Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Porta i tuoi amici in Wind: fino a 1 anno di chiamate gratis e 1GB/mese per 4 anni

02 Gennaio 2015 117

Wind è riuscita a mantenere costante la sua customer base, il che equivale già ad una vittoria visti gli andamenti negativi della concorrenza (Vodafone e TIM). Il nuovo anno si apre così con la rinnovata promozione 'Porta i tuoi amici in Wind', che permette di godere minuti chiamate illimitate e navigazione in rete per svariati mesi, addirittura anni se si riesce a veicolare 4 persone verso questo operatore.

Il motto è quindi questo: più persone porti più vantaggi hai. Ma fino ad un massimo di 4 persone, oltre non è infatti possibile cumulare altri bonus, nel dettaglio:

  1. Un amico si traduce in 3 mesi di chiamate illimitate verso tutti e 1GB/mese per 1 anno
  2. Due amici portano 6 mesi di chiamate illimitate verso tutti e 1GB/mese per 2 anni
  3. Tre amici portano 9 mesi di chiamate illimitate verso tutti e 1GB/mese per 3 anni
  4. Quattro amici (il massimo) portano a 1 anno di chiamate illimitate verso tutti e 1GB/mese per 4 anni

L'offerta ha un termine piuttosto vicino, rimarrà attiva fino all'11 gennaio 2015 (salvo prolungamenti). Prima di impegnarvi per seguire le direttive di questa promo vi consigliamo vivamente di consultare tutti i dettagli nel sito ufficiale, qui un estratto con le informazioni principali:

Il cliente Wind con Ricaricabile può presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori tramite il numero gratuito 4080 o l'Area Clienti Wind.
La promozione sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di quattro, che entro 15 giorni dall’invito effettua il passaggio a Wind attivando una nuova SIM e mantenendo il proprio numero su Ricaricabile e attiva un’offerta All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind. Il cliente che presenta gli amici deve preventivamente ottenere il loro consenso a fornire il numero telefonico per consentire l’attivazione della promo.
Sarà inviato al cliente un SMS di avvenuta attivazione della promozione per ogni amico presentato che avrà concluso l'operazione con successo. Il cliente presentato riceverà a sua volta un SMS di conferma attivazione della promozione.

La promozione non è compatibile con le offerte Pieno Wind.


117

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco

Per avere i 2 giga gratis passando a wind contattatemi pure su vantagg@libero.it.

francesco munno

per chi vuole due giga in piu sulla sua sim wind mi puo' contattare sulla mia mail munnof85@alice.it ho ancora validi tutti gli inviti....ps visto che c'è tanta richiesta mi riservo di contattare telefonicamente la persona interessata per monitorare insieme la situazione in modo tale da avere il beneficio entrambi...ps2 mandate il numero vostro in modo tale possa contattarvi grazie

Giuseppe D'agostino

Chiunque fosse interessato ad avere ben 2GB in più gratis da aggiungere alla propria offerta Wind mi contatti inviandomi il numero di cellulare tramite email, e successivamente recandosi in un centro WIND attivando la portabilità avrà 2 GB In più all'offerta tutti i mesi.

Fabrizio Fioravanti

Ciao ragazzi! ho ancora 3 inviti disponibili per il passaggio a Wind e guadagnare i 2 GIGA omaggio a vita.
Se siete interessati inviatemi il numero di cel. a cui inoltrare l'invito a fab.fioravanti@gmail.com

Ci guadagnamo tutti ;)
Fabrizio

Danilo

Buonasera per chi volesse essere invitato e avere 2gb in più per sempre per passaggio a wind mi contatti danros830@gmail.com anche io ho All Inclusive Gold 5GB
e vi assicuro che non la disattiverò mai.

smoker

Se avete bisogno di 2gb da aggiungere alla vostra offerta posso invitarvi in wind. Basta mandarmi una mail con il vostro numero di telefono e una volta ricevuto il messaggio dalla Wind procedere con la portabilità!

Ps. Il numero non serve per cose strane ma solo per inserirlo all'interno dell'app e segnalarvi come potenziali clienti!!

smokerslide87@gmail.com

Fabrizio Fioravanti

Ho ancora inviti disponibili!!
se siete interessati inviatemi il Vs. numero a: fab.fioravanti@gmail.com
Ciao a tutti!

emptor

se vi interessano i 2giga 4g contattatemi: emilioagostinelli@yahoo.it
assicuro massima serietà
buona giornata

Wind

Per avere i GB gratis, mandate una email con il vostro numero a wind4gb@libero.it

tullio

Ciao! Se volete passare a wind e ricevere 2 gb in piu sulla vostra offerta, inviatemi il vostro numero alla seguente mail e provvederò ad invitarvi. Grazie

tulliocanca@libero.it

Francesco Salemi

Ciao a tutti! Se qualcuno vuole passare a wind ed è interessato ai 2 GB aggiuntivi, mi invia il proprio numero di telefono all'indirizzo e mail francescos173@gmail.com così lo invito.

Alessandro Lattanzio

Se volete passare a wind e in più volete anche altri 2Gb al mese gratis, contattatemi a: lattanzioalessandro@yahoo.it così vi mando l'invito. Ripeto che l'invito serve ad avere gli altri 2 Gb gratis!!

asta svista

Posso invitare a wind ancora 2 numeri per ottenere entrambi 2gb in più per sempre al mese

Scrivetemi a astasvista@gmail.com e indicate mi il vostro numero di cell

Atlante

Scrivete alla mail armandodc@libero.it e vi mando sms con l'invito per passare a Wind con 2GB in più gratis al mese.Saluti

Roberto L

Scrivetemi pure alla mail roberto.lavarolo@libero.it e vi mando volentieri l'sms con l'invito per passare a Wind con 2GB in più gratis al mese (x entrambi)!

proide

Recentemente Wind ha lanciato l'offerta "Porta i tuoi amici in Wind" per cui se passate a Wind su invito di un amico già in Wind, entrambi riceverete 2Giga di Internet in più al mese gratuitamente e per sempre.

Se siete interessati a farvi invitare da me contattatemi. Mi basterà inviarvi un sms per invitarvi. Fatemi sapere a proid@tiscali.it

Non chiedo soldi in cambio. Il mio unico pagamento per il favore saranno quei 2Giga gratuiti al mese che anche io riceverò.

OFFERTA VALIDA FINO AL 10-01-2016.

Valida solo se al cambio di operatore attiverete una delle seguenti tariffe: All Inclusive, All Digital, Noi Tutti (esclusa Noi Tutti Special Edition), Noi Wind o Call Your Country Super.

Roberto

Se qualcuno vuole un invito gratis per passare a Wind e avere 2GB gratis in più al mese mi scriva a roberto.lavarolo@libero.it. Promozione "Porta i tuoi amici in Wind".

MuccaTestarda

posso presentarci con due numeri e regalarvi 2GB, scrivetemi a alt.rl-fo456lvc@yopmail.com

Carlo

Se c'è qualcuno interessato a passare a wind posso presentarvi come amici per avere entrambi 2 giga in più. Scrivetemi a c3nt4ur0@email.it

luca

attenzione: Posso presentare ancora 10 Amici col PORTA GLI AMICI in wind, per chi fosse interessato ad essere presentato mi faccia sapere. Vi ricordo che se siete presentati prima di passare in wind l'offerta prevede 2GIGA di internet mensili in più a tempo indeterminato sia per il presentato che per il presentatore (OLTRE AI GIGA GIA PRESENTI NELL'OFFERTA CHE STATE ATTIVANDO). mandate un email a referalvodafone@libero.it specificando che volete essere presentati in wind, avrete una risposta dell'effettiva presentazione (non fate caso alla email la uso anche per altro ah e vi ricordo che avete max 15giorni per passare a wind dal giorno della presentazione)

n.b. io vi aggiungo solo al porta gli amici e non attivo offerte wind.!

effe50

passera'...purtroppo!

Heisenberg

Prova a vedere fastweb,è sotto rete tre

Francesco Buonamassa

io invece viaggio sugli 8 mega, fatto paragone con 3 e vanno alla stessa velocità

Felk

Wind in quanto a rete non è il massimo, anzi credo che tra le 4 compagnie principali sia quella con la rete peggiore, ma in quanto a offerte, attualmente non si batte (per attualmente intendole offerte presenti da 2 anni a questa parte, non quelle "assurde" fatte 5 anni fa in un momento di follia generale da parte degli operatori telefonici). Costa poco e dalle mie parti internet non va malissimo; certo, si protrebbe migliorare, ma per adesso va discretamente bene. Una cosa ai limiti dell'accettabile è la rete telefonica: prende poco, ci sono parecchi problemi se vado a richiamare una persona con cui è caduta la linea (anche se per ora sono un tantino diminuiti).
Io mi accontento essendo uno studente "sfigato" come suggerito da qualche utente, visto che chiedere 20€ al mese per usare internet sul telefono non mi pare il caso.

992nonsense

Porta un amico in wind e perdi l'amico

French

Io ho 460 min + 460 sms e 2 giga. Il tutto a 10 euro. WIND. Trovami tu di meglio

French

Vodafone? Ma anche no

Marco.L

Mi è scaduto l'abbonamento della 3 proprio ieri e non vedo l'ora di passare a wind dove sono stato per molti anni..ha sempre preso bene e mai un problema e costa meno di Tim e Vodafone.. Non vedo l'ora di togliere questa maledetta 3

Assetto Corsa ©

Vodafone? Branco di ladri (e non dico per le tariffe)

squak9000

Considera che quelli che sfottono sono quelli ancor più sfigati...

franky29

Una buona tariffa di qualsiasi operatore che da almeno 5 Gb al mese? Meno costa meglio è

HabemusFerdy

Sono un adolescente e francamente, sei hai il telefono sfigato ti sfottono un paio di volte,ma purtroppo anche se hai quello figo non te la danno solo per quello...
Se implementassero questa feature potrei cambiare idea su Apple e Samsung

HabemusFerdy

Vodafone

Giugo

Auguri anche a te :)

HellDomz

Ci sarebbe anche Fastweb, peccato che si appoggi a 3 e non prende mai,

Simo

no, ho vodafone xD mi ero dimenticato di scriverlo sopra

Fabrizio Silveri

Beato te. Se è così hai fatto bene a rimanere con Wind, ma a me andavano male, quando andavano. ;)

kk

mmmm allora non li chiamarei "sfigati", cioè....io non li chiamerei proprio in nessun modo. Se hanno dei genitori che possono dare, perché "classificarli sfigati" o altro? Vita loro, non la mia, liberissimi. :
Onestamente io guardo me, cosa mi interessa o meno. Non vado a guardare "gli altri" che hanno o non hanno.
Capisci che intendo? :)
Anche "potento" preferisco sempre la Wind. Ho anche Infostrada. Non posso lamentarmi, non mi va; anche perché ho provato tutti gli operatori e Wind mi soddisfa.

squak9000

ho avuto per un paio di volte queste "compagnucce telefoniche"... assistenza scarsa... problemi di rete... 3G a volte lente che anche la mia ADSL di casa faceva di meglio...

Ho 8 GB di spazio al mese e posso consumarli anche in 1 giorno... vado a 42Mbs quandk voglio o male male che mi và sono sempre ed ovunque minimo a 4mbs (ma proprio quando sto in condizioni critiche)

Gianmarco

L'internet di wind è già illimitato... l'unica cosa è che rallenta

zdnko

Non odio abbastanza persone!

Bastianich

Wind? No grazie :)

squak9000

sono sfigati perchè "il telefonino" lo regala il papy... poi però lo devono ricaricare con la paghetta settimanale o sempre con il ontro del papy... sfigati perchè "dipendenti".

Poi... sfigati perché... si sentono "business man"... come se fossero al centro del mondo... ma effettivamente non contano un cavolo se non per le fighètte sfigate come loro.

Tutti lo siamo stati...

gio91vy

io con all inclusive young ho 200 min sms illimitati e 2gb. in più sono passato con l invito quindi 3 messi di chiamate e 1gb per 1 anno. a 10 euro al mese. sfido a trovare di meglio escludendo gli operatori virtuali dalla copertura di rete misera

Giordano Squadroni

... in omaggio danno anche la perdita della connessione dati 2 volte l'anno ?

Michele Cianci

Boh io con cellulare lte in città mi trovo bene...ok non sarà velocissimo, ma 20 mega in down e upload sono già buoni in mobilità... e non pago il sovraprezzo dell'lte in confronto ad altri operatori... (ed ho 14 giga)

TheOnlyAlex

ahahahahah grande!!

kk

Moltissimo e ti ringrazio.

(auguri) ;)

kk

Cerca su google "sms e giga per te".
Lì spiega meglio, qui troppo lungo :)

Giugo

Il mio commento era in parte provocatorio perché secondo me le compagnie un po' ci marciano su questa storia dei giga, tuttavia c'è un problema di fondo che limita la possibilità di offrire giga a profusione: la mancanza di infrastrutture adeguate per permettere a tutta Italia di navigare dal telefono come se fosse col WiFi di casa. Per una cosa del genere sarebbero necessarie un sacco di antenne che trasmetterebbero a potenza più bassa in modo da permettere l'accesso simultaneo a più persone in un'area geografica ristretta (e qui c'è il problema degli antennofobi che pensano che più antenne=più potenza=più tumori, quando invece è l'esatto contrario: più antenne=meno potenza di trasmissione); le attuali reti e l'attuale banda sono dimensionate ipotizzando che non tutti telefonino o scarichino contemporaneamente allo stesso momento, motivo per cui, ad esempio, a capodanno o durante una calamità naturale risulta difficile usare i cellulari, anche se devo dire che negli anni la situazione è migliorata. Spero di essere stato chiaro :)

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città