Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ricarica online con Wind e vinci 2 Huawei Ascend G7 al giorno

01 Dicembre 2014 4

Wind continua a promuovere i suoi servizi online più di qualsiasi altro, per farlo avvia da quest'oggi un concorso con in palio ben due Huawei Ascend G7 al giorno. Partecipare è semplicissimo, basterà infatti ricaricare online fino al 10 dicembre 2014 e sperare nella dea bendata. Due clienti Wind a caso che hanno effettuato questa operazione verranno scelti a caso e riceveranno gratuitamente il terminale 4G LTE della casa cinese.

Per chi non avesse familiarità con il dispositivo rimandiamo alla nostra dettagliata scheda tecnica, ricordiamo brevemente che si tratta di uno degli ultimi arrivati in casa Huawei, un phablet con display HD da 5.5 pollici di fascia media che integra il chip Snapdragon 410 (Cortex-A53 quad-core) e 2GB di RAM. Davvero apprezzabile il profilo di soli 7.6mm ed una fotocamera posteriore da 13 Mp che arricchisce ulteriormente il device. Per chi se la fosse persa questa è la nostra video anteprima dalla presentazione avvenuta a settembre (IFA Berlino).

Per tutti i dettagli sul concorso vi rimandiamo alla pagina ufficiale Wind dedicata a questa iniziativa, non ci resta quindi che esortare i clienti Wind ad effettuare una ricarica Online (da app MyWind o da wind.it) entro i prossimi 10 giorni e sperare.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Andrea Galeazzi quando una recensione?

ilrusso

Mai visto uno chi ha vinto con questi concorsi , una presa per il kulo ... Secondo me

Domenico D'Apice

continuano i regali di wind per le ricaricabili mentre chi gli ha dato fiducia come me dandogli la carta di credito si trova addebiti di 250 euro per servizi mai ricevuti. Ancora sono in causa. Quando scadranno i 30 mesi per il contratto telefono incluso (30 mesi di fiducia mal riposta) chiuderò per sempre con questi truffatori.

matteventu

Bellissimo! Mi sa che farò un po' di ricariche...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città