Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony, LG, Lenovo ed altri brand, vincitori di diversi premi ai Red Dot Design Award 2015

31 Marzo 2015 7

Anche quest'anno si è tenuta in Germania l'edizione 2015 dei Red dot design award, uno dei maggiori e più importanti eventi a livello mondiale che certifica l’eccellenza nel design dei tantissimi produttori e brand. Tra i riconoscimenti più importanti per quanto riguarda il settore dell'elettronica di consumo troviamo:

LG

  • 33 Red Dot Awards
  • “Best of the Best per LG G Flex"
  • "Sistema Smart 3D Blu-ray Home Cinema"

Riconoscimenti vari anche per lo smartphone LG G2, il tablet LG G Pad 8.3, il TV OLED curvo ULTRA HD da 77’’ (modello 77EC9800), il frigorifero LG Door-in-Door™ in acciaio nero (modello V9500) e il dispositivo LG Lifeband Touch fitness band

Sony

  • 33 Red Dot Awards
  • “Best of the Best per Xperia E3"

Sony si è distinta con il piccolo Xperia E3, vincitore nella categoria Red Dot: Best of the Best, insieme al TV 4K Ultra Short Throw Projector (LSPX-W1S). Tra gli altri prodotti del brand nipponico che hanno comunque ricevuto un premio troviamo Xperia Z3, Xperia Z3 Compact, Xperia Z3 Tablet Compact, Xperia T2 Ultra, Xperia M2 Aqua, SmartBand Talk, SmartWatch 3, Digital Media Player NW-ZX2, Personal Audio System SRS-X99, Digital Still Camera DSC-RX100M3, 4K LED HD TV BRAVIA® X9500B Series, 4K LED HD TV BRAVIA® X9000C Series, Smart Tennis Sensor SSE-TN1, Medical Head Mounted Display System HMS-3000MT.

Lenovo

  • 10 Red Dot Awards

Lenovo porta a casa 10 riconoscimenti nella categoria Red Dot Awards, grazie all' All-In-One Lenovo Horizon 2s e A740, il laptop Lenovo Y40, la linea Lenovo professionale i monitor ThinkVision Pro2840m e X24, la workstation ThinkStation P900, il notebook multimodale ThinkPad Yoga 14 e ancora ThinkPad Stack, ThinkPad Tablet e Accessori.

Philips

  • 52 Red Dot Awards

Philips ha collezionato premi praticamente in tutte le categorie principali, Prodotto, Comunicazione, Packaging, Architettura Interna e Concept Professionale, grazie all'ampio numero di prodotti portati in fiera.

Jabra

  • 3 Red Dot Awards

Jabra, marchio particolarmente famoso e conosciuto nel segmento degli auricolari e accessori audio si è aggiudicata un tris di riconoscimenti a quest'ultima edizione dei Red Dor Design Awards 2015, tra i prodotti di maggior successo spiccano le Jabra Sport Pulse Wireless con cardiofrequenzimetro integrato, e gli auricolari wireless Jabra Stealth e Jabra Storm.

Sono poi altri i brand "minori" premiati che potete vedere nel sito ufficiale.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pester

hahahah tu si che mi capisci XD

Mimmo Switch

Cosa, che il design Samsung fa schifo? xD

Pester

ho pensato la stessa cosa LOL

Mimmo Switch

Umberto ne sarà felicissimo. Samsung non ha vinto nulla?

PierrNickever

Bravissima philips, una di quelle aziende che non investe molto nel marketing ma che sicuramente sforna quei prodotti per eccellenza costruttiva in ogni suo settore!!

Maicol Gecson

insomma tutti hanno vinto tutto.

Lg ha vinto i red Hot design awards

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città