Ricarica online con Wind e vinci 2 Huawei Ascend G7 al giorno

01 Dicembre 2014 4

Wind continua a promuovere i suoi servizi online più di qualsiasi altro, per farlo avvia da quest'oggi un concorso con in palio ben due Huawei Ascend G7 al giorno. Partecipare è semplicissimo, basterà infatti ricaricare online fino al 10 dicembre 2014 e sperare nella dea bendata. Due clienti Wind a caso che hanno effettuato questa operazione verranno scelti a caso e riceveranno gratuitamente il terminale 4G LTE della casa cinese.

Per chi non avesse familiarità con il dispositivo rimandiamo alla nostra dettagliata scheda tecnica, ricordiamo brevemente che si tratta di uno degli ultimi arrivati in casa Huawei, un phablet con display HD da 5.5 pollici di fascia media che integra il chip Snapdragon 410 (Cortex-A53 quad-core) e 2GB di RAM. Davvero apprezzabile il profilo di soli 7.6mm ed una fotocamera posteriore da 13 Mp che arricchisce ulteriormente il device. Per chi se la fosse persa questa è la nostra video anteprima dalla presentazione avvenuta a settembre (IFA Berlino).

Per tutti i dettagli sul concorso vi rimandiamo alla pagina ufficiale Wind dedicata a questa iniziativa, non ci resta quindi che esortare i clienti Wind ad effettuare una ricarica Online (da app MyWind o da wind.it) entro i prossimi 10 giorni e sperare.

Huawei Ascend G7 è disponibile online da Amazon Marketplace a 279 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 32 modelli migliori.
(aggiornamento del 18 settembre 2019, ore 18:51)

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Andrea Galeazzi quando una recensione?

ilrusso

Mai visto uno chi ha vinto con questi concorsi , una presa per il kulo ... Secondo me

Domenico D'Apice

continuano i regali di wind per le ricaricabili mentre chi gli ha dato fiducia come me dandogli la carta di credito si trova addebiti di 250 euro per servizi mai ricevuti. Ancora sono in causa. Quando scadranno i 30 mesi per il contratto telefono incluso (30 mesi di fiducia mal riposta) chiuderò per sempre con questi truffatori.

matteventu

Bellissimo! Mi sa che farò un po' di ricariche...

Recensione Amazfit Verge Lite: ottimo smartwatch ma vale la pena comprarlo?

TIM, ecco le prime offerte 5G: dettagli e smartphone disponibili

Apple, tutte le novità della WWDC 2019

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti