Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tre Italia anticipa sul sito la nuova All-In 300: 5€ per 3GB e 300 min/SMS

18 Gennaio 2015 726

Importanti novità in vista per il listino 3 Italia, l'operatore ha infatti pubblicato 'erroneamente' i dettagli sulla sua nuova All-In 300, offerta tutto incluso particolarmente vantaggiosa. Non si tratta di semplici rumors, l'immagine che vedete in apertura è stata ripresa dagli archivi web dopo che il sito ufficiale l'ha pubblicata (e immediatamente rimossa), insomma All-In 300 è reale ma non sappiamo ancora quando sarà ufficialmente disponibile.

Chiariti questi dettagli andiamo all'offerta in sè, che prevede ottime soglie (settimanali) a fronte di una piccola spesa mensile di 5€:

  • 300 minuti al mese verso tutti (75 a settimana)
  • 300 SMS al mese verso tutti (75 a settimana)
  • 3GB al mese di traffico dati (750MB a settimana)
  • 5€ al mese (1.25€ a settimana)

Questi gli highlights della promo, di seguito pubblichiamo per intero anche le note che siamo riusciti a recuperare da webarchive, all'interno troviamo ulteriori dettagli sulle condizioni necessarie. Su tutti il costo di attivazione, gratuito per in nuovi clienti che effettuano portabilità, 9€ una tantum per chi è già con Tre Italia.

ALL-IN 300 prevede soglie settimanali di 75 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 75 SMS nazionali verso tutti e, sotto rete 3, 750 MB di navigazione da Smartphone. Il costo settimanale dell’opzione è di 1,25 Euro. Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent al minuto senza scatto alla risposta, 15 cent ogni SMS inviato e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione; la tariffa per il traffico Internet in Roaming GPRS nazionale è di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potra’ essere utilizzato in sessioni separate. Per chi passa a 3 effettuando la portabilita’ del numero il costo di attivazione dell’opzione è di 0 Euro. Per i gia’ Clienti, costo di attivazione dell’opzione 9 Euro. Il cambio taglio è consentito verso, ALL-IN 400, ALL-IN 800 e ALL-IN ONE (senza impegno). L’opzione sara’ attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Alla scadenza prevede il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente l’opzione andra’ in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verra’ disattivata. L’opzione ALL-IN 300 è valida in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. I benefici sono utilizzabili all’estero, sotto copertura di un operatore 3, quando è attiva l’opzione All’Estero come a casa. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e MB avviene dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato. I 750 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App and Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet). 3 si riserva la facolta’ di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.
L’Opzione ALL-IN 300 è disponibile con le sole offerte Ricaricabili; è attivabile soltanto sul piano tariffario Power10. E’ inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: con tutte le opzioni ALL-IN e Scegli, ALL-IN ONE con impegno, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia e Tua 90, Ricarica Mia e Tua 365, Ricarica Mia e Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Free Time 30, Free time 60 Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre. I clienti che non hanno un piano Power10 potranno attivare l’opzione ALL-IN 300 esclusivamente effettuando il cambio piano verso Power10 al costo di 25 Euro. I clienti che hanno una o piu’ promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle prima di poter attivare l’opzione ALL-IN 300.


726

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Oscar Vera Chaparro

bravo! come ARREDISSIMA,quando vi propongono un out out, tranne a poker, rifiutate sempre!

Oscar Vera Chaparro

tornare alla tre???gia che il testimonial era giulio andreotti si doveva capire...

Oscar Vera Chaparro

accaduto anche a me!per questo non ci ritorno!

pippoz

L'opzione all in one 400 di 3 é un'inculata.
Sulla carta ti dannoun sacco di SMS , CHiamate e 500MB di internet .
se carichi 10 euro , si rinnova ogni settimana e ti addebitano ogni settimana
2,5 Euro. quindi cosí vai avanti un mese tranquillo.
Ma va lá ...e ora veniamo alla realtá!
Giovedí scorso ho caricato 10 euro di credito.
per attivare l'opzione ci vuole un giorno.
durante quel giorno le tariffe sono delle vere ladrate per cui
se navighi 5 minuti e mandi un sms , ti ritrovi giá con 3 euro in meno.
é chiaro che quel giorno di attesa lo mettono apposta cosí ti bruci piú soldi.
Bene.inoltre scatta subito l'addebito di 2,5 (della settimana come prevede l'opzione )
peró attenzione attenzione....l'opzione é attivata venerdi sera ed é
durata peró solo fino a Sabato sera !!!!
perché..e loro non lo dicono (STI LADRI!) che la soglia di validitá dell'
opzione vale sempre fino al sabato della settimana,quindi non importa
se carichi il lunedi il martedí ,eccetera!
Inoltre il venerdí(sempre lo stesso giorno) é partito l'addebito di 2,5 della settimana
successiva.
E ora veniamo all'inculata finale.La Domenica parte finalmente l'opzione,che
durerá fino a sabato..cosí credevo io... invece arrivati a Venerdí , parte
l'addebito della settimana successiva..e non avendo ormai piú di 2,5 euro
di credito, viene disattivata l'opzione anche per Venerdi e Sabato(LADRI!!!!)
e rimettono le tariffe esose in modo che quel poco che mi é rimasto si bruci
in pochissimo tempo.
CHi ha architettato questa cosa é un truffatore un ladro!

corrent91

la tre è la migliore.........a rubare soldi alla povera gente..10 euro in 2 giorni altro che 5 euro al mese...spero fallisca al più presto

Michele

A me è successo con tim, mi hanno scalato 5 euro, poi ho chiamato e hanno bloccato tutto

The truth

Non farlo, e una truffa

3it sono de bravi truffatori.... 10 euro / mese... ti scalano 2.5 a
settimana... anche si non fai nessuna chiamata. Significa che si per 2
settimane non fai nessuna chiamatta ti rimangono solo 5 euro di
credito. Peggio... se ti rimane 1.50 di credito e fai una ricarica di
10 Euro (teoricamente per un mese), si nor fai nessuna chiamata prima
della mezza notte, perdi solo il 1.50 ed inizi la settimana succesiva
solo con 7.5 di credito rimanente. Si fai una chiamata, inizia prima
della mezzanote la detrazione di 2.5 Euro e perdi il 1.5 di credito che
ti rimaneva. Nel mio caso o iniziato la settimana 6.3 Euro. Non serve
a niente parlare con il call center o lamentarsi... meglio trovare un
altro operatore... passate la parola!!!!

The truth

3it sono de bravi truffatori.... 10 euro / mese... ti scalano 2.5 a
settimana... anche si non fai nessuna chiamata. Significa che si per 2
settimane uno non fai nessuna chiamatta ti rimangono solo 5 euro di
credito. Peggio... se ti rimane 1.50 di credito e fai una ricarica di
10 Euro (teoricamente per un mese), si nor fai nessuna chiamata prima
della mezza notte, perdi solo il 1.50 ed inizi la settimana succesiva
solo con 7.5 di credito rimanente. Si fai una chiamata, inizia prima
della mezzanote la detrazione di 2.5 Euro e perdi il 1.5 di credito che
ti rimaneva. Nel mio caso o iniziato la settimana 6.3 Euro. Non serve
a niente parlare con il call center o lamentarsi... meglio trovare un
altro operatore... passate la parola!!!!

The truth

3it sono de ladri... bravi truffatori.... 10 euro / mese... ti scalano 2.5 a
settimana... anche si non fai nessuna chiamata. Significa che si per 2
settimane non fai nessuna chiamatta ti rimangono solo 5 euro di
credito. Peggio... se ti rimane 1.50 di credito e fai una ricarica di
10 Euro (teoricamente per un mese), si nor fai nessuna chiamata prima
della mezza notte, perdi solo il 1.50 ed inizi la settimana succesiva
solo con 7.5 di credito rimanente. Si fai una chiamata, inizia prima
della mezzanote la detrazione di 2.5 Euro e perdi il 1.5 di credito che
ti rimaneva. Nel mio caso o iniziato la settimana 6.3 Euro. Non serve
a niente parlare con il call center o lamentarsi... meglio trovare un
altro operatore... passate la parola!!!!

Alex

e poi ti rubano i soldi a tua insaputa quando visiti siti web come i giornali italiani... oramai finito il mio abbonamento tre sono passato a wind young a 10 euro e resto con questo..

anddrea

Arrivato anche a me sms per tornare con loro 300 sms 300 minuti 5 euro. AHAHAHHA
mi hanno sturrato soldi con servizi premium mai richiesti per 2 anni

gianni24duff

Marco, la tre ha chiamato anche me proponendomi questa offerta fasulla e ho dato il consenso .. dammi la tua mail, ti voglio chiedere delle cose perché non so come comportarmi, se rifiutare la scheda..grazie

Marco

LADRI MALEDETTI. Ho dato il consenso all'attivazione di questa nuova offerta circa una ventina di giorni fa. Dopo aver atteso un'eternità per l'arrivo della sim e l'avvio della promozione sapete un po' che ho scoperto stamattina? Che ho attiva un'offerta che si chiama All in One da 10 euro al mese, che non c'entra nulla con questa da 5 euro al mese che avevo richiesto, e come se non bastasse l'operatore mi ha risposto che a lui non risulta niente e non posso più cambiare promozione, quindi dovrò cambiare gestore. 3 ITALIA AL ROGO.

cesco_o

Mai avuto uno straccio di problema. Tre ha meno copertura di altre compagnie in zone periferiche (sebbene stia investendo molto nel potenziamento della rete e si vede), ma io vivo a Roma e mi trovo una favola. Di che problemi parli? Prezzi competitivi, velocità ed efficienza.

Pinco Pallino

io non ho avuto alcun problema

FaustX

Qualcuno sa quando Tre dovrebbe presentare le nuove tariffe?

giovanni

Ragazzi per favore! Non scherzate andare con H3g é come prendersi a sberle ogni mattina... H3g é la truffa per eccellenza chiunque abbia avuto qualsiasi rapporto con una Sim H3g ha avuto problemi di credito e abbonamenti ad app e servizi che se ne ignorano l'esistenza... ragazzi prima di passare ad H3g andate per qualche minuto in un centro 3 e vedrete una miriade di persone che si lamenteranno per i problemi sopra citati!

Michele

La Tre è una vera truffa per chi non ne capisce molto, ma intendo che, se uno sa che accendendo il ruoter o andando solo su Facebook YouTube (poco) e WhatsApp la Tre offre un ottimo servizio. Unica cosa che dovete fare da subito attivate il blocco degli SMS premium chiamando un operatore 3 perché altrimenti vi verranno attivati abbonamenti di cui voi non conosceva te ne meno l'esistenza

xeno

XD XD XD a me una volta mi hanno attivato casalinghe bollenti, è un cretino di operatore mi ha detto, embè? che vuoi? non vedi striscia la notizia, non sei a conoscenza di queste truffe in abbonamento? perché ti stai lamentando?... io senza parole!

xeno

ma la maggior parte dei clienti 3 sono in abbonamento, che senso ha attivare un'offerta del genere solo per i propri clienti? questa offerta è uno specchietto per le allodole.

xeno

app and store è uno store della tre, dove si paga anche la navigazione per scaricare una decine di app create dalla tre, tutte inutili e costose.

xeno

ti capisco

fabrix

non ne vale la pena,almeno per me,non mi va di stare con la "paura" che possano fregarmi il credito

pippo

io sono con la tre da anni e sono pienamente soddisfatto...per non dargli soldi per le pagine basta cambiare i dns, e per le pubblicita c'è adfree...basta applicarsi un minimo e non gli si da la possibilita di fregarti..

amifra8

intendo app & store della tre, non gli store delle applicazioni di Apple, Google, Microsoft o chi che sia

Giampiero

Una camomilla con tutti i soprusi che ho subito per anni da questa società truffaldina?Se tu di fossi trovato al mio posto,con soldi rubati ed una marea di telefonate e scritti di contestazione, manco considerati di striscio tra l'altro,non ti sarebbero bastate 20 gocce al giorno di Lexotan... come è giusto il proverbio che son tutti f...i con il sedere degli altri!

FaustX

Una camomilla non fa mai male...

Metallo

Grazie molto gentile

giando872

con la nuova super è mensile la soglia

giando872

l ho visto e letto anche io in teoria non si potrebbe usare , anche se abbinandogli una super internet di 3gb senza soglie si può fare tranquillamente ..penso la non c'è questa opzione

franky29

oh si bellissimo tieni teli pure e fatti fregare

Vinny

Secondo quanto ha detto, si.

Luca

" 750 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App and Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet). 3 si riserva la facolta’ di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni."
Quindi spiegatemi, non si possono scaricare app e niente hotspot???

Fabio Mocci

Quindi anche per me che sono passato a Vodafone?

Fabio Mocci

Sicuramente chi fa cose del genere se ne approfitta, ma se navigando sullo stesso sito in Italia si attiva e in UK no mi sembra chiaro che l'operatore ha la sua bella responsabilita' visto che il numero questi siti lo prendono dal gestore...

Fabio Mocci

Ah ok, io avevo solo la sim

Francesco

Parla con l'operatore e fai disattivare qualunque servizio aggiuntivo a pagamento.

FaustX

Già speriamo...

autodelta156

Ma ho fatto un abbonamento con RID (e di conseguenza un finanziamento con Compass) con incluso telefono (ai tempi Lumia 820)... Non posso disattivarlo senza pagare e ormai mancano pochi mesi.

Vinny

Ho appena chiamato il 133 e l'operatore mi ha detto che l'offerta è disponibile solamente per chi è cliente Tre o per chi lo è stato.

Gabriele Spaziani

note 4

Baronz

Sì dovevano specificare, così è ingannevole, anche se sono pochi centesimi

pinuzo

w l'Italia......!!!!!!!!

AgenteTre

Semplice, W l'italia e W gli enti importanti che dovrebbero tutelare il consumatore ma che dormono senza colpire le societa che gestiscono queste truffe legalizzate(che non sono gli operatori) magari modificando i metodi di attivazione sotto copertura diretta.
Visto che sotto wifi viene sempre chiesto l'inserimento del numero, basterebbe fare cosi anche sotto 3G, invece in quest'ultimo caso con tutti gli operatori basta un semplice redirect, automaticamente il numero viene letto dai loro sistemi e senza nessuna prima conferma la truffa è servita! W l'Italia :)

miccio

l'unica cosa che mi disturba delle tariffe 3 è la ripartizione settimanale delle soglie...proprio non la digerisco! peccato perchè nel complesso ha ottimi prezzi

AgenteTre

parole(dette dall'operatore) che lasciano il tempo che trovano......ovviamente speriamo sia cosi ;)

Alessio La Franca

Quindi diciamo va tutto bene tranne nel servizio clienti che se hai un problema ti puoi attaccare al tram? xD

Fabio Mocci

Gli altri operatori HANNO una rete 2g, la 3 e' nata 3g e quindi ha il 2g solo se vai in roaming :)

Fabio Mocci

Chissa' come mai all'estero navigo su qualsiasi sito senza avere problemi di attivazioni indesiderate, mentre con la tre in italia ad aprile mi sono trovato 10 euro di addebiti di cui poi me ne sono stati restituiti 8(bonta' loro). NB in UK uso la Three quindi le porcate le fanno solo in italia, vai a scoprire il motivo...

Fabio Mocci

Fallo subito, che aspetti? Legalmente non possono chiederti un centesimo (anche se ovviamente ci provano), se vuoi stare sicuro prima fai disattivare il RID sul conto in banca e poi fai un semplice passaggio come ho fatto io

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città