu di 199 euro e il primo mini ipad a 149 euro....e dopo l annuncio della Apple che l iPod e il passato ce stato un crollo per la 6 e 7 gen di nano e i rimasugli di versioni datate in supermercati generalisti...status symbol anni 2000 un affare.

PlusDroid

cammini molto molto piano!! Più o meno sono un passo al secondo!!! Se invece cammini normalmente sono circa 2 passi al secondo e se ti fai i calcoli arrivi esattamente al doppio di quella cifra :D

Yosemite Sam

Mi diresti il link dello store?, devo fare un paio di.regali :D

Elias Koch

su lollipop puoi fare lo sblocco con il "trusted device" usando il miband e l´app originale aperta in background(ovvio niente nfc, solo bluetooth). Io trovo la cosa scomoda e mi uccide il n5, quindi non la uso

L0ta

Ma funziona anche con non MIUI-smartphone?

Sul sito loro ho visto che è possibile fare lo swipe up per sbloccare il telefono, mentre se non hai il miband ti chiede un passcode.

A me interessa questa feature in particolare.

Grazie

TheFluxter

Mi ricorda un mio vecchio Mp3 che usavo anni e anni fa..veramente!

Elias Koch

sito cinese con spedizione a 8€

becchino

ok, adesso però riscrivilo in italiano

Fabrizio Silveri

Bella rosicata, le talkband mi piacciono parecchio...

Bonk_x

No, tranquillo, é la stessa, solo che l'ho pagata di meno :-D

Yosemite Sam

Dove l'hai presa a 15? Su Amazon la fanno 25 con spedizione gratis

Elias Koch

yes, ma é appena castrato (ma di poco proprio)..in compenso é compatibile con l´app salute di ios, mentre non lo é con quella android

Yosemite Sam

Sony smartband talk è piccolina, carina, schermo e ink e anche vivavoce... Non costa neanche uno sproposito. Un pensierino se fossi in te ce lo farei.... Se invece non ti serve lo schermo o la smartband sempre Sony o la mi band di xiaomi, sono le più economiche in circolazione

Elias Koch

ma adesso (sull´app ufficiale in inglese) esiste lo sblocco con avvicinamento

Elias Koch

da 25?? io la ho pagata 15
e poi dai orribile no, é un cinturino senza orologio...

Yosemite Sam

Intendi la xiaomi miband? Si è compatibile con ios :)

qandrav

huawei si è lamentata di non aver fatto soldi con wp quindi per un (bel) po' non ne faranno...quindi dubito ci sarà mai un'app compatibile con wp

Fabrizio Silveri

Perché, gli sta particolarmente antipatica?

Godzilla

hahahaha a c***** se stai a speranza delle giocate ( truffe ) puoi stare... va travaglia compà ;)

Godzilla

scusa il disturbo, ma uno xiaomi posso utilizzarlo con iPhone?

Godzilla

tu invece cosa vieni a curiosare qui? vuol dire che sei interessato , cmq ognuna fa ciò che vuole , idea carina sfruttare al meglio i propri smartphone invece di usarli solo per le 4 c*** essenziali

Raffael

anch'io non l'ho visto in giro, ma dalle dimensioni sembra il più compatto!

qandrav

huawei e wp? forse nel 2040

Paolo

È un'ottima idea, purtroppo non l'ho ancora trovato in giro, credo che più corto di quello (in lunghezza) non ci sia di meglio...

Raffael

allora potresti vedere il pebble....dovrebbe essere abbastanza piccolo, rispetto agli altri smartwatch/smart

Paolo

Provato, sopra è rigida, e per questo mi "calza" enorme.. :(

Raffael

hai provato il gear fit di samsung?

simomura

Perfetto !
A me da problemi dopo lo standby prolungato .. Magari dovuto al deepsleep o anche al risparmio energetico.

Paolo

Leggermente OT, ma ho bisogno del vostro aiuto: ho il polso abbastanza piccolo, per cui non riesco a trovare un bracciale "Smart" (o orologio) che non mi stia grosso quanto un mattone. Della serie: quando sta bene al Gale, su di me è al dir poco sproporzionato! :S
Non ho grandi pretese a livello funzionale, di necessario ho solo la vibrazione.... cosa mi consigliate?

Yosemite Sam

ah funziona ? meglio così allora :D

Yosemite Sam

si a parte la funzione di sblocco, il resto funziona tutto, le notifiche arrivano tramite vibrazione (è possibile settarle diversamente per le varie app, con l'app che ti dicevo)

L0ta

Uff, a me interessava proprio la funzione di sblocco con swipe con riconoscimento della miband altrimenti senza miband richiederebbe il passcode. Quindi questa non mi funziona con stock?

Mentre avvisi chiamate e sms?

Grazie mille

Yosemite Sam

funziona con tutti gli android, l'unica esclusiva è che avvicinando la miband ad uno smartphone xiaomi, questi si sblocchi... nulla di indispensabile. poi c'è una versione moddata dell'app xiaomi che permette di ricevere le notifiche di tutte le app con colori diversi dei led, e non solo sms e chiamate

losteagle17

Non credo proprio che quello schermo sia visibile al sole, mi sembra abbia già problemi di abbagliamento durante le riprese. Bell'oggetto per carità, ma si dà la zappa sui piedi con il display low energy non adeguato all'utilizzo in esterno.

L0ta

Cosa cambia? Sono neofita scusami per la domanda stupida.

L0ta

Una domanda. Ma la miband funziona solo con gli xiaomi smartphone oppure con qualsiasi altro Android? Ci sono delle features esclusive per xiaomi smartphone che non avrei su stock?

Grazie

ç

Io spero di non vederlo mai... comodo solo nei mesi estivi o per chi vive ai Caraibi... con gli abiti invernali questi samrtphone da polso sono inusabili!

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

Quanti GB usate ogni mese per navigare | Risultati sondaggio

Recensione Honor Band 3: ho abbandonato la Mi Band 2 | Video

Backup WhatsApp: di quanti GB è il vostro? Lo odiate anche voi? | RISULTATI