Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei riceve il premio “Extraordinary Contribution to Project Spring” di Vodafone

03 Febbraio 2015 4

Huawei ha ricevuto il premio “Extraordinary Contribution to Project Spring” in occasione dei Vodafone Supplier Awards 2014. Il premio riconosce il contributo di Huawei al “Progetto Spring” di Vodafone per l’impegno nel lanciare rapidamente prodotti e soluzioni in tutti i Paesi, garantendo eccellenti performance di rete e una gestione efficace delle consegne.

Il premio è stato consegnato da Gunter Koenig, Head of Software & Core Supply Chain Management di Vodafone, a nome di Ninian Wilson, Director of Technology, Supply Chain Management di Vodafone, in occasione della cerimonia ufficiale dei Vodafone Supplier Awards svoltasi a Dusseldorf.

James Chen, Presidente del Dipartimento Vodafone di Huawei Technologies, ha commentato: “Siamo onorati di ricevere il premio “Extraordinary Contribution to Project Spring” da Vodafone. Huawei è orgogliosa di fornire servizi dedicati ai nostri clienti e ci auguriamo di continuare a collaborare con Vodafone grazie alla nostra alleanza strategica di lungo termine”.

Questo è il quinto premio che Huawei riceve dal Gruppo Vodafone. Nel 2008 Huawei è stata premiata come “Performance Outstanding Supplier'. Nel 2009 e nel 2012, il Gruppo Vodafone ha nominato Huawei “Global Supplier of the Year”. Infine Huawei è stata riconosciuta “Responsible Supplier of the Year” nel 2013.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
josefor

:D

sanio77

Ecco

sanio77

Segnalazione a Milano la Vodafone da cartoncini con pubblicità digitali

sanio77

E conoscendo Vodafone ...spero il premio non sia una station...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città