Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

BT Mobile, operatore virtuale Full MVNO dedicato al mondo business

10 Luglio 2014 3

Il panorama italiano degli operatori mobili si arricchisce ulteriormente con il debutto di BT Mobile in veste di Full MVNO, operatore con possibilità di fornire tutti i servizi del caso alla clientela. Nessuna offerta consumer, BT focalizza infatti il suo listino sul solo mercato business italiano, strizzando l'occhio ad aziende e Pubblica Amministrazione.

BT Mobile è un Full MVNO da questo mese di luglio, in questo modo sarà possibile controllare direttamente alcuni dei servizi fondamentali e gestire ad esempio:

l’identità digitale per garantire l’accesso sicuro a sedi, dati e applicazioni, e la gestione della sicurezza delle applicazioni e dei dati aziendali all’interno dei dispositivi mobili di proprietà dei dipendenti. BT Italia ritaglia sulle proprie SIM servizi personalizzati per le specifiche applicazioni del cliente, quali pagamenti elettronici POS, rilevamento allarmi, controllo delle automobili, monitoraggio energetico.

Con questa struttura BT Mobile potrà dunque ospitare sotto le proprie infrastrutture nuovi o vecchi operatori mobili virtuali, con proprie SIM, marchio e servizi abilitati alla clientela. Un nuovo hub, dunque, che porterà maggior concorrenza nell'ambito business con offerte speriamo sempre più competitive.

La scelta di diventare operatore mobile Full MVNO è un tassello fondamentale nella nostra strategia improntata alla crescita e all’integrazione dei servizi, oltre che un’importante conferma dell’interesse di BT per il mercato italiano. In uno scenario come quello italiano, in cui gran parte dei servizi mobili sono pensati e progettati per soddisfare le esigenze di una clientela residenziale, BT in Italia è addirittura in grado di creare proposte innovative specializzate per i diversi settori di mercato e per le diverse dimensioni aziendali, dalle grandi corporation alle piccole e medie imprese, fino alla pubblica amministrazione.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
William

Bravo,esattamente questo ho detto,ma in Italia funziona cosí....se sei un farabutto vivi....se sei onesto stai con l'acqua alla gola e rischi di annegare.....la cosa bella è che ti minacciano anche se non paghi le bollette.
Certo che HDblog poteva trovare News migliore di questa.......

Gis80

Piu che operatore virtuale full è una truffa Full optional ! mandano bollette per servizi mai attivati ... LASCIATE PERDERE

William

Sono dei ladri legalizzati! Io con la mia ditta ho sottoscritto un contratto fasullo con loro,dato che poi la copertura non esisteva,alla fine ho disdetto subito e mi hanno lasciato un mese senza recapito telefonico per i miei clienti.
Ovviamente enorme danno economico!
Non dovreste nemmeno fargli pubblicitá a questi LADRI!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città