Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vodafone Scegli Free Weekend: chiama illimitatamente di sabato e domenica a 3€ /mese

04 Marzo 2014 3

Parte quest'oggi l'iniziativa Vodafone "Scegli Free Weekend", una opzione che a molti farà piacere sottoscrivere e che concentra tutto l'interesse sul fine settimana. I clienti dell'operatore rosso potranno dunque sbizzarrirsi durante ogni sabato e domenica, con chiamate nazionali illimitate verso tutti a soli 3€ in più al mese, un piano che vi suggeriamo di sottoscrivere entro il 6 Aprile e godere così del primo mese di gratuità.

Per il lancio di Scegli Free Weekend torna in campo l'Orso Bruno (doppiato da Diego Abatantuono) ed una campagna mediatica imponente, spot TV e pubblicitè sul web, la nuova offerta sarà proposta attraverso i canali più svariati. Compatibilità assicurata con tutti o quasi i pani dell'operatore (soltanto Tutti 1000 resta fuori, consultare qui i dettagli), chiamare durante i giorni di riposo sarà adesso più facile e conveniente, in molti infatti tengo un 'profilo basso' durante il corso della settimana e consumano invece moltissimo durante il week-end.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Curiosone78

Queste cacate le davano gratis io ad esempio ho la free sunday in una sim che manco utilizzo.

Tizio Caio

veramente i week-end sono quei periodi in cui la gente vuole stare tranquilla e ne ha per due (_)(_) di stare al telefono! ovviamente non vale per tutti ma per la maggioranza si :)

ellios76

Urgente! 320XXXXX, sei stato scelto per parlare GRATIS verso TUTTI la domenica! Ti premiamo con il primo mese GRATIS! Attiva al 42100 entro. domani!

Sul SMS che ho ricevuto dice solo domenica, non parla di nessun sabato

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città