17 Novembre 2014
Novità in vista per i clienti H3G che possiedono la meno esigente e costosa delle sue offerte ALL-IN, la Small infatti verrà rimodulata per offrire un quantitativo doppio di traffico dati a fronte di un piccolo aumento di canone settimanale. I clienti che possiedono questo piano hanno già cominciato a ricevere i primi SMS dall'operatore che annuncia questo cambio al fronte, a partire dal 15 settembre 2014.
Cambia quindi ben poco, le soglie e i costi sono intesi settimanalmente, quindi 1.5€ per avere 500MB, 30 minuti e 30 SMS verso tutti. Ciò significa 120 minuti ed SMS mensili, 2GB di traffico dati e costi extrasoglia invariati per 6€ al mese:
A partire dal 15/09/14 ALL-IN Small diventa ALL-IN Small 2014 e raddoppia i tuoi GB.
L’opzione ALL-IN Small 2014 prevede soglie settimanali di 30 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 30 SMS nazionali verso tutti e, sotto rete 3, 500 MB di navigazione da Smartphone.
Il costo settimanale dell’opzione è 1,50€.
Al superamento delle soglie settimanali le tariffe applicate saranno:
• 15 cent€ al minuto senza scatto alla risposta (con tariffazione al secondo) invece di 10.17 cent€.
• 15 cent€ ogni SMS inviato invece di 10.17 cent€. • 20 cent€/20 MB per il traffico Internet sotto rete 3, invece di 20.17cent€/10MB
• 20 cent€/20 MB per il traffico in Roaming GPRS nazionale, invece di 60.50 cent€ al MB
Tutte le altre condizioni restano invariate. A variazione avvenuta riceverai un sms di conferma. Nel caso volessi disattivare il rinnovo dell’opzione ALL-IN Small 2014, puoi farlo dall’area clienti del sito www.tre.it oppure mediante l’App Area Clienti 3″
Commenti
secondo me togliendo il rinnovo automatico succede che pur avendo credito non ti tolgono l'1,5 euro e quindi non puoi telefonare od altro ma il contratto rimane quello fino a quando non rinnovi e paghi1,5 euro per la settimana successiva, altra domanda se non ricarico la sim e quindi mi tolgono la linea, quando poi metto soldi non è che mi prendo anche per tutte le settimane in cui non ho rinnovato, che ne dite, non dovrebbe visto che è una ricaricabile.
l'opzione di disattivazione del rinnovo automatico per all-in small 2014 c'è, bisogna vedere cosa succede togliendo la spunta, visto che tra le opzioni poi sotto esercitabili non c'è la vecchia all-in small, qualcuno so che ha provato, magari funziona, io non ho provato.
Che schifo vergognoso! Dovrebbe esserci un modo per risolvere comunque. Qualcuno sa come fare??
Questi truffatori mi hanno anche addebitato 4.50 per "spese e attivazioni" e sul sito non riesco a vedere il dettaglio (è un loro malfunzionamento).
Vuoi vedere che il cambio di opzione oltre a essere forzata è pure a pagamento?!?!?!?
Vi siete trovati anche voi questi 4.50 euro???
denunciate a chi?
A me l'hanno attivata la settimana scorsa e per pigrizia e distrazione me ne sono accorto solo oggi. La prima settimana gratis e dal prossimo rinnovo 1,5€ alla settimana. I contatori ci sono ma restano fissi a zero. Sono andato a vedere nella sezione Opzioni ma lì mi dà solo la All-In 2014: quindi non sono più in tempo a disattivarla e tenermi la vecchia All-in?
Domani vado a denunciare questi ladri schifosi che rubano i soldi! Se ho sottoscritto un contratto per sempre Non lo possono cambiare dopo un anno!
Dimenticavo...nell' App3, sul proprio profilo, spariscono sia i contatori che la possibilità di riaggiornare il nuovo All in 2014!.. rimane soltanto il contratto "base" a consumo o la possibilità di attivare tutti gli altri ALL IN! (forse per sempre)
Salve a tutti!.. non aggiornando il nuovo "all in small 2014" stamane si son pappati tutto il pacchetto (PER SEMPRE!!) appunto!! DENUNCIATE questo assurdo aumento del 50% senza offrire nulla di concreto in cambio.. 2000mb?.. ne brucio forse 4/600 al mese! Sarei rimasto con 3 anche per soli 10min in più a settimana...
Per ora nessun addebito extra...aspettiamo ancora una settimana...
Nemmeno a me la promozione si è aggiornata! Aggiornami il tuo medoto funziona?
Grazie
E poi faranno la nuova "aggratis 2016" con un supplemento di soli 10€
Ciao a tutti! Ho l'opzione attiva da un paio di anni e mi trovo benissimo.
Ho ricevuto l'sms ad Agosto in cui si diceva che per una settimana all in 2014 sarebbe stato gratis e poi avrei pagato. In realtà finora non mi hanno scalato niente. Per sicurezza oggi ho disattivato il rinnovo automatico in questa maniera:
Dall'app 3 scaricata da Play sono andato nella sezione opzioni, e risultano attive entrambe, sia all in vecchia che all in 2014. Ho selezionato 2014 ed ho disattivato il rinnivo automatico.
Speriamo bene....
Eri fuori argomento!Scrivi in italiano corretto altrimenti fatico a capirti.
Si parlava di offerte......e qandrav ha risposto dicendo "speriamo non tocchino la large.
Magari tu avresti potuto non intervenire a sproposito e in maleducatamente ad un mese di distanza dai commenti sopracitati
E chi se ne frega!Dovevi intervenire a sproposito?Questa era una discussione per chi aveva la all in small
Ma non basterebbe denunciarli?
Concordo in pieno, l'informazione dovrebbe essere neutra. Poi se consideriamo che il costo settimanale passa da €1 a €1,50 l'aumento è tutt'altro che piccolo, si tratta del 50% in più (non giustificabile dal raddoppiamento del GB, dato che le altre due soglie, sms e chiamate, rimangono le stesse: al massimo dovrebbe aumentare del 33%, ma ovviamente quando a guadagnarci è l'operatore si preferisce sempre la cifra tonda).
Anche a me inizialmente un operatore disinformato aveva risposto in quel
modo, ma non è così, purtroppo. La rimodulazione sarà effettiva per
tutti i possessori di all-in small. E' una grossa ingiustizia, dobbiamo
attivarci tutti affinché rendano questo cambiamento solo opzionale!
a me è stato detto il contrario
la mia è small, non la pago 1 euro perché non l'ho attivata con un nuovo numero
Ho scritto alla 3 attraverso l'area clienti chiedendo che la tariffa e il pacchetto dati non vengano modificati. Mi hanno risposto dicendo che se non voglio la nuova all-in small 2014 non devo fare niente e la mia tariffa rimarrà invariata (1 euro settimana e 250 mb a settimana). Aspettiamo il 15/9 e vediamo che succede.
A me pure è arrivato lo stesso messaggio... sono arrabbiato non per i 2€ in più.. ma per ben 2 motivi:
1) Ho sottoscritto la ALL IN SMALL a 4€ PER SEMPRE.. e così non è stato.
2) A un mio amico "ex cliente" Tre è arrivato un sms dove veniva offerto il rientro in 3 un'offerta di 400 min 400 sms e 2gb di internet a soli 6 EURO.. lo stesso della mia ma a minuti e sms dimezzati
Inoltre l'aggiungo pure.. mi hanno tolto la Carta Cinema 3 Rossa.. quando invece mi era arrivato l'sms di rinnovo per tutto il 2014.
Scaricate l'app Ora basta! e vi iscrivete. Da lì poi potete aprire un reclamo oppure aderirne se qualcun altro l'ha già aperto prima di voi.
6 € sono sempre nemo di 10.. la tua offerta non c'entra niente..
la tua offerta è all in medium, non small, per te non cambia niente..
In che modo?
Visto che il messaggio è arrivato anche a me, c'è qualche altra offerta di cui posso usufruire o c'è modo di fare si di pagare sempre lo stesso?
no problem ;)
Ah si, è quella da 500 in abbonamento. Sorry
ti sbagli, sono cliente di fastweb mobile con una semplice ricaricabile e pago 10 euro al mese
+5 di tassa governativa.
con tutti i soldi che hanno... si vede che ne vogliono ancora! passate a fastweb se siete clienti 3, 300+300 e 5 giga tutto mensile e non a soglie settimanali a soli 10 euro al mese
ahhahahahahahah
Purtroppo no. Siamo passati da una fase all'altra. Poco tempo fa 3 e wind avevano prezzi abbordabilissimi per noi comuni mortali, adesso ci sono prezzi indecenti.
Arrivato il messaggio. Mi sa che con questa genialata perderanno tanti clienti.
Bene, per chi volesse mantenere le soglie attuali, ce di meglio come offerte in giro?
Ho portato 4 utenze in 3 per via di quest'offerta, con questa mossa hanno perso 4 clienti..
Poi non capisco l' autore dell' articolo che si permette di dire "piccolo aumento di canone settimanale" , l'infornazione deve essere neutra, sta a me giudicare se ritengo l'aumento adeguato. Io ho l adsl a casa, me ne frego dei 2 GB
a questa è diversa da il doppio di internet non di minugie sms come la medium da te citata
sono modifiche unilaterali su contratti in cui l'altra parte può recedere all'istante.
Riportato nel caso delle ricabili, però, t'attacchi al c****
la mia ex era dovuta scappare da wind per copertura non eccellente ... (e poi è scappata pure da me XD)
Lo scorso mese un operatrice mi chiamò dicendomi che la mia offerta (all-in large 2gb) era scaduta perchè erano decorsi 12 mesi, le credetti e cosi accettai l'attivazione della all-in one a 20 euro al mese+ 20 di attivazione una tantum, non avevo abbastanza credito ma l'operatrice mi disse di farla ugualmente perchè non avrebbe potuto richiamare in seguito e che alla ricarica successiva mi sarebbero stati scalati il costo di attivazione e dell'offerta. Il giorno dopo mi ricordai però che le all-in venivano pubblicizzate PER SEMPRE al prezzo scontato e non solo, un mio amico nuovo cliente tre aveva ricevuto poco dopo la stessa proposta (allin one) ma ad un prezzo leggermente vantaggioso (17,99 al mese).
se vi sembra normale....
wind ha aumentato di 6 centesimi, ma la tre è ladra da sempre, non ho mai avuto un problema con wind
Scusate, se l'offerta firmata riportava PER SEMPRE, credo sia illecita una mossa del genere.
Veramente si parla di un aumento del 50%... 2€ sono il 50% della base di 4€. La percentuale devi calcolarla sulla base netta.
Fatevi sentire su altroconsumo.
Speriamo, a me non è arrivato alcun sms..
speriamo così parte una bella class action e mi becco la sim aggratis per sempre
Questa del raddoppio gratuito per la all in small non la sapevo....
Link please, non trovo nulla.
PER SEMPRE sono solo i diamanti e l'amore di Piton per Lily a quanto pare...
sono nella tua stessissima situazione, se non daranno modo di scegliere cambio operatore.