Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TomTom Golfer vs Garmin S6: la prova sul campo di HDblog.it

21 Aprile 2015 16

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Non siamo Golfisti ma siamo sicuri che tra i nostri lettori qualche amante di questo sport è presente. Ecco quindi che questa recensione particolare di TomTom Golfer e Garmin S6 potrebbe suscitare l'interesse di chi si sta approcciando a questo sport da poco tempo o coloro che invece hanno già familiarità con i verdi prati e i ferri del mestiere.

I due indossabili in prova sono diversi sia per funzionamento che per estetica anche se, in linea generale, offrono caratteristiche software abbastanza simili.

Nel video abbiamo scelto due amanti di questo sport per effettuare i test del caso e portare fisicamente sul campo e in allenamento questi due orologi. Inutile dilungarci troppo in testi visto che l'esperienza raccontata in video è sufficientemente esaustiva.

Ricordiamo comunque i prezzi:

  • TOMTOM Golfer viene venduto a 249€
  • Garmin S6 intorno ai 349€
Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
becchino

quì siamo tutti Tiger Woods eh? Aspetto con ansia l'orologio per astronauti che mi segnala la posizione dei satelliti e il rischio di piogge meteoritiche, non vorrei trovarmi in mezzo ad una bufera mentre sono in giro con il mio shuttle

Nucleolo

Vogliono venderci proprio qualsiasi cosa!!!

Luchino

la brutta copia del grande Guido Nicheli

Rik Riker

Il Gale è insuperabile!, se dovessi iniziare a giocare a golf da amatore, sceglierei il Garmin, decisamente più completo e con tutti gli aiuti che ti dà sei in buone mani

onsone

con gli smartwatch sono praticamente inutili, quando gioco a golf uso il pebble per me insuperabile vista la visibilità e l'autonomia. Il moto 360 l'ho usato una volta sola e oltre al fatto che non è tanto visibile sotto il sole ha un app che fa schifo. Sono state annunciate 3 app per apple watch e dai sample mi sembrano ok, vedremo in rapporto all'autonomia e alla visibilità. In ogni caso noi golfsti utilizzato spesso un misuratore ottico che tra l'altro è l'unico ufficialmente ammesso in gara.

Mario

hahahahaha il liscio alla fine del video è stato il top :D

ghost

Da lato estetico preferisco garmin, anche come approccio, il tomtom con quel quadrato mi sembra molto casio anni 90.

sardanus

è solo sfondato di soldi. D'altronde possiede un inusuale campo da golf cittadino..non mi stupirei se avesse anche il ferrarino.

elvis

Ammetto di esser pieno di pregiudizi su chi gioca a golf ma questo che chiama un orologio generico "rolex" deve esser proprio mister simpatia.

Tizio Caio

ma il tom tom oltre la distanza cosa fa?? ahaha continuava a ripetere che misura la distanza dalla pallina alla bandiera! l'abbiamo capitooooooooooooo XD

dsfgsdgsdg

che bello swing.-..

Bort

Ma al posto di creare un orologio apposito (di dubbia estetica) non è meglio se creano solo l'app per smartwatch? Sembra che Tom Tom non abbia imparato niente dal flop causato dagli smartphone

Matt

Mitico Architetto! apprezzo l'impegno di HDblog nel proporre contenuti tecnologici di vario genere, ma il lato umano e comunicativo è proprio insuperabile! ;-) continuate così!

alfri

al momento mi tengo stretto il mio S1,pagato tempo fa un centone.

Sergio Iovino

non pratico il golf e non mi interessa, ma questa recensione "partecipata" mi e' davvero piaciuta ed e' risultata molto interessante.Bravi bravi.

Raffael

11:49 And3a Gal3azzi su Paperissima xD

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città