Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

3 Italia presenta MyBusiness Unlimited Plus

01 Luglio 2014 0

L’abbonamento per professionisti e PMI offre chiamate illimitate anche all’estero, SMS illimitati, 20 GB di Internet LTE, 100 MB in GPRS e promo No-Tax a soli 35 euro al mese

Cosi l'operatore definisce il suo nuovo piano per i clienti con partita iva, l’offerta di 3 Italia dedicata ai liberi professionisti e PMI che ora si arricchisce del piano MyBusiness Unlimited Plus. Il nuovo Abbonamento è disponibile in due versioni:

MyBusiness SIM Unlimited Plus

  • Al costo di 35€ al mese con Promo No Tax, offre chiamate nazionali e SMS nazionali illimitati, 20 GB di Internet LTE sotto rete “3”, 100 MB in roaming GPRS nazionale, chiamate internazionali e in roaming internazionale illimitate da e verso Paesi UE, USA, Canada, Cina, Hong Kong e Svizzera. Per queste ultime viene addebitato solo uno scatto alla risposta di 25 centesimi.

MyBusiness SMART Unlimited Plus

  • In aggiunta a quanto offerto da MyBusiness Sim, con un canone mensile di 56€, la versione Smart del piano tariffario permette di avere anche uno smartphone di ultima generazione con assicurazione Kasko Full inclusa.

I due piani vanno ad arricchire le offerte del mondo MyBusiness che si articola in:

My Business SIM

My Business SMART

My Business FLEX

  • è l’offerta che con più di 150 possibili combinazioni di pacchetti-servizi disponibili si adatta ad ogni tipo di necessità. Imprese e liberi professionisti, assistiti da un consulente “3”, possono personalizzare il proprio piano tariffario e beneficiare di un notevole risparmio in fattura scegliendo solo i servizi di cui hanno realmente bisogno:http://www.tre.it/business/tariffe/mybusiness-flex-voce.

Anche con My Business Flex, scegliendo il pacchetto di minuti illimitati saranno incluse le chiamate dall’Italia e in Roaming Internazionale da e verso i Paesi UE, USA, Canada, Cina, Hong Kong e Svizzera senza limiti di tempo pagando il solo scatto alla risposta di 25 centesimi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città